Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2017, 17:31
Bhe su Sturaro sono d'accordo.

vabè ma per me per dichiarare un giocatore Nazionale servono le presenze, una certa titolarità. sennò anche ogbonna che c'ha più del triplo delle presenze di sturaro è nazionale italiano.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 16 Giu 2017, 17:33
cmq se gli Spurs vogliono Keita o cash 35 cocuzze oppure gli proporrei uno scambio con Sissoko (mio pallino fin dai tempi del Tolosa) più magari magari un piccolo eventuale conguaglio a nostro favore, ma dubito visto che appena la scorsa estate è stato pagato o 30 o 35mln di sterline....
ricordo che a gennaio Pochettino diceva di non essere contento del suo rendimento ma da allora non so se le cose sono cambiate....comunque così per dire un CC con:
Sissoko  Gonalons  SMS
sarebbe mostruoso...
sognare non costa nulla
Con Sissoko va benissimo un De Roon o un Torreira tanto per dire

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: marco87 il 16 Giu 2017, 16:41
secondo sport mediaset il Tottenham avrebbe offerto per Keita 35 ml, io a quella cifra glielo darei.
lo darei molto più a loro che lo pagano bene piuttosto che alla juve.

Il problema è la "mancia" al procuratore... evidentemente già l'ha presa altrove.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Dv ha recentemente pubblicato una foto con dei tifosi Laziali in Indonesia.
Si può dir tutto, paraculo quanto volete, ma non sembra sul piede di partenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Keita secondo me al Tottenham ci andrebbe di corsa. Squadra "cool", città "cool" (in cui tra l'altro ha sede quel cacchio di brand di vestiario che sta pubblicizzando da qualche tempo), stipendi alti... mi sembra il tipo di società a cui difficilmente potrebbe dire di no.
Il problema è che non decide lui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: inquisitor il 16 Giu 2017, 17:12
Da un paio di giorni va di moda questo Gonalons, pare che senza di lui non si possa giocare a pallone.
Io non conosco il calcio internazionale, tranne ovviamente i giocatori di Real, Barcellona, Bayern etc., però parto da questo presupposto: se un giocatore di squadra nota a livello internazionale (come ad esempio il Lione) è appetibile dalla Lazio o è una mezza sega oppure era un grande giocatore (era, non è attualmente).
Infatti i grandi colpi della Lazio sono stati di giocatori che militavano in squadre secondarie ed un secondo prima di esplodere nel grande calcio (es. Biglia, De Vrji, FA, SMS). Perciò sono scettico sull'effettivo reale valore attuale di questo Gonalons, e quindi risparmierei i soldi ipotizzati per il suo acquisto e li indirizzerei altrove.

vabbe'.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Giu 2017, 17:54
Keita secondo me al Tottenham ci andrebbe di corsa. Squadra "cool", città "cool" (in cui tra l'altro ha sede quel cacchio di brand di vestiario che sta pubblicizzando da qualche tempo), stipendi alti... mi sembra il tipo di società a cui difficilmente potrebbe dire di no.
Il problema è che non decide lui.

Hanno soldi per "far ridere" anche il burattinaio...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Charlot il 16 Giu 2017, 17:58
Hanno soldi per "far ridere" anche il burattinaio...

Chiaro, ma secondo me è a questo punto evidente che il burattinaio è innanzitutto interessato per questioni di suo prestigio personale a fare il dispettuccio alla Lazio.
Credo che anche nella vendita a 35 mln al milan avrebbe preso una bella stecca, probabilmente comparabile a quella che prenderà sottobanco per portarlo a meno o a zero alla Juve (visto che, se non sbaglio, gli agenti prendono una percentuale sull'importo del trasferimento).
Il discrimine in questo caso mi sembra la volontà di prendere soldi lui senza farli prendere contemporaneamente alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
se il Tottenham lo vuole veramente...se lo pija...pochi cazzi...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Noto con dispiacere che la tattica della Juve sta lentamente facendo breccia anche tra i tifosi della Lazio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: fiDelio il 16 Giu 2017, 18:24
Noto con dispiacere che la tattica della Juve sta lentamente facendo breccia anche tra i tifosi della Lazio

Non leggo tutto e tutti, ma ho visto centinaia di post pro società e 4-5 netter keita-calenda dipendenti.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Charlot il 16 Giu 2017, 18:27
Non leggo tutto e tutti, ma ho visto centinaia di post pro società e 4-5 netter keita-calenda dipendenti.

Mi riferisco al fatto che si comincia a farsi andare bene l'elemosina della Juve e sopratutto quell'anticalcio di sturaro.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: fiDelio il 16 Giu 2017, 18:46
Mi riferisco al fatto che si comincia a farsi andare bene l'elemosina della Juve e sopratutto quell'anticalcio di sturaro.

Ripeto, su centinaia di interventi, avrò letto 4-5 pro offerta giuve.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Per chiarire: non ho mai valutato positivamente l'ipotetica offerta della juve.
Dico però che un giocatore come sturaro a noi ci farebbe molto comodo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Alcuni siti riportano queste dichiarazioni sul caso Keita:
"Marotta è venuto a chiedermi scusa dicendomi che non c'entra nulla con i rifiuti di Keita", così aveva parlato Claudio Lotito in merito alla possibile trattativa tra la Juventus e l'attaccante che non ha visto coinvolto direttamente il club capitolino. Dunque sembrava tutto risolto, chiarito. Invece no, la risposta di Giuseppe Marotta è arrivata puntuale. Il dirigente bianconero – intercettato da calciomercato.com – ha detto letteralmente due parole in merito alla questione: "Che balle". Il presidente laziale e l'ad dei torinesi non si amano e questo non fa altro che ingigantire la questione e tenere tesi rapporti già complicati fra le due società. La scelta di Keita, che avrebbe rifiutato offerte importanti proprio per mettersi d'accordo con la Vecchia Signora si arricchisce di un nuovo capitolo ogni giorno. Lotito sembra furioso con il calciatore che ora rischia di subire la stessa sorte toccata a Pandev nel 2009.

:D

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Charlot il 16 Giu 2017, 19:01
Alcuni siti riportano queste dichiarazioni sul caso Keita:
"Marotta è venuto a chiedermi scusa dicendomi che non c'entra nulla con i rifiuti di Keita", così aveva parlato Claudio Lotito in merito alla possibile trattativa tra la Juventus e l'attaccante che non ha visto coinvolto direttamente il club capitolino. Dunque sembrava tutto risolto, chiarito. Invece no, la risposta di Giuseppe Marotta è arrivata puntuale. Il dirigente bianconero – intercettato da calciomercato.com – ha detto letteralmente due parole in merito alla questione: "Che balle". Il presidente laziale e l'ad dei torinesi non si amano e questo non fa altro che ingigantire la questione e tenere tesi rapporti già complicati fra le due società. La scelta di Keita, che avrebbe rifiutato offerte importanti proprio per mettersi d'accordo con la Vecchia Signora si arricchisce di un nuovo capitolo ogni giorno. Lotito sembra furioso con il calciatore che ora rischia di subire la stessa sorte toccata a Pandev nel 2009.

:D
"che balle" magari era un modo tranquillo per dire :"che palle co sta storia" :beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2017, 17:32
ammazza che analisi. cioè non lo hai mai visto giocare, non lo conosci...e pensi non sia valido perchè la Lazio i giocatori buoni l'ha sempre presi solo da squadre secondarie?
poi il solo fatto che c'ha 400 presenze in una squadre come il lione, da capitano, 60 cap tra champions e europa league, ti esclude il fatto che sia una mezza sega.
con tutto il rispetto, non ha nessun senso sta cosa. se la rileggi, te ne rendi conto.
Ha molto senso, se scavi oltre la superficie.
Se ha 400 partite col Lione ed è tuttora forte, avrà una quotazione fuori della portata della Lazio e quindi non verrà mai. Se col suo passato è da noi appetibile vuol dire che c'è qualcosa che non va, forse è arrivato alla frutta, chissà.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
"che balle" magari era un modo tranquillo per dire :"che palle co sta storia" :beer:

O forse si riferiva a DUE cog...lioni.
:=))

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: inquisitor il 16 Giu 2017, 19:09
Se ha 400 partite col Lione ed è tuttora forte, avrà una quotazione fuori della portata della Lazio e quindi non verrà mai. Se col suo passato è da noi appetibile vuol dire che c'è qualcosa che non va, forse è arrivato alla frutta, chissà.

Praticamente lo svolgimento un filo meno sintetico della vecchia formula:
"Se è bono te pare che viene alla Lazio/se viene alla Lazio te pare che è bono".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: inquisitor il 16 Giu 2017, 19:09

Ma è a scadenza quindi costa di meno... :=))

Forse, se hai attivato i canali giusti per tempo, magari tramite qualche intermediario di un certo peso, lo hai convinto a provare una nuova avventura dando soddisfazione da subito e sottotraccia alle sue aspettative.
Siamo meramente nel campo delle ipotesi eh, perchè finchè non lo vedo ad Auronzo non ci credo neanche io. Magari gli hai girato i 2,5 più bonus che volevi dare a Biglia per i prossimi 5 anni.
Io poi, sinceramente, manco ce l'ho presente ma ho registrato un certo giubilo da parte di tutti al solo avvicinarlo alla Nostra. Quindi, penso che sia sicuramente un giocatore di un certo valore. 

Discussione precedente - Discussione successiva