Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2017, 14:34
La rescissione è un'altra cosa. Non esisterebbe il mercato, come non esiste ad esempio tra gli impiegati (ad es: A Biglia arriva l'offerta che ha sempre sognato da parte del Milan. Va da Lotito, si dimette, e dopo viene assunto dal Milan. Ti sembra si possa fare?)

Il calcio, lo sport, sono cose a se stanti che col nostro mondo del lavoro c'entrano pochissimo.

ecco...mo come la mettiamo?? vedi che ci si puo' licenziare ??  :=))

Juventus - Dani Alves, la storia potrebbe già essere finita. A seguito di un incontro avvenuto oggi in sede a Torino, tra gli agenti del brasiliano e Marotta, è concretamente emersa la possibilità di una risoluzione consensuale del contratto. Questa la soluzione più probabile al momento: a quel punto, il giocatore sarebbe libero di firmare con City o Chelsea, o con chiunque vorrà.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: PARISsn il 19 Giu 2017, 20:56
ecco...mo come la mettiamo?? vedi che ci si puo' licenziare ??  :=))

Juventus - Dani Alves, la storia potrebbe già essere finita. A seguito di un incontro avvenuto oggi in sede a Torino, tra gli agenti del brasiliano e Marotta, è concretamente emersa la possibilità di una risoluzione consensuale del contratto. Questa la soluzione più probabile al momento: a quel punto, il giocatore sarebbe libero di firmare con City o Chelsea, o con chiunque vorrà.

qui mi dicono che dani alves la settimana scorsa avrebbe combinato qualcosa di grave con dybala. non ho capito i dettagli ma in sostanza la juve lo vuole fuori dai [...].

(preciso: tifosi juventini mi dicono che)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Davy_Jones il 19 Giu 2017, 21:33
qui mi dicono che dani alves la settimana scorsa avrebbe combinato qualcosa di grave con dybala. non ho capito i dettagli ma in sostanza la juve lo vuole fuori dai [...].

(preciso: tifosi juventini mi dicono che)
vabbè ha rilasciato un'intervista in cui diceva che dybala per crescere ancora di più tecnicamente dovrebbe andare a giocare in squadre più blasonate, dicendo quindi indirettamente che la juve non è ancora una big d'europa

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: sorazio il 19 Giu 2017, 21:41
vabbè ha rilasciato un'intervista in cui diceva che dybala per crescere ancora di più tecnicamente dovrebbe andare a giocare in squadre più blasonate, dicendo quindi indirettamente che la juve non è ancora una big d'europa

ah ecco. sono stato appena a cena con due juventini che mi dicevano che dani alves con la juve ha chiuso dopo quello che ha detto su dybala... io non avevo idea ma ora che lo dici pensavo peggio (di quello che succede alla juve m'importa sega)  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certo pure questa di Dani Alves è incredibile, questo è il calciomercato delle cessioni impensabili... addirittura Cristiano Ronaldo, ma sarà vera la storia del fisco?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

if (rinnova) then return(tuttapposto);

else if (va_al_milan_e_vagone_di_soldi_per_noi) then return(tuttapposto);

else if (va_da_qualche_altra_parte_e_vagone_di_soldi_per_noi) then return(tuttapposto);

else return(chiodi_e_martello);

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Forse è OT- L'unica volta che la Lazio ha adottato una clausola rescissoria è stato con il prestito di Rozzi al RealMadrid con il risultato che ce lo hanno rispedito al mittente e forse si è rovinato la carriera. EOT

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: superaquila il 20 Giu 2017, 00:47
Forse è OT- L'unica volta che la Lazio ha adottato una clausola rescissoria è stato con il prestito di Rozzi al RealMadrid con il risultato che ce lo hanno rispedito al mittente e forse si è rovinato la carriera. EOT

Berisha con l'Atalanta.

EDIT: per non parlare dei riscatti e controriscatti, tipo Cataldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: claudio1 il 20 Giu 2017, 01:18
Berisha con l'Atalanta.

EDIT: per non parlare dei riscatti e controriscatti, tipo Cataldi
Vero! :beer:

skizzo87

Visitatore
oltre al fatto che sia nei casi di Berisha che Rozzi (o Elez, Kishna, Stendardo), quella non e' una clausola rescissoria.
E' solamente un prestito con diritto di riscatto.

L'unico giocatore della Lazio nell'era Lotito ad aver avuto una clausola di rescissione (che e' stata utilizzata) e' stato Lichtsteiner

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il comunicato della Nord non è leggero nei confronti del ragazzo.
A dimostrazione che se lui volessero rimanere fino a scadenza non sarebbe un anno semplice.

I locali, le uscite notturne, le bevute, che testimonianze dirette mi dicono abituali, se le scorderebbe.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Il comunicato della Nord non è leggero nei confronti del ragazzo.
A dimostrazione che se lui volessero rimanere fino a scadenza non sarebbe un anno semplice.

I locali, le uscite notturne, le bevute, che testimonianze dirette mi dicono abituali, se le scorderebbe.

che è come dire "abbassa la cresta ragazzo"...brava CN...
stessa cosa la scrissi qualche tempo fa...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
È una minaccia bella e buona.
Io mi dissocio da queste cose, non capisco come pure la CN diventi buona o cattiva a convenienza. Le modalità sono sempre le stesse, cambia l'argomento.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2017, 13:45
La CN parlò di tagliare la cresta.
Io mi dissocio da queste cose, non capisco come pure la CN diventi buona o cattiva a convenienza. Le modalità sono sempre le stesse, cambia l'argomento.
Tutto fa brodo, purtroppo. Una sorta di "il nemico del mio nemico è mio amico".

Fermo restando che se keita fa la porcata e si accorda con la juve, spero che lo passi proprio male l'anno prossimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Sono d'accordo. Keita, se non vuole rinnovare ne ha tutto il diritto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: italicbold il 20 Giu 2017, 14:52

e no,
basta dirlo subito.
Non si va sotto la curva a baciare l'Aquila e dire io resto qua, questa è la mia maglia.
Questa è una presa per il culo, a quello che sto vedendo ora.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Perché sono due comunicati diversi, quello di allora non piacque neanche a me, aveva un tono molto aggressivo e minaccioso, figlio di un non ben chiaro atteggiamento irriguardoso verso i "tifosi", quello di ieri e' diverso, nei modi e nei presupposti, e si rimprovera al giocatore di danneggiare in primis la società e la squadra, e sinceramente non posso non condividere, visto che e' quello che interessa a tutti noi

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Volendo, ha pure il diritto di gridare Forza Roma!!!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Non mi pare che lo stiano costringendo a restare

Discussione precedente - Discussione successiva