Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Ma invece su DeVrij, Biglia e Keita si sa qualcosa?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Situazione biglia: da quello che so è pratica del Milan. Lotito sta cercando di ottenere il massimo ma l'operazione ad oggi non è a rischio di rottura.
Keita: calenda ed il giocatore vogliono solo la juve. Lotito proverà fino all'ultimo a rinnovare con poche possibilità di riuscita. Offerta fatta dalla Lazio 2 mil gentilmente rispedita al mittente. Quando tutta la storia sarà finita diremo alcuni particolari interessanti sul signor calenda.
De vrij, allora partiamo dalla base che tutti gli organi di informazione in questi giorni parlano di un possibile rinnovo con clausola. La reale situazione è questa, la Lazio ha chiesto ed ottenuto un appuntamento con la seg. Fronte lazio c'è speranza ed ottimismo fronte procuratori de vrij non c'è assolutamente voglia di rinnovare. Sarebbe comodo seguire quello che tutti scrivono e dicono nelle varie radio ma purtroppo ho altre notizie. Se ipoteticamente si dovesse arrivare ad un non rinnovo la Lazio acquisterebbe subito un centrale titolare all'altezza. Spero di essere stato esaustivo.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Insomma come dopo ogni buona annata sotto a maniche tirate su con un mercato esaltante.................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MeoPatacca il 19 Giu 2017, 23:53
Situazione biglia: da quello che so è pratica del Milan. Lotito sta cercando di ottenere il massimo ma l'operazione ad oggi non è a rischio di rottura.
Keita: calenda ed il giocatore vogliono solo la juve. Lotito proverà fino all'ultimo a rinnovare con poche possibilità di riuscita. Offerta fatta dalla Lazio 2 mil gentilmente rispedita al mittente. Quando tutta la storia sarà finita diremo alcuni particolari interessanti sul signor calenda.
De vrij, allora partiamo dalla base che tutti gli organi di informazione in questi giorni parlano di un possibile rinnovo con clausola. La reale situazione è questa, la Lazio ha chiesto ed ottenuto un appuntamento con la seg. Fronte lazio c'è speranza ed ottimismo fronte procuratori de vrij non c'è assolutamente voglia di rinnovare. Sarebbe comodo seguire quello che tutti scrivono e dicono nelle varie radio ma purtroppo ho altre notizie. Se ipoteticamente si dovesse arrivare ad un non rinnovo la Lazio acquisterebbe subito un centrale titolare all'altezza. Spero di essere stato esaustivo.

Grazie Meo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: 32cataldi il 19 Giu 2017, 23:55
Insomma come dopo ogni buona annata sotto a maniche tirate su con un mercato esaltante.................
Ma se neanche abbiamo iniziato.
Ma aspettiamo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Meo ma moutinho e gonalons chi dei due arriva?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
...
Quando tutta la storia sarà finita diremo alcuni particolari interessanti sul signor calenda.
...
Dillo: sei l'autista di Lotito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
adesso ho capito la situazione rinnovi :D.
se venderanno tutti e tre dovranno prendere tre sostituti forti e all'altezza.

Veron77

*
Lazionetter
* 93
quindi lo scoop detto da Focolari (2 acquisti sicuri fatti, con tanto della specifica di nazionalità di entrambi e del costo complessivo [20 M]) è 1 mega cacchiata, corretto?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Dillo: sei il portinaio di plastino

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
caro 32 cataldi per carità il tuo è un pensiero condivisibile guardando il passato. Non voglio aggiungere nulla di più o di meno al tuo post ma ti posso assicurare che la Lazio vuole fare una squadra che lotti per le prime 4 posizioni. Se questo non avverrà vorra' dire che hanno preso in giro tutti compreso il mister che non credo accetterebbe tale situazione.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Bene, finalmente è tornato Meo, il topic si fa più intrigante, posso tornare a seguirlo più assiduamente.
Bentornato Meo, e grazie delle informazioni che cerchi di trasmetterci, anche fosse la semplice guardiola te ne sono grato  :ssl

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Rugiule il 20 Giu 2017, 00:02
Bene, finalmente è tornato Meo, il topic si fa più intrigante, posso tornare a seguirlo più assiduamente.
Bentornato Meo, e grazie delle informazioni che cerchi di trasmetterci, anche fosse la semplice guardiola te ne sono grato  :ssl
Rugiule non sono infallibile ci mancherebbe altro e vi sto dicendo tutto quello che altri mi dicono. Chiaramente potrebbero esserci anche imprecisioni o stupidaggini ma vi posso garantire che tutto quanto ho scritto e scriverò sarà in perfetta buona fede. Quindi accontentatevi di quel che passa sto convento. :)

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Veron77 il 19 Giu 2017, 23:59
Ciao Meo,
quindi lo scoop detto da Focolari (2 acquisti sicuri fatti, con tanto della specifica di nazionalità di entrambi e del costo complessivo [20 M]) è 1 mega cacchiata, corretto?
Sarebbe giusto chiederlo a chi lo ha detto.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: MeoPatacca il 20 Giu 2017, 00:08
Rugiule non sono infallibile ci mancherebbe altro e vi sto dicendo tutto quello che altri mi dicono. Chiaramente potrebbero esserci anche imprecisioni o stupidaggini ma vi posso garantire che tutto quanto ho scritto e scriverò sarà in perfetta buona fede. Quindi accontentatevi di quel che passa sto convento. :)

Bentornato Meo, grazie per gli aggiornamenti. Sulla buona fede nessun dubbio  :ssl :since :asrm

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Bentornato Meo ! Pedullà intanto ci accosta Lapadula e insiste su gonalons e moutinho

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: cescav il 20 Giu 2017, 00:11
Bentornato Meo, grazie per gli aggiornamenti. Sulla buona fede nessun dubbio  :ssl :since :asrm
;)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: MeoPatacca il 20 Giu 2017, 00:01
Se questo non avverrà vorra' dire che hanno preso in giro tutti compreso il mister che non credo accetterebbe tale situazione.
Tuo fratello resterà ad allenare il Venezia anche il prossimo anno?

Discussione precedente - Discussione successiva