Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

La Sampdoria ha messo nel mirino, con forza, Diego Falcinelli, attaccante che nella scorsa stagione giocava nel Crotone. Il cartellino è però di proprietà del Sassuolo e i liguri pare abbiano offerto 10 milioni di euro - come spiega Mediaset - per il giocatore.

10 mln per Falcinelli  :pp

marco87

Citazione di: ssl1900 il 19 Giu 2017, 15:22
Calciomercato Lazio, in corso l'incontro tra Lotito e l'Atalanta: attesa l'ufficialità di Berisha. E per Gomez...
È il giorno di Etrit Berisha. Si sapeva già, ora ecco arrivare una nuova conferma: proprio in questi istanti, Claudio Lotito è a colloquio con il dg dell'Atalanta Umberto Marino per ufficializzare il passaggio a titolo definitivo dell'albanese alla corte di Gasperini. L'intesa è stata trovata già qualche giorno fa – con i capitolini che riceveranno circa 5 milioni di euro –, per l'ufficialità è solo questione di ore. Facile, poi, che durante l'incontro si parli anche del Papu Gomez: l'argentino piace molto alla Lazio che, però, non vuole spendere più di 15 milioni di euro, a fronte dei 20 richiesti dalla dirigenza della Dea. In questo senso, però, tutto dipenderà dal futuro di Keita: qualora dovesse rinnovare, ogni discorso verrebbe troncato. Per Berisha, invece, nessun dubbio: presto, diventerà ufficialmente un giocatore dell'Atalanta.

15 ml per Gomez è il prezzo giusto, non di più se no diventerebbe troppo costoso per noi. :)
sento che il primo acquisto di questo mercato è vicino, chi fa un pronostico, chi sarà il primo ad essere acquistato? :D

DajeLazioMia

Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2017, 15:27
La Sampdoria ha messo nel mirino, con forza, Diego Falcinelli, attaccante che nella scorsa stagione giocava nel Crotone. Il cartellino è però di proprietà del Sassuolo e i liguri pare abbiano offerto 10 milioni di euro - come spiega Mediaset - per il giocatore.

10 mln per Falcinelli  :pp
Avrei detto 8-9, non tanto di meno.
Non capisco quanto la vuoi pagare una punta dalla serie A di 26 anni che ha fatto 13 gol.
Altrimenti come facciamo spesso tocca andare all'estero, ma una punta con un minimo di cv sempre tra i 7 e i 12 la pagherai, a meno che non compri in Ungheria o non fai il colpaccio Immobile.

sorazio

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2017, 15:44
Non capisco quanto la vuoi pagare una punta dalla serie A di 26 anni che ha fatto 13 gol.
Altrimenti come facciamo spesso tocca andare all'estero, ma una punta con un minimo di cv sempre tra i 7 e i 12 la pagherai, a meno che non compri in Ungheria o non fai il colpaccio Immobile.
vabbè dai Falcinelli 10 mi pare esagerato, secondo me 6 è straben pagato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

Secondo tuttosport è fatta per biglia al Milan per 19 milioni. Mercoledì l' ufficialità con tare che sarà a Milano per definire i dettagli

DajeLazioMia

Citazione di: sorazio il 19 Giu 2017, 15:45
vabbè dai Falcinelli 10 mi pare esagerato, secondo me 6 è straben pagato
In serie A? Mah.

DajeLazioMia

Citazione di: Ardaizinho il 19 Giu 2017, 15:47
Secondo tuttosport è fatta per biglia al Milan per 19 milioni. Mercoledì l' ufficialità con tare che sarà a Milano per definire i dettagli
Quindi con Berisha avremmo 24 mio da spendere più budget (10-14) e cartellino di Cataldi.
Direi che è tempo di acquistare.

sorazio

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2017, 15:47
In serie A? Mah.
beh si considerando che buono che può essere è pur sempre una riserva. Insomma 6 mln ci sta, 10 ci compro un semititolare cercando il colpaccio alla immobile, come secondo me è quello che stava al milan che poi è andato in cina, ora non ricordo il nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: sorazio il 19 Giu 2017, 15:49
beh si considerando che buono che può essere è pur sempre una riserva. Insomma 6 mln ci sta, 10 ci compro un semititolare cercando il colpaccio alla immobile, come secondo me è quello che stava al milan che poi è andato in cina, ora non ricordo il nome.
Ma nella realtà della serie A con 6 mio non ci prendi nessuna punta in doppia cifra.
O mi sfugge qualcuno.

marco87

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2017, 15:49
Quindi con Berisha avremmo 24 mio da spendere più budget (10-14) e cartellino di Cataldi.
si è ora di acquistare più giocatori per diventare più forti di adesso. :D

Ardaizinho

Il Giornale per biglia parla di 20 milioni pagabili in 3 anni. A prescindere dai dettagli sembrerebbe che la cessione sia cosa fatta

skizzo87

Citazione di: Ardaizinho il 19 Giu 2017, 15:47
sempre di meno

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2017, 15:44
parliamo dell'attaccante del Crotone suvvia.
Nestorovski che ha un anno in +, non vale + di 4 a dir tanto.
Falcinelli posso capire che puo' valere 6, ma non di +.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2017, 16:00
sempre di meno
parliamo dell'attaccante del Crotone suvvia.
Nestorovski che ha un anno in +, non vale + di 4 a dir tanto.
Falcinelli posso capire che puo' valere 6, ma non di +.
che poi nestornonsoche penso che sia pure più completo e forte dell'italiano

marco87

24 ml sono parecchi soldi, ci potremmo prendere Gomez, Gonalons per farvi un es.
poi decideranno Tare e Lotito su come spenderli.

DajeLazioMia

Nestorovski non vale più di 4? Ok.
Pare che non lo conosci il mercato di A.
Paloschi 7.5.
Vabbè.
Anzi, suvvia.

paolo71

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2017, 15:49

Facendo almeno 6 milioni per Danilo Cataldi, (la butto lì, ovviamente se era di scuola rioma si parlava di 20 milioni) ci sarebbero 40 milioni...
Con in rosa ancora DVe KBD...

Valon92

Citazione di: marco87 il 19 Giu 2017, 16:02
24 ml sono parecchi soldi, ci potremmo prendere Gomez, Gonalons per farvi un es.
poi decideranno Tare e Lotito su come spenderli.

peccato avrei voluto avere l'opportunità di farlo al loro posto  :)

inquisitor

Se Falcinelli vale 10 milioni il prezzo giusto per Gomez è 40, e pure i presunti 45 che il Liverpool verserebbe per Salah a questo punto sono più che giustificati.

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: Valon92 il 19 Giu 2017, 16:08
peccato avrei voluto avere l'opportunità di farlo al loro posto  :)
eheheheh  :)

vaz

OT
karsdorp (qualcuno lo aveva scritto qui dentro) alle merd.e
EOT