Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Dobbiamo mantenere la calma perchè manca ancora una vita alla fine del mercato ed ogni  valutazione ad oggi è completamente fuori luogo. La situazione è a dir poco fluida e dobbiamo avere fiducia in tare. Ma cominciare a far passare il messaggio che tutto sommato Mauricio va bene come alternativa no, vi prego. Piuttosto mi riprendo Ginelli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

andate a favve un tuffo  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ragazzi, Kozak sono anni che non gioca seriamente...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2017, 10:45

Più o meno da quando ha iniziato, salvo rarissimi casi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Ma perché me dovete fa innervosi' vaz? Oggi poi, che lo leggo particolarmente sereno e spensierato nei suoi interventi, fate i bravi su.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Kredskin il 19 Giu 2017, 18:02
...
@Jeffry
la fonte è la realtà delle operazioni che compie la Lazio, ma capisco che vuoi solo fare una polemicuccia senza entrare nel merito ed argomentare  ;)

No, la mia non è una polemica.
Però non posso non notare un certo trolleggiare nei tuoi interventi.
Stai fracassando le palle a tutti i netters con la tua crociata sui click ai sitarelli, sulla continua richiesta di fonte, sul rimanere ai fatti e ai virgolettati e poi, in relazione alla possibilità di prendere qualcuno in prestito magari con diritto di riscatto, te ne esci così:

Il motivo è che la Lazio, legittimamente e, probabilmente, giustamente, non vuole farlo.
E' un semplice dato di fatto, sono operazioni che fanno tutte le società tranne noi.
Questo senza voler criticare o contestare, semplicemente fare presente che il mercato bloccato non è colpa di biglia o di keita (ovviamente influiscono), ma una scelta.

Quindi, legittimamente, ti chiedo la fonte per dire questa cosa.
Se non hai certezze su come sta portando avanti le sue operazioni la Lazio, nello specifico, quanto sopra è una cazzata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Rispunta il nome di Mariano Diaz, magari con formula Real prestito riscatto e controriscatto...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2017, 10:45
Fargli fare l'alternativa di Immobile e' da folli.
Averlo come terza alternativa diversa invece sarebbe una soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2017, 11:01
Fargli fare l'alternativa di Immobile e' da folli.
Averlo come terza alternativa diversa invece sarebbe una soluzione.
Assolutamente no.
Giocatore completamente da ricostruire che per farlo deve trovare qualcuno, chiunque sia, che gli faccia fare 25 partite.
La terza punta allora la faccio fare a un giovane.
Ammesso e non concesso che avremo una terza punta centrale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2017, 11:02
Assolutamente no.
Giocatore completamente da ricostruire che per farlo deve trovare qualcuno, chiunque sia, che gli faccia fare 25 partite.
La terza punta allora la faccio fare a un giovane.
Ammesso e non concesso che avremo una terza punta centrale.
Ma se leggete il mio messaggio iniziale, era per prendere il posto di un Palombi/Rossi/Tounkara, ovvero un prodotto del vivaio per dare un alternativa diversa all'attacco (partendo che l'alternativa di Immobile fosse Quagliarella).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2017, 11:04
Ma se leggete il mio messaggio iniziale, era per prendere il posto di un Palombi/Rossi/Tounkara, ovvero un prodotto del vivaio per dare un alternativa diversa all'attacco (partendo che l'alternativa di Immobile fosse Quagliarella).
Sì, ti ho letto con attenzione.
E non concordo, ha bisogno di giocare con continuità, ovunque sia.
Preferisco un pennellone giovane tipo Avenatti se proprio devo fare un attacco abbastanza scarso con  Quaglia e un pennellone in panca.
Ma non credo che sarà così.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
non intervengo mai in questi topic per la quantità di idiozie che vengono fuori, ma faccio uno strappetto perché un amico che lavora con dei procuratori mi ha dato una voce e la condivido, anche se ne ignoro l'attendibilità
secondo costui saremmo in trattativa in fase molto avanzata per due giocatori retrocessi nell'ultima stagione, un terzino italiano esperto e un centrocampista straniero, africano
quando ho chiesto di più questo ha fatto il vago, davvero non si se mi stesse peeculando in toto, in parte o per niente
comunque ho provato a fargli dei nomi tra quelli che mi sono venuti in mente, ottenendo qualche sorriso e ammiccamenti
se fosse vero, non è che i papabili sarebbero poi troppi
come terzino dovrebbe essere rispoli del palermo, unica alternativa pasqual che ci era stato accostato anche in passato ma ormai me sa che è arrivato
centrocampista uno tra benali e diousse, anche se quando ho nominato il primo ho suscitato più reazioni
vedremo, prendete sto messaggio per quello che vale

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2017, 11:10
Sì, ti ho letto con attenzione.
E non concordo, ha bisogno di giocare con continuità, ovunque sia.
Preferisco un pennellone giovane tipo Avenatti se proprio devo fare un attacco abbastanza scarso con  Quaglia e un pennellone in panca.
Ma non credo che sarà così.
si ma Avenatti non e' un prodotto del vivaio.
Citazione di: Sbracchiosauro il 20 Giu 2017, 11:11
non intervengo mai in questi topic per la quantità di idiozie che vengono fuori, ma faccio uno strappetto perché un amico che lavora con dei procuratori mi ha dato una voce e la condivido, anche se ne ignoro l'attendibilità
secondo costui saremmo in trattativa in fase molto avanzata per due giocatori retrocessi nell'ultima stagione, un terzino italiano esperto e un centrocampista straniero, africano
quando ho chiesto di più questo ha fatto il vago, davvero non si se mi stesse peeculando in toto, in parte o per niente
comunque ho provato a fargli dei nomi tra quelli che mi sono venuti in mente, ottenendo qualche sorriso e ammiccamenti
se fosse vero, non è che i papabili sarebbero poi troppi
come terzino dovrebbe essere rispoli del palermo, unica alternativa pasqual che ci era stato accostato anche in passato ma ormai me sa che è arrivato
centrocampista uno tra benali e diousse, anche se quando ho nominato il primo ho suscitato più reazioni
vedremo, prendete sto messaggio per quello che vale
oddio Pasqual e Benali speriamo di no.
Pure Rispoli non ci fai molto.

Diousse come alternativa in regia invece puo' essere utile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Terzino retrocesso anche Pezzella ma credo vada a Udine.
Diousse in panca non male per niente, per me ha fatto una crescita esponenziale.
Benali è un motorino con discreta tecnica, niente di che, ma sicuramente il giocatore più forte del Pescara (per quel che vale) secondo me.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
comunque se dobbiamo riportare kozak come terza alternativa a questo punto in difesa proviamo a contattare Portanova, ecco da skizzo vorrei un parere su questa eventualità 8)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Rispoli ha avuto un buon rendimento quest'anno, anche se non mi pare abbia la capacità di coprire tutta la fascia in un 352 né capacità difensive molto sviluppate.

Benali quest'anno ha fatto bene, ma ha un ruolo non fruibilissimo per noi (regista/trequartista), mentre Dioussé ha dalla sua l'età e il fisico, ma lo vedo molto molto indietro tecnicamente.

Detto questo li ritengo validi per allungare la rosa in vista del doppio impegno, ma nessuno titolare.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Il prossimo terzino potrebbe essere TOMASZ KEDZIORA.  Già entro il prossimo sabato.......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: IL_CICLONE il 20 Giu 2017, 11:28
Il prossimo terzino potrebbe essere TOMASZ KEDZIORA.  Già entro il prossimo sabato.......
Ne abbiamo parlato già ieri notte.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: che...siusta il 20 Giu 2017, 11:16
comunque se dobbiamo riportare kozak come terza alternativa a questo punto in difesa proviamo a contattare Portanova, ecco da skizzo vorrei un parere su questa eventualità 8)
-.- grande simpatia.

Io ti rispondo pure se vuoi. Portanova e' un 38 ritirato, non prodotto del vivaio locale che ha girovagato per l'italia. Kozak almeno e' ancora in attivita' e ha dimostrato che alla Lazio ci poteva stare.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Non credo che Mister Inzaghi, già sotto i primi riflettori dei salotti sportivi e con qualche richiesta in tasca, sia rimasto qui per fare la figuraccia del secondo anno (che per lui avrebbe significato carriera stroncata sul nascere).
Già durante una conferenza stampa a campionato in corso disse che voleva una squadra pronta per evitare cali nelle 3 competizioni..

Io la butto là: il rinnovo di Inzaghi non è stata cosa così scontata come l'abbiamo percepita Noi. Ha preteso garanzie e Lotito gli ha detto di si.

Discussione precedente - Discussione successiva