Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: porga il 19 Giu 2017, 10:09
26
ah vabbè niente di che, insomma ci può stare che si sia fatto una discreta gavetta e abbia sfruttato nel migliore dei modi l'occasione che gli è capitata. Come riserva ci può stare.
Ma biglia è rientrato dalle vacanze per firmare col milan? e keità è rientrato dalla sua dorata vacanza? dai un po' e che cazz

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: sorazio il 19 Giu 2017, 10:11
ah vabbè niente di che, insomma ci può stare che si sia fatto una discreta gavetta e abbia sfruttato nel migliore dei modi l'occasione che gli è capitata. Come riserva ci può stare.

beh, 14/15 38 presenze e 14 goal a perugia
15/16 25 presenze (quasi tutti subentri) a sassuolo e 2 goal
16/17 kroton e ben sapete

a me pare uno che, se a krotone o similia, fa il titolare e che, da torino in su, fa la prima riserva
peraltro molto egregiamente

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Con Falcinelli ci fai il quarto a tressette al tavolo con Morrison, Mauricio e Perea, su non scherziamo. E per fortuna che facciamo gli schizzinosi sul papu Gomez sostenendo che non possa essere un rinforzo da Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Berisha 5 mio, se chiudiamo Biglia a 20 circa poi credo che a breve possiamo prendere un paio di giocatori da 10-12 mio, o più costosi se peschi in Italia e metti dentro contropartite (tipo Cataldi).
Il mercato che mi aspetto è su questa tipologia di acquisto/prezzo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: inquisitor il 19 Giu 2017, 10:15
Con Falcinelli ci fai il quarto a tressette al tavolo con Morrison, Mauricio e Perea, su non scherziamo. E per fortuna che facciamo gli schizzinosi sul papu Gomez sostenendo che non possa essere un rinforzo da Lazio...
chi lo schizzineggia?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: sorazio il 19 Giu 2017, 10:17
chi lo schizzineggia?
Pochi, ma soprattutto si parla in rapporto a chi andrebbe a sostituire.

Perché sostituire un 95 con un 88 è una cosa molto delicata.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: inquisitor il 19 Giu 2017, 10:15
Con Falcinelli ci fai il quarto a tressette al tavolo con Morrison, Mauricio e Perea

perea, il nuovo cavani (semicit) faceva panca a falcinelli
cmq, rinfodera il pinolo: nessuno pretende falcinelli  t i t o l a r e

ma mejo di sergiondjevic sarà, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: bizio67 il 19 Giu 2017, 09:43
Ho letto, sempre che sia vero, che abbiamo venduto il portiere titolare della squadra che è arrivata quarta e che giocherà l'EL per 4,7k...qualcosa di più non si poteva chiedere? Non si era parlato di 7k?

Se non sbaglio era in prestito con diritto di riscatto a cifra prefissata. Nessuna trattativa possibile sulla cifra.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Kredskin il 19 Giu 2017, 10:19
Pochi, ma soprattutto si parla in rapporto a chi andrebbe a sostituire.

Perché sostituire un 95 con un 88 è una cosa molto delicata.
eh ma attenzione Kre bisogna capire il mister cosa vuole. Se il mister chiede persone già capaci di fare la differenza, le cose sono 2: o prendiamo un pari età di KDB ma che sia già pronto per la A e allora bisogna prendere un Insigne (?????), sappiamo che i giovani e pronti sono costosi ( anche abbastanza giustamente) oppure bisogna andare sul diversamente giovane con le stesse caratteristiche di Keità e questo il più capace e a nostra portata per vari motivi è Gomez, che insomma 3/4 anni nelle gambe ancora ce l'ha

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io il timore che ci siamo un po' incartati - e non sarebbe la prima volta - inizio ad avercelo.

Nulla di irrimediabile, il mercato non è nemmeno iniziato, ma che annuncino tre colpi in una decina di giorni lo credo difficile.
Spero si sblocchi quanto prima la situazione legata a Keita, perché credo che moltissimo dipenda da questo e un po' me rode che ciclicamente sbattiamo la faccia sugli stessi muri.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
E' palese.
Finchè questi grandi professionisti non ci faranno la grazia di dirci cosa intendono fare non è che puoi muoverti?!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Jeffry il 19 Giu 2017, 10:25
Certo che siamo incartati.
E' palese.
Finchè questi grandi professionisti non ci faranno la grazia di dirci cosa intendono fare non è che puoi muoverti?!
secondo me è proprio questo il punto, purtroppo ci tengono per le palle (cit.) perché se non sappiamo cosa hanno in mente di fare non possiamo sostituirli

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Bisogna vedere come ci giochiamo la carta Cataldi e chi se la prende.
Per me se te la giochi bene puoi fare un buon colpo aggiungendo un conguaglio.
Falcinelli-Cataldi è quasi alla pari o poco ci manca (3-4 mio in più al massimo)
Per Simeone o Gomez può abbassare il conguaglio.

Io se arrivasse qualcuno dalla A sarei contento, compreso Torreira che giudicherei come un acquisto alla Jorginho che il Napoli prese dal Verona.

Poi se arriva gente più forte e più famosa meglio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: FatDanny il 19 Giu 2017, 10:23
Io il timore che ci siamo un po' incartati - e non sarebbe la prima volta - inizio ad avercelo.

Nulla di irrimediabile, il mercato non è nemmeno iniziato, ma che annuncino tre colpi in una decina di giorni lo credo difficile.
Spero si sblocchi quanto prima la situazione legata a Keita, perché credo che moltissimo dipenda da questo e un po' me rode che ciclicamente sbattiamo la faccia sugli stessi muri.
Keita andrà per le lunghe credo, ma Berisha hai chiuso e credo Biglia nel giro di poco.
Con 25 mio + budget puoi muoverti.
Poi vedi che fa DV, ma lì anche se parti per il ritiro con Hoedt Wallace Bastos e poi aggiungi uno se DV se ne va non è drammatica.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Jeffry il 19 Giu 2017, 10:25
Certo che siamo incartati.
E' palese.

Questo perchè vi hanno convito che senza cessioni non ci possiamo muovere.
Vi do una news , è una gigantesca cazzata.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: sorazio il 19 Giu 2017, 10:22
eh ma attenzione Kre bisogna capire il mister cosa vuole. Se il mister chiede persone già capaci di fare la differenza, le cose sono 2: o prendiamo un pari età di KDB ma che sia già pronto per la A e allora bisogna prendere un Insigne (?????), sappiamo che i giovani e pronti sono costosi ( anche abbastanza giustamente) oppure bisogna andare sul diversamente giovane con le stesse caratteristiche di Keità e questo il più capace e a nostra portata per vari motivi è Gomez, che insomma 3/4 anni nelle gambe ancora ce l'ha
Ma guarda, io neanche mi metto ad analizzare più di tanto questa situazione. Per quello c'è Tare che prende tanti soldi.
Dico solo che ci sta qualche dubbio quando sostituisci un potenziale fenomeno (che già oggi è un ottimo giocatore, dati alla mano) con un buon giocatore maturo che ha appena fatto la stagione della vita.
Non è che si può sempre rompercà ai tifosi se non si fanno stare bene qualunque cosa, fermo restando che nessuno contesta o altro, semplicemente si commentano i giocatori.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Gomez Falcinelli Torreira Sturaro Widmer conferma per De Vrij e s abbracciamo  :since

Discussione precedente - Discussione successiva