Voi romanisti che ci leggete

Aperto da ES, 03 Mag 2010, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Catania - Roma. ultima partita del campionato 2007-2008. qualcuno si ricorda cosa successe dalla seconda metà del secondo tempo e le polemiche a seguire?! ...mi piacerebbe che mi rispondessero anche i romanisti. grazie.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: robertosuperlaziale il 03 Mag 2010, 15:09
Catania - Roma. ultima partita del campionato 2007-2008. qualcuno si ricorda cosa successe dalla seconda metà del secondo tempo e le polemiche a seguire?! ...mi piacerebbe che mi rispondessero anche i romanisti. grazie.

Roberto, è successo che i grandi eroi, sportivi de 'sta fava, eredi di una cloaca, non potendo più vincere lo scudetto (visto che Ibra da solo aveva steso il Parma, visto che avevano perso in casa con il livorno e NONOSTANTE noi avessimo fermato l'Inter e oggi de 'sta cosa non c'è un cane che ne parli) si sono letteralmente cacati in mano per la propria pelliccia spelacchiata e hanno ceduto il passo, si sono letteralmente scansati. Ma le varie Pravde italiote non lo hanno mai rimarcato.

E per questo, a mente fredda, bando ai rossori e....

OH NOOOO

sportivo

*
Lazionetter newbie
* 3
Va bene l'odio nei confronti dei romanisti ma esultare per un gol subito? Almeno starsi zitti no? Non mi vanterei tanto di aver esultato a un gol dell'inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sportivo il 03 Mag 2010, 15:22
Va bene l'odio nei confronti dei romanisti ma esultare per un gol subito? Almeno starsi zitti no? Non mi vanterei tanto di aver esultato a un gol dell'inter.

e rioma merda no?

sportivo

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: ralphmalph il 03 Mag 2010, 15:23
e rioma merda no?

Che risposta è? Solo per aumentarsi il numero di messaggi sul forum?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ralphmalph il 03 Mag 2010, 15:23
e rioma merda no?

Non offendere la merd.a chiamandola roma!  :x :x :x

:srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm: 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sportivo il 03 Mag 2010, 15:24
ti rispondo io, forse hai ragione non si doveva esultare, ma io credo che possiamo anche cambiare pagina lasciamo ai romanisti ( non so se losei, peggio per te)continuare a piangere e sostenere di essere stati vessati..ora io penso che per tutto quello che era successo al derby e nella storia sia giusto sperare che loro non vincano lo scudetto o per lo meno non lo vincano per merito nostro...tutto il resto non ci interessa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Mark Lenders il 03 Mag 2010, 01:49
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Ogni volta che non hai rispettato la minoranza laziale, ogni volta che ti sei prostituito intellettualmente (al bar o sulle colonne di un giornale), tu, romanista che stai leggendo, hai edificato un centesimo di secondo di questa Lazio-Inter. Prenditela con te stesso se stasera raccogli il frutto di una pianta avelenata.

Perfetto!

alias86

*
Lazionetter newbie
* 3
QUesta è una chicca fatta da me al momento... scusate per la bassa qualità, ma non sono un disegnatore...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: sportivo il 03 Mag 2010, 15:22

dai su, levate dar...  :twisted:
:D :D :D

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Stasera noi si è andati contro natura,ci si è sacrificati e si è sofferto;non perchè lo scudetto non andasse ad una rivale cittadina.Ma perchè voi oggi tifate per la migliore espressione possibile del degrado sociale cui siamo giunti.Voi siete il male,il marcio,tutto il negativo che si riflette nel calcio.E questo delitto va fermato

Contenuto sponsorizzato

sportivo

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: alias86 il 03 Mag 2010, 15:33
QUesta è una chicca fatta da me al momento... scusate per la bassa qualità, ma non sono un disegnatore...

Ps. Non so se ve ne siate mai accorti ma con questa immagine oltre all'as roma si offende anche il simbolo di una grande città dove la maggior parte di noi vive...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: sportivo il 03 Mag 2010, 15:24

e romammerda no!? (semicit.)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: pentiux il 03 Mag 2010, 09:57
AS ROMA MERDA

e andiamooooooooooooooo  e diaciamo le cose come stanno porcaccia miseria!!

P.S. se l'ha detto Pentiux lo posso dì pur'io!

:D

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: alias86 il 03 Mag 2010, 15:33

Sbaglio... o la lupa sembra dire...

... "oh noooo!!!"???  :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sportivo il 03 Mag 2010, 15:35
Ps. Non so se ve ne siate mai accorti ma con questa immagine oltre all'as roma si offende anche il simbolo di una grande città dove la maggior parte di noi vive...

Quel simbolo, oltre che ad essere uno dei primi fake della storia :D, a me non é mai piaciuto.

Contenuto sponsorizzato

CUORECELESTE

*
Lazionetter
* 31
SE SON ATTACATE AR C... SE SO ATTACATE AR C..... :twisted:

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: MadBob79 il 03 Mag 2010, 15:21
Roberto, è successo che i grandi eroi, sportivi de 'sta fava, eredi di una cloaca, non potendo più vincere lo scudetto (visto che Ibra da solo aveva steso il Parma, visto che avevano perso in casa con il livorno e NONOSTANTE noi avessimo fermato l'Inter e oggi de 'sta cosa non c'è un cane che ne parli) si sono letteralmente cacati in mano per la propria pelliccia spelacchiata e hanno ceduto il passo, si sono letteralmente scansati. Ma le varie Pravde italiote non lo hanno mai rimarcato.

E per questo, a mente fredda, bando ai rossori e....

OH NOOOO

la cosa che mi dà fastidio è la solita ipocrisia tipica italiota. quindi i nostri cari cuginetti romanisti si sarebbero comportati diversamente? ahahahahhahaha!!!! veramente è assurdo. quindi c'è un popolo di tifosi, di dirigenza e giocatori romanisti che si sarebbero comportati in modo irreprensibile e invece, dall'altra parte, un popolo di [...]! così...il bene da una parte e il male dall'altra. ecco la solita tipica ipocrisia italiana! il mondo della politica è il perfetto specchio della società: gli uni sono sempre meglio degli altri!

Discussione precedente - Discussione successiva