Il cammino per la salvezza

Aperto da Russotto, 18 Apr 2010, 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kebab il 03 Mag 2010, 10:17
Sai che paura... se la prenderanno nel culo pure loro perchè il Napoli fermerà l'Atalanta... facile facile.
Preferisco battere il Livorno senza guardare gli altri.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Io preferirei battere il livorno. Poi se il napoli batte l'atalanta, meglio!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Quello pure io ma se sperano di poter scrivere l'eroica storia del livorno che batte la Lazio e riscatta il campionato facendola finì in serie b... per me se possono già ora inizià ad attaccà a sta CEPPA DE CAZZO ;) .

Piuttosto me preoccuperei di più di chi vuò aprì inchieste e cose del genere.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kebab il 03 Mag 2010, 10:20
Quello pure io ma se sperano di poter scrivere l'eroica storia del livorno che batte la Lazio e riscatta il campionato facendola finì in serie b... per me se possono già ora inizià ad attaccà a sta CEPPA DE CAZZO ;) .

Piuttosto me preoccuperei di più di chi vuò aprì inchieste e cose del genere.

Ma che inchieste vuoi apri'? ahahah La squadra quart'ultima in classifica che prende due gol dalla prima che sta in finale di champion's.... lo volete capire o no che abbiamo giocato MEGLIO IERI CHE CONTRO L'ATALANTA???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
io il 20 di marzo avrei firmato col sangue per essere in questa posizione.
Ora CONCENTRAZIONE.
Dobbiamo andare a Livorno a fare risultato.....manca poco...MA NON DOBBIAMO MOLLARE MENTALMENTE.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ne parlava il direttore della Gazzetta (me pare)... ha detto che pretende si apra un'inchiesta sulla partita di ieri... e non vorrei che il malcontento generale portasse a scenari catastrofici

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: arkham il 26 Apr 2010, 16:04
"Se l'Atalanta le vincesse tutte (ma de che? Con l'Inter a Milano, a Napoli  e l'ultima col Palermo? Se fa il miracolo fa 4/6 punti) il Bologna ne perderebbe almeno una.
Noi dobbiamo fare il nostro, se non ci sbraghiamo totalmente è fatta, altro che 42-44 punti.
Secondo me ci si salva a 39, ma come ho detto, noi faremo più di 40 punti."

Lo dicevo prima del derby in un altro topic.
Il calcio alla fine è una cosa quasi facile.
Fatti i dovuti scongiuri, ribadisco che noi ci siamo salvati a Bologna. Non avessimo vinto lì ieri sarebbe stato un WE drammatico.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Cmq adesso si fa dura. Faranno di tutto per farci perdere le prossime due.
Io spero molto nel desiderio del napoli di evitare il doppio preliminare per l'europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
noi dobbiamo sperare anche nella vittoria del palermo domenica contro la samp.
il napoli comunque, se davvero tiene al settimo posto non potrà perdere colpi: la juve è a 1 punto e domenica ha un turno semplice semplice con gli zerbini emiliani del parma.
ma in ogni caso, la vittoria dei siciliani nello scontro diretto per il posto in CL, li porterebbe una lunghezza sopra i liguri, e in quel caso andrebbe a giocare la partita della vita a bergamo. diverso il discorso in caso di pareggio o vittoria sampdoriana. quest'ultimo risultato addirittura chiuderebbe i giochi anche matematicamente, mentre con l'X ci sarebbe ancora una felbile speranza per il palermo, che potrebbe però venir vanificata in caso di risultato positivo della samp all'ultima col napoli...
insomma, per l'atalanta si fa dura, perché comunque necessita di due vittorie, da andare a prendersi contro squadre in grande lotta per i rispettivi obiettivi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
l'atalanta non farà più punti ormai, non ci credono più manco loro. nel caso succeda, fare due con livorno e udinese ( che le sta imbiscottando tutte) non sarà difficile, anzi...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Francamente ieri sono finiti i giochi per la retrocessione.
A -5 con il calendario peggiore per l'Atalanta la fine é piuttosto scontata.
Noi incontriamo Livorno fuori e Udinese in casa, a furor di popolo siamo una squadra che puo' tranquillamente battere i finalisti della Champions, non vedo come potremmo aver paura di una squadra già retrocessa e una già salva.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kebab il 03 Mag 2010, 10:23
Ne parlava il direttore della Gazzetta (me pare)... ha detto che pretende si apra un'inchiesta sulla partita di ieri... e non vorrei che il malcontento generale portasse a scenari catastrofici

Come ho gia' detto in un altro post, farebbero un buco nell'acqua perchè mancano i requisiti per le inchieste.
1) la Lazio ha schierato la miglior formazione possibile
2) non vi sono prove di combine

Quindi tranquilli .

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
pensare che qualcuno diceva che l'atalanta faceva 9 punti..ah ah..comuqnue ormai siamo salvi, aspettiamo la matematica certezza che dovrebbe arrivare domenica e tuffiamoci nella nuova stagione cercando di fare un buon calciomercato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Kebab il 03 Mag 2010, 10:23

ma dove sarebbe il malcontento generale..e per cosa....  dove è stato lo scandalo ieri?  perchè l'inter ha vinto contro una squadra tranquilla?  perchè la rioma non ha vinto tranquillamente contro una squadra tranquilla  (che lascia tytty davanti al portiere solo soletto dopo 3 minuti)?????

ennamo su....

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mag 2010, 15:52
pensare che qualcuno diceva che l'atalanta faceva 9 punti..ah ah..comuqnue ormai siamo salvi, aspettiamo la matematica certezza che dovrebbe arrivare domenica e tuffiamoci nella nuova stagione cercando di fare un buon calciomercato

Io sarò un ansiogeno e questo è sicuro, ma ieri l'atalanta ha perso per un autogol clamoroso. Se oggi stava a tre punti io non so con che magone andavamo a giocare a livorno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: riccio72 il 03 Mag 2010, 16:00
Io sarò un ansiogeno e questo è sicuro, ma ieri l'atalanta ha perso per un autogol clamoroso. Se oggi stava a tre punti io non so con che magone andavamo a giocare a livorno.

E se mia nonna aveva le palle era mio nonno... se se ma ma .
Abbiamo 5 punti sulla terz'ultima, con 2 punti siamo MATEMATICAMENTE SALVI.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: riccio72 il 03 Mag 2010, 16:00

riccio , se l'atalanta vinceva ieri sera vedevi un altra partita e forse un altro risultato.

ecco perchè mezza roma ieri tifava atalanta.

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Volevo cmq fare un discorso più generale  ecioé che quando fai i calcoli per salvarti devi considerera che l'avversario giochi al meglio. Anche perché non sono solo importanti i punti totali, ma quando ce li hai questi punti. Ci poteva stare la vittoria dell'atalanta ieri e ti saresti trovato a giocare a livorno con un alro stato psicologico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

comunque: vittoria laziale a Livorno 1,50
vittoria del Napoli: 1,35

non c'entra niente ma l'1 dell'Inter: 1,07   :shock: :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva