Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Daniela il 21 Giu 2017, 14:58
il sostituto di Keita
se rimanesse senza rinnovare
lo prenderei e pure bbono
così martello e chiodi per il senegalese che farei giocare solo in trasfera sui campi gelati...facendolo entrare a freddo...

Se rimangono, non lo possono fare a dispetto dei santi: società, allenatore, tifosi e compagni di squadra.
Ergo, firmare il rinnovo, impegnarsi e mettersi a disposizione del Mister, non fare polemiche e  - soprattutto - nessuno sc.azzo con i compagni.
Se non ricorrono tutte queste condizioni qualsiasi altra possibilità è pericolosissima.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se il Milan non ha il contante, chiedere Bonaventura e De Sciglio in cambio di Biglia. Altrimenti stamo bene cosi.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
"AGGIORNAMENTO ORE 15 - Biglia in standby, il Milan ci riprova. I contatti tra Lotito e Mirabelli vanno avanti, sono quotidiani. La società rossonera ha già trovato l'accordo con il calciatore, manca ancora quello con la Lazio. Stando a quanto riferito da Mediaset Premium, sarebbe pronta una nuova offerta: 15 milioni + il cartellino di Montolivo. Il club biancoceleste non è convinto e resta fermo sulla sua posizione: 20 milioni + bonus la richiesta. La forbice rimane, le prossime ore saranno decisive"

E' UN INCUBO?
15milioni + Lapadula e sto! ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Keita86 il 21 Giu 2017, 15:09
"AGGIORNAMENTO ORE 15 - Biglia in standby, il Milan ci riprova. I contatti tra Lotito e Mirabelli vanno avanti, sono quotidiani. La società rossonera ha già trovato l'accordo con il calciatore, manca ancora quello con la Lazio. Stando a quanto riferito da Mediaset Premium, sarebbe pronta una nuova offerta: 15 milioni + il cartellino di Montolivo. Il club biancoceleste non è convinto e resta fermo sulla sua posizione: 20 milioni + bonus la richiesta. La forbice rimane, le prossime ore saranno decisive"

E' UN INCUBO?

anche 10 + Lapadula e de Sciglio ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Bah io se Biglia rimanesse non ve darei un dramma: anche KBD per es ha fatto una annata straordinaria dopo un inizio di stagione tragico (non presentandosi al ritiro e millantando un malanno alla 1' di campionato più altre little cappellas)

E della professionalità di Biglia mi fido più di quella del bimbominchia.

Dunque se rimanessero Biglia e DV e partisse KBD, mammagari.

Piuttosto mi domando nani tifosi rinnovano o no? Eppure baciano la maglia cantano immenso amore e non sarai mai sola. Poi d'estate je pija er mal di pancia.
Devono esse i procuratori dei tifosi che remano contro

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

E' UN INCUBO?
a me Lapadula proprio non piace... è veramente scarso secondo me

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Piuttosto di prendere Lapadula mi prendo Montolivo. E ho detto tutto.

15 + Kucka. Io ci starei così.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Daniela il 21 Giu 2017, 15:10
anche 10 + Lapadula e de Sciglio ;)

de sciglio è promesso alla juve e non credo lo valutino 5mln.

Per me 15mln piu lapadula ( un attaccante di riserva ti serviva e tanto 5-10mln lo pagavi ) sembra essere l'offerta piu consona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: gianluca72 il 21 Giu 2017, 15:13
a me Lapadula proprio non piace... è veramente scarso secondo me
a quel punto preferirei Ocampos oppure Kucka (che è il centrocampista che ci manca)

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Lotito ascolta il mio suggerimento: 15 milioni e due primavera *promettenti* da girare a Crotone, Sassuolo, Genoa, ecc. Ce ne sono di buoni.
Montolivo e Lapadula lasciamoli sta'.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

E' UN INCUBO?
ahahahahahah io fossi lotito gli stamperei una lista delle pippe che hanno strapagato (Bertolacci, Gustavo Gomez, Poli ecc) e gliela sbatterei in faccia, 20 milioni come base di partenza sono il minimo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760

Biglia dei 3 è quello che mi ha deluso di più.
Keita è un bimbetto viziato e cmq se lo paghi lui rinnova, al capitano hai offerto il rinnovo della vita e ti sfancula? Aria.

DV discorso a parte, si sapeva che avrebbe fatto 3/4 anni qua e poi è roba da M.UTD o simili, la complicanza della condropatia ha scompagnato i piani, può essere che rinnovi invece e non sarebbe inviso dalla piazza.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Ma davvero dobbiamo mercanteggiare con questi straccioni?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Hanno battuto l'offerta della Juve per Keita

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si sbrigassero a risolvere questa situazione che noi dovremmo iniziare il mercato in entrata non solo quello in uscita. :S

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
15 milioni + Montolivo sarebbero 13 in totale

A' purciari!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Cesio il 21 Giu 2017, 15:28
15 + Montolivo  :lol:

Hanno battuto l'offerta della Juve per Keita

15 + più quella pippa di Montolivo...si sono superati, non sanno più a chi darlo. Guardate che vi dico: meglio 15 soli che 15+Montolivo (lo devoi pagare milioni di stipendio e lo devi far giocare come nuovo Biglia). Una catastrofe senza precedenti!!!

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Biglia non può più essere un nostro giocatore. Ha preso in giro tutti, ed i compagni e tifoseria non l'accetterebbero più. Keita quasi stesso discorso, e non mi strappo i capelli per uno che segna la tripletta con il Palermo in serie B, poi con le big sparisce. Dv è l'unico che resterà e comunque si dovranno decidere di nuovo le gerarchie in difesa.

skizzo87

Visitatore
Gli unici da prendere dal Milan sono Bonaventura, Romagnoli o Kucka.
Gli altri sono rolla.

Discussione precedente - Discussione successiva