Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2017, 15:57
Se non ti ho capito male cerco di seguire il ragionamento.
Levo Torreira (o chi per lui, se ti dice bene è Gonalons altrienti o Torreira o DR) e Gomez che sostituiscono Biglia e Keita, e considero che DV resta.

Aggiungo Widmer Balbuena Sturaro Politano Falcinelli (questi 2  girando Cataldi al Sassuolo) + un portiere esperto.

È una campagna soddisfacente da squadra che vuole puntare al piazzamento EL con vista 4° posto?
Io, come detto, ci dovrei riflettere ma non è un no secco.
Togli Balbuena e metti un centrocampista migliore di Sturaro e ci sto.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
La rosa deve essere rafforzata (e in fretta) con 3-4 acquisti indipendentemente dalle cessioni.
Poi, se partono Biglia e Keita serviranno altri due giocatori che li sostituiscano, ma quei 3-4 rinforzi devono arrivare a prescindere.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2017, 15:57
Se non ti ho capito male cerco di seguire il ragionamento.
Levo Torreira (o chi per lui, se ti dice bene è Gonalons altrienti o Torreira o DR) e Gomez che sostituiscono Biglia e Keita, e considero che DV resta.

Aggiungo Widmer Balbuena Sturaro Politano Falcinelli (questi 2  girando Cataldi al Sassuolo) + un portiere esperto.

È una campagna soddisfacente da squadra che vuole puntare al piazzamento EL con vista 4° posto?
Io, come detto, ci dovrei riflettere ma non è un no secco.

Secondo me per Politano e Falcinelli ti chiedono tanti soldi, il solo Cataldi di certo non basta....

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: happyeagle il 16 Giu 2017, 15:50
Gli unici delusi saranno quelli che s'aspettano colpi da 15/20 milioni, secondo me appena viene confermata l'uscita di Biglia si perfezionano due/tre arrivi con i quali il mercato sarà quasi concluso, le altre operazioni dipendono dalle ulteriori partenze e dagli eventuali rinnovi.
se ti limiti a 2-3 acquisti, con il doppio impegno settimanale, a gennaio siamo scoppiati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2017, 16:00
Togli Balbuena e metti un centrocampista migliore di Sturaro e ci sto.

Cominciamo a ragionare.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sorazio il 16 Giu 2017, 15:52
cioè escono 3 ed entrano 3? quindi se i 3 non uscivano non avremmo fatto campagna acquisti?

Esce Biglia ed entrano 3, reinvesti subito la plusvalenza.
Per gli altri devi aspettare che si definiscono le situazioni in bilico altrimenti non sai che budget hai a disposizione, considerando la EL sicura e qualche operazione minore c'è spazio per altri acquisti, ma un conto è avere 15/20 milioni da spendere un altro è averne 40/50.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Luca Signifer il 16 Giu 2017, 16:22
se ti limiti a 2-3 acquisti, con il doppio impegno settimanale, a gennaio siamo scoppiati

il girone di EL lo fai giocare alle seconde linee, se scoppiamo a gennaio vuol dire che si è sbagliata la preparazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: warren il 16 Giu 2017, 16:21
Secondo me per Politano e Falcinelli ti chiedono tanti soldi, il solo Cataldi di certo non basta....
Sì, certo, più conguaglio.
Politano e Falcinelli vorranno un 16-18 mio penso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Mi fa stare (relativamente) tranquillo solo il fatto che Inzaghi ha rinnovato con garanzie tecniche.
perché non era così scontato il suo rinnovo, secondo me.
Fare una seconda pessima annata sarebbe deleterio anche per lui, che è appena finito sotto i riflettore.
Io credo che sia stata una scelta molto ben ponderata, quindi speriamo bene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che la trattativa per Balbuena è in fase di chiusura. :)
mentre Gomez sarebbe molto allettato dall'offerta della lazio di 1,5 ml per 4 anni più bonus e anche questa trattativa dovrebbe andare in porto. :=))
dopotutto come ha detto Meo Patacca ieri , la trattativa per Gomez è in fase avanzata mentre non ha nominato per niente Balbuena quindi non so se effettivamente lo stiano per prendere o no.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: happyeagle il 16 Giu 2017, 16:26
il girone di EL lo fai giocare alle seconde linee, se scoppiamo a gennaio vuol dire che si è sbagliata la preparazione.
quindi, passato il girone,da febbraio in poi tu come affronteresti il doppio impegno settimanale? Sempre con gli stessi? Dobbiamo arrivare nuovamente decimi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo sport mediaset il Tottenham avrebbe offerto per Keita 35 ml, io a quella cifra glielo darei.
lo darei molto più a loro che lo pagano bene piuttosto che alla juve.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
anche perchè la juve te da meno di un terzo.
ma non conta comunque, non è più la Lazio che decide.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: syrinx il 16 Giu 2017, 16:23
Cominciamo a ragionare.
Sì, ma si legge di trattativa per Balbuena e si legge di una situazione Keita un po' a strozzo per noi che potrebbe portarci a valutare Sturaro più conguaglio congruo spero .
Poi se invece Keita va in Inghilterra cambiano gli scenari, ma dipende da lui e non pare molto per la quale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2017, 16:45
Sì, ma si legge di trattativa per Balbuena e si legge di una situazione Keita un po' a strozzo per noi che potrebbe portarci a valutare Sturaro più conguaglio congruo spero .
Poi se invece Keita va in Inghilterra cambiano gli scenari, ma dipende da lui e non pare molto per la quale.

Pero' a dall'inizio del mercato che siamo piu' o meno tutti d'accrodo che se parte Biglia il centrocampo va rinforzato prendendo una mezz'ala di livello, viste le difficolta' di sostituire Biglia con uno di pari livello.

Sturaro non basta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2017, 16:45
spero che vada ovunque tranne che alla juve.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Gomez sembra ad un passo, l'Atalanta potrebbe accettare un'ottima offerta (10 milioni+Berisha+Germoni) quindi immagino che anche Keita sia molto vicino alla cessione. Tottenham o Juventus...o altro?

Tottenham: 35 milioni sarebbe veramente ottimo.
Juventus: 20 + Sturaro è il minimo sindacale.

Vedremo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: syrinx il 16 Giu 2017, 16:56
Pero' a dall'inizio del mercato che siamo piu' o meno tutti d'accrodo che se parte Biglia il centrocampo va rinforzato prendendo una mezz'ala di livello, viste le difficolta' di sostituire Biglia con uno di pari livello.

Sturaro non basta.

Sturaro+Gonalons?

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La Lazio pensa a Gonalons, il presidente del Lione: "Non voglio cederlo, ma se ha altre ambizioni..."
A.A.A. vice Lucas Biglia cercasi. Con la probabile partenza del capitano, in casa Lazio l'attenzione è tutta rivolta verso il reparto centrale del campo. Per la sessione estiva del calciomercato, l'obiettivo numero uno è quella di portare a Roma un centrocampista in grado di non far rimpiangere Biglia. Tra i possibili candidati, ecco spuntare anche il nome di Maxime Gonalons, classe '89 in forza al Lione, entrato nel mirino anche dei cugini della Roma. Intervenuto in conferenza stampa, il presidente del club francese, Jean-Michel Aulas, si è dilungato sul futuro del giocatore: "Max mi disse che non voleva più essere il nostro capitano. La situazione è chiara: lui è sotto contratto fino a giugno 2018. Non ho mai pensato di lasciarlo partire. È il suo agente che lo ha fatto intendere. Se pensa che le ambizioni del club non siano all'altezza dei suoi sogni, allora può andare. Non gli sto chiedendo di andarsene, ma in queste condizioni non gli posso far firmare un contratto di tre anni".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
24 anni con già discreta/buona esperienza, può giocare in diversi ruoli del centrocampo, cattivo q.b..
Insomma non un fuoriclasse ma un giocatore che, sopratutto nell'ottica del doppio/triplo impegno, ci farebbe molto comodo.

Discussione precedente - Discussione successiva