Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

l'importante è spendere dove serve veramente: regista, mezzala, ala e punta.

inmentesolote

Un altro terzino dx, chi parte allora Dusan o Patric?

PARISsn

beh il fatto che Tare sia  in Polonia fa  pensare che sia il polakko e non foket o castagne il prescelto...certo foket è uno che pur piu giovane di un anno ha  un tantinello in piu di esperienza..sono 2 anni che fa l'europa league...e c'e anche  una differenza di costo...il polacco TM lo caluta 1,2 milioni...mentre il belga 3,5....poi chissa'...magari c'eravamo sopra noi e se come pare sta per andare all'atalanta, potremmo aver lasciato via libera  in cambio di qualcos'altro...magari un sconticino per gomez... ;)

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Citazione di: marco87 il 19 Giu 2017, 23:08
è forte?? :)  a chi assomiglia, Lukaku?
http://scoutnation.forumfree.it/?t=71089887
Citazione di: inmentesolote il 19 Giu 2017, 23:11
Un altro terzino dx, chi parte allora Dusan o Patric?
Spero Dusan ormai è in fase calante. Patric è più un terzino da difesa a 4, Foket è più offensivo quindi meglio in un 3-5-2. Si potrebbero alternare senza troppi problemi

MeoPatacca

gianluca72

Citazione di: Raizen il 19 Giu 2017, 23:14
http://scoutnation.forumfree.it/?t=71089887Spero Dusan ormai è in fase calante. Patric è più un terzino da difesa a 4, Foket è più offensivo quindi meglio in un 3-5-2. Si potrebbero alternare senza troppi problemi
Io non credo che Dusan parta. Inzaghi credo ci punti ancora.

MeoPatacca

Ragazzi posso smentire una indiscrezione circolata oggi su un incontro Lotito, Marino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Citazione di: MeoPatacca il 19 Giu 2017, 23:17
Ragazzi posso smentire una indiscrezione circolata oggi su un incontro Lotito, Marino?
Daje come un treno meo!  :beer:

Constantine

Citazione di: marco87 il 19 Giu 2017, 23:08
è forte?? :)  a chi assomiglia, Lukaku?

No, è veloce e tecnico, ma non ha certo la potenza di Lukaku

MeoPatacca

A villa san Sebastiano oggi ci sono stati incontri ma con Rodia ed il suo staff e Diaconale per discutere rinnovo.

gianluca72

Citazione di: MeoPatacca il 19 Giu 2017, 23:17
Certo che puoi...
ma avvicinamento e probabile firma De Vrij è vero ?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: MeoPatacca il 19 Giu 2017, 23:15
speriamo sia bravo
Ma sì, l'importante è che arrivi un bel centrocampista un po' quotato accompagnato magari da una mezzala discreta. Per me è in mezzo al campo che dobbiamo lavorare.
I terzini a meno che non porti gente forte forte forte grande differenza non la fanno. E noi spendere soldi veri per un terzino non credo che possiamo permettercelo. Lukaku lo hai preso a 4.
Coi soldi di Biglia e col budget solito dobbiamo portare per forza 1 o 2 elementi a cc, una punta e un esterno. Campa cavallo;)

marco87

Citazione di: Constantine il 19 Giu 2017, 23:19
No, è veloce e tecnico, ma non ha certo la potenza di Lukaku
ah ok grazie ho capito  :).
mi piacciono tanto questi acquisti alla Tare, giocatori che non conosciamo che prende e poi si rivelano forti un po' come è stato per Milinkovic Savic. :D

marco87

senti Meo ma del papu Gomez sai qualcosa? e dei rinnovi di de vrji e keita com'è la situazione? :S

Splash21

Kedziora é proprio quello che ci serve.

MeoPatacca

Citazione di: marco87 il 19 Giu 2017, 23:30
senti Meo ma del papu Gomez sai qualcosa? e dei rinnovi di de vrji e keita com'è la situazione? :S
Marco, il Papu è forse l'unico nome reale che la Lazio ed inzaghi vorrebbero.

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: MeoPatacca il 19 Giu 2017, 23:32
Marco, il Papu è forse l'unico nome reale che la Lazio ed inzaghi vorrebbero.
ah ok grazie tante per il chiarimento  :D

vaz