Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma è anche vero che qui sono tutti spariti.
Finito il campionato non s'è più visto e sentito nessuno.
Sparà un par de cazzate di tanto in tanto aiuta a vende du tessere in più!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
l'anno scorso de sti tempi non era neanche aperta la campagna abbonamenti.
A sti prezzi , 7000 abbonati sono una miseria.
Ormai la maggior parte dei tifosi chiacchiera e basta.
Basta farsi un giro su facebook, la maggior parte dei tifosi sta aspettando i primi colpi del mercato per abbonarsi (cosa giusta o no è quello che stanno facendo). Si parte dal "se vennemo tutti e annamo in B" al più sobrio "daje co n'altra stagione de transizione" al più simpatico "se parte keita aridateme vignaroli"

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che la trattativa per Biglia al milan potrebbe saltare.
il milan avrebbe offerto 15 ml al massimo mentre la lazio ne vorrebbe 20 .

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Raizen il 21 Giu 2017, 12:19
Basta farsi un giro su facebook, la maggior parte dei tifosi sta aspettando i primi colpi del mercato per abbonarsi (cosa giusta o no è quello che stanno facendo). Si parte dal "se vennemo tutti e annamo in B" al più sobrio "daje co n'altra stagione de transizione" al più simpatico "se parte keita aridateme vignaroli"
puo' darsi che sia vero, ma intanto (come da qualche anno a sta parte) siamo sempre i soliti ad abbonarsi.
La storia del mercato è una scusa bella e buona.
Sarei curioso di sapere che acquisti vorrebbero per fare un abbonamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cry

*
Lazionetter
* 3.929
sei OT
si lo so grazie 8)
Infatti basta era l'ultimo messaggio.
E comunque, non ho tirato fuori io l'argomento, e ne parlavamo in 4/5

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: marco87 il 21 Giu 2017, 12:20
ho letto che la trattativa per Biglia al milan potrebbe saltare.
il milan avrebbe offerto 15 ml al massimo mentre la lazio ne vorrebbe 20 .
Pulciari...certo la permanenza di Biglia sarebbe una bel problema da risolvere, ovviamente non dal punto di vista tecnico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si lo so grazie 8)
Infatti basta era l'ultimo messaggio.
E comunque, non ho tirato fuori io l'argomento, e ne parlavamo in 4/5

giusto, siete OT  :beer:

skizzo87

Visitatore
Tutto fermo il mercato della Lazio. In cima alla lista di Tare però, c'è sempre il Papu Gomez. L'agente del giocatore dell'Atalanta Giuseppe Riso, ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha ammesso: "In questo momento preferisco non parlare, attendiamo novità prossimamente. Petagna? In questo momento è impegnato in Polonia nell'Europeo Under 21 con l'Italia, peraltro segnando subito alla prima partita. Per l'Atalanta è incedibile, almeno fino al termine dei Campionati Europei stessi...".

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: bizio67 il 21 Giu 2017, 12:35
Pulciari...certo la permanenza di Biglia sarebbe una bel problema da risolvere, ovviamente non dal punto di vista tecnico

Se rimangono DV e Biglia io sono contento.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Anch'io, parlavo dal punto di vista ambientale...Biglia aveva scelto il milan e i tifosi questo te lo fanno pagare, lo sai come funzionano certe dinamiche

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Se non rinnovano io no.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Raizen il 21 Giu 2017, 12:32
Intanto in argentina confermano l'interesse per German Conti del Colòn
http://www.sinmordaza.com/noticia/428650-defensor-de-colon-suena-en-lazio-de-italia.html
ma al momento del gol lo stadio diventa un Colon infiammato?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: bizio67 il 21 Giu 2017, 12:40
Anch'io, parlavo dal punto di vista ambientale...Biglia aveva scelto il milan e i tifosi questo te lo fanno pagare, lo sai come funzionano certe dinamiche

Sbaglierebbero.
Anche a me roderebbe ma ho imparato a farmela passare per il bene della Lazio.
Pensa a Keità quest'anno: ha giocato e dato un contributo importante anche con tutti i rodimenti di inizio stagione.
Bigli  e DV sono professionisti e sono sicuro daranno il loro contributo anche se sono a fine contratto.
A me basta questo, le eventuali polemiche durante la stagione le vedo solo come autolesionismo. A fine stagione avremo poi il diritto di sfancularli allegramente se dovesse decidere di cercare fortuna altrove.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: sorazio il 21 Giu 2017, 12:45
ma al momento del gol lo stadio diventa un Colon infiammato?
No, però ha una tifoseria irritabile  :chap: :D

skizzo87

Visitatore
Le ultime notizie parlano ancora di distanza: quella tra la Lazio e il Milan, che rischia di far saltare il trasferimento del Principito a Milano. Ne ha parlato l'agente Fifa Claudio Anellucci, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "Ci sono serie possibilità che Biglia non vada a Milano. Il Milan ha capito certe situazioni, e sta virando verso un altro profilo meno costoso. Fonti? Lavoro nell'ambiente, certe cose vengo a saperle. Dovesse restare non sarei così scontento, ci sono precedenti positivi. Ci vuole equilibrio comunque. Da tutti. I calciatori sono professionisti. Non si può osannarlo come capitano e poi il giorno dopo criticarli perché non sono tifosi e dovrebbero giocare gratis. Baciare la maglia sono cose del momento, del campo, con i tifosi che ti esultano davanti".

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2017, 13:13
Le ultime notizie parlano ancora di distanza: quella tra la Lazio e il Milan, che rischia di far saltare il trasferimento del Principito a Milano. Ne ha parlato l'agente Fifa Claudio Anellucci, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "Ci sono serie possibilità che Biglia non vada a Milano. Il Milan ha capito certe situazioni, e sta virando verso un altro profilo meno costoso. Fonti? Lavoro nell'ambiente, certe cose vengo a saperle. Dovesse restare non sarei così scontento, ci sono precedenti positivi. Ci vuole equilibrio comunque. Da tutti. I calciatori sono professionisti. Non si può osannarlo come capitano e poi il giorno dopo criticarli perché non sono tifosi e dovrebbero giocare gratis. Baciare la maglia sono cose del momento, del campo, con i tifosi che ti esultano davanti".
che situazioni ha capito il milan? che non glielo diamo gratis? come dice la canzone del momento "senza pagare"?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Il tema e' sempre lo stesso. Se rimangono tutti e tre, che budget abbiamo per comprare la riserva di ciro, un centrocampista e il famoso terzino?

Discussione precedente - Discussione successiva