Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
mah..io comincio a non essere tanto sereno e sinceramente se le cose non vanno come devono non so manco Inzaghi come la prende...erano stati fatti calcoli su un tesoretto da spendere a prescindere dall'incasso delle cessioni...purtroppo ce so tornati tutti indietro...Perea, Mauricio,Kishna e  Morrison e quindi dai presunti riscatti è arrivato zero...a sto punto sono rimasti i soldi sicuri della Europa League e basta....e la societa' non mi pare pronta a dare il via ai botti se prima non risolve ( e incassa ) dai 3 non rinnovanti...Meo dice che Biglia ormai è questione del Milan...ma  intanto so passate altre 2 settimane e questo non firma e a noi soldi non entrano...Keita si è capito come andra' a finire..la Juve ci fara' un offerta molto in la' nel tempo che saremo costretti ad accettare...e DV andra' in scadenza...a quel punto soldi da  investire ci sarebbero solo quelli di Biglia ( se si accorda) e non me pare con 18 o 19 milioni possiamo prendere il sostituto di Biglia, la riserva di Immobile...il sostituto di Keita...un altro centrocampista per far rifiatare  il reparto e magari un terzino....a meno che non compramo tutta gente sconosciuta da 3 milioni l'uno con la speranza che dio ce la mandi buona... 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
20 mio Biglia, 10 budget, 5 Berisha, cartellino Cataldi.
DV e Keita andrà per le lunghe imho.

35 mio e cartellino Cataldi (da sfruttare bene in qualche scambio in Italia).

Cc centrale
Simil Onazi
Punta
Esterno
Terzino

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Boh, sarò stato sfortunato io, ma ogni volta che l'ho visto Kedziora mi è sembrato "non propriamente forte".
Soprattutto a livello tecnico mi sembra veramente carente.
Corre, si inserisce, è buono in fase difensiva,  ma niente aggiunge e niente toglie a quello che siamo.
Secondo me non è quello che ci serve, ma ovviamente è solo un'opinione.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: MeoPatacca il 20 Giu 2017, 00:08
Rugiule non sono infallibile ci mancherebbe altro e vi sto dicendo tutto quello che altri mi dicono. Chiaramente potrebbero esserci anche imprecisioni o stupidaggini ma vi posso garantire che tutto quanto ho scritto e scriverò sarà in perfetta buona fede. Quindi accontentatevi di quel che passa sto convento. :)
Bentornato meo, ti volevo fare una domanda: la tua fonte è diretta (il preparatore atletico, per esempio) o è qualcuno che ha sentito qualcosa in giro?

Giusto per capire che peso dare alle tue indiscrezioni, fermo restando ovviamente che credo al 100% alla tua buona fede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
"L'erba del vicino è sempre più verde" (cit.)  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2017, 00:25
20 mio Biglia, 10 budget, 5 Berisha, cartellino Cataldi.
DV e Keita andrà per le lunghe imho.

35 mio e cartellino Cataldi (da sfruttare bene in qualche scambio in Italia).

Cc centrale
Simil Onazi
Punta
Esterno
Terzino

sai quale  è la cosa che mi spaventa piu di tutte?? che  in entrata se fanno 2mila nomi e vedremo in base ai soldi spendibili chi arrivera'...ma qui è caduto il silenzio su Djordevic...su Mauricio..su Kishna...( morrison manco lo nomino che tanto non lo vorrebbe manco er Bettini/Cinecitta )...cioe' dovremmo fare  i salti mortali per piazzarli...a qualsiasi cifra..te liberi dell'ingaggio..entra qualche  milione...cioe Djo l'hai pagato zero..se pure er Pordenone te offre 3...via subito !! lo stesso per gli altri....invece boh...temo ci restino tutti sul groppone togliendo fondi ai nuovi ingaggi e limitando pure i soldi in cassa... 8)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mancano solo 75 giorni alla fine del mercato, l'unica che ha mosso qualcosa è il Milan che sta impicciata fracica con i cinesi stranamente presciolosi.
Il Napoli nulla, la roma (roma, minuscolo, e non riomma reuma rioma perché è ridicolo come lazzie) moreno avendo venduto salah, Inter ovo de pasqua, fiorentina due sconosciuti.

Vi fa fatica capire che prima del 1 luglio non si muove paglia perché non c'è una breccola in giro?

Nesta idolo

Visitatore
Lapadula +18 milioni per Biglia, siccome il Milan non vuole spendere 25. Altrimenti che se ne vadano a fanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: PARISsn il 20 Giu 2017, 00:30
sai quale  è la cosa che mi spaventa piu di tutte?? che  in entrata se fanno 2mila nomi e vedremo in base ai soldi spendibili chi arrivera'...ma qui è caduto il silenzio su Djordevic...su Mauricio..su Kishna...( morrison manco lo nomino che tanto non lo vorrebbe manco er Bettini/Cinecitta )...cioe' dovremmo fare  i salti mortali per piazzarli...a qualsiasi cifra..te liberi dell'ingaggio..entra qualche  milione...cioe Djo l'hai pagato zero..se pure er Pordenone te offre 3...via subito !! lo stesso per gli altri....invece boh...temo ci restino tutti sul groppone togliendo fondi ai nuovi ingaggi e limitando pure i soldi in cassa... 8)
Sinceramente non credo.
Mauricio una squadra la trova, Raiola Kishna te lo piazza, Djo se resta ha finito la carriera e credo abbia voglia di giocare.

Veron77

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: MeoPatacca il 20 Giu 2017, 00:10
Sarebbe giusto chiederlo a chi lo ha detto.
Eh già, è quel noto personaggio che ha dato questo scoop... io sono molto scettico.... visto il budget  tradizionale a disposizione.... se è tutto fermo, siamo alle solite... prima vendere e poi comprare... comincio a pensarla come il mitico Parissn....
Ti ringrazio per il feedback , Meo. Sei sempre molto gentile e disponibile.  Ciao.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Veron77 il 20 Giu 2017, 00:35
Eh già, è quel noto personaggio che ha dato questo scoop... io sono molto scettico.... visto il budget  tradizionale a disposizione.... se è tutto fermo, siamo alle solite... prima vendere e poi comprare... comincio a pensarla come il mitico Parissn....
Ti ringrazio per il feedback , Meo. Sei sempre molto gentile e disponibile.  Ciao.
figurati veron77. Tante volte se non rispondo non è perché ho preferenze ma perché qualche post mi sfugge. Perdonatemi per questo. :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me vi state sbagliando a dire che la lazio non comprerà giocatori da qui alla fine del mercato.
Lotito e Tare non sono degli irresponsabili sanno quello che fanno e chi comprare per fare una bella squadra che potrà lottare sia in campionato che in el.
per ogni giocatore forte che uscirà ne prenderanno uno altrettanto forte e penso che allungheranno la rosa dato che lotteremo su tre fronti.
stiamo ancora a Giugno e già avete paura che non si rafforzerà la squadra.
manca un'eternità alla fine del mercato e Lotito e Tare hanno promesso ad Inzaghi che faranno una squadra competitiva,penso che questo basti per stare tranquilli.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Meo, per caso sai se la Lazio vuole davvero spendere tutti quei soldi per Gomez?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2017, 00:30
Mancano solo 75 giorni alla fine del mercato, l'unica che ha mosso qualcosa è il Milan che sta impicciata fracica con i cinesi stranamente presciolosi.
Il Napoli nulla, la roma (roma, minuscolo, e non riomma reuma rioma perché è ridicolo come lazzie) moreno avendo venduto salah, Inter ovo de pasqua, fiorentina due sconosciuti.

Vi fa fatica capire che prima del 1 luglio non si muove paglia perché non c'è una breccola in giro?

il napoli nulla ok ma se rimane cosi è cmq gia piu forte di noi ..la roma  intanto ha preso una  pipparsugo ok ...moreno..ma  pure pellegrini e cmq ha  incassato 45 milioni da salah...il milan prescioloso o no 4 acquisti l'ha fatti ...Kessie molti l'avrebbero voluto alla Lazio e Biglia gia' ce lo stiamo rimpiangendo da settimane...la  juve..per carita' non che si possa prendere a paragone..ma cmq  il suo acquistino da 35 milioni l'ha fatto con Shick...insomma  proprio tutti fermi a me non pare...noi si !! 8)

Veron77

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: MeoPatacca il 20 Giu 2017, 00:39
figurati veron77. Tante volte se non rispondo non è perché ho preferenze ma perché qualche post mi sfugge. Perdonatemi per questo. :)
Vai sereno, scherzi? No problem.
Aspetto il primo luglio per capire se lo scoop del "fantastico" è reale...notare che in una seconda intervista ha confermato quanto anticipato da lui nella precedente ... 2 giocatori presi. Mah!

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2017, 00:40
Meo, per caso sai se la Lazio vuole davvero spendere tutti quei soldi per Gomez?
Allora la Lazio ha un accordo di massima con Riso, il procuratore di Gomez, per 1.5 mil. L'atalanta vorrebbe 20mil per il cartellino. La Lazio è disposta ad arrivare a 15 comprese contropartite tecniche eventuali. La lazio non spenderà mai 20 mil per uno di 29 anni. Alle condizioni sopradette l'affare si può fare a 20 no.

Nesta idolo

Visitatore
La state facendo tragica quando non lo è. Comunque sarò pazzo ma fossi Inzaghi, ci riproverei a recuperare Morrison (in maniera convinta però). Su Kishna lo stesso, sono forti entrambi. Mettiamoli a posto in tutti i sensi e poi vedremo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2017, 00:33
Sinceramente non credo.
Mauricio una squadra la trova, Raiola Kishna te lo piazza, Djo se resta ha finito la carriera e credo abbia voglia di giocare.

Mah, volendo, Mauricio come riserva ci può pure stare eh....
DeVrij, Hoedt, Wallace, Bastos e Mauricio sono un bel quintetto di difensori centrali anzi che no.
(Calcolando pure Radu, il reparto sarebbe bello che coperto anche se fai la difesa a tre fissa).
Ad adesso, senza calcolare i tre a scadenza che potrebbero partire, sull'undici titolare ti manca un terzino destro titolare ed un centrocampista importante. Nelle riserve, una punta che dia il cambio ad Immobile. Con un trentino, anche senza le tre cessioni, li puoi portare dentro comunque.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2017, 00:27
Boh, sarò stato sfortunato io, ma ogni volta che l'ho visto Kedziora mi è sembrato "non propriamente forte".
Soprattutto a livello tecnico mi sembra veramente carente.
Corre, si inserisce, è buono in fase difensiva,  ma niente aggiunge e niente toglie a quello che siamo.
Secondo me non è quello che ci serve, ma ovviamente è solo un'opinione.
Avevo paura a dire la mia e per evitare rogne ho solo postato varie fonti in cui parlano del giocatore, io me lo ricordo ben piazzato fisicamente ma con piedi molto ruvidi. Meglio Foket (che nasce come ala) o Castagne a questo punto

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Nesta idolo il 20 Giu 2017, 00:49
La state facendo tragica quando non lo è. Comunque sarò pazzo ma fossi Inzaghi, ci riproverei a recuperare Morrison (in maniera convinta però). Su Kishna lo stesso, sono forti entrambi. Mettiamoli a posto in tutti i sensi e poi vedremo
Ma scherzi?  Ora avrai tutto il "forum" contro.    8)

Discussione precedente - Discussione successiva