Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.999
Luiz Gustavo se non sbaglio è un lungagnone con buone capacità difensive. Come tipo di giocatore mi sembra simile a Biglia. Certo un centrocampo con lui, Parolo e Milinkovic non mi sembra assortito benissimo: tre giocatori alti e piuttosto lentini. Io vedrei meglio Torreira, ma non Luiz Gustavo stiamo parlando di un ottimo profilo internazionale, non si potrebbe che appladire.

Ieri Cataldi buonissima partita. Diligente e preciso, anche con qualche passaggio illuminante (che per esempio Biglia non fa mai). Però quando va allo scontro fisico con l'avversario perde sempre.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 22 Giu 2017, 09:05
allora se Keita e Biglia rinnovano passa tutto in cavalleria...verranno fatte apposite dichiarazioni dai procuratori...dai giocatori stessi...che diranno sono attaccati alla maglia...hanno avuto altre proposte che da professionisti era giusto che valutassero ma  poi ha prevalso la scelta per i nostri colori e blablabla e tutti felici contenti...cosa diversa sarebbero se rimangono senza rinnovare....cmq io c'ho ragionato parecchio sulle due situazioni e devo dire che alla fine quella di Keita ( stronzaggine del procuratore a parte ) mi pare quella piu' naturale...il ragazzo è forte e giovane..gli si presenta la  possibilita' di andare gia' in un grande club e di vincere subito...guadagnando da subito molto piu' di quanto puo' offrire la Lazio e me pare normale che  possa essere affascinato dalla cosa....l'eventuale partenza di Biglia invece è dovuta solo ed esclusivamente al profumo del vil denaro...la stessa bassa valutazione che ne da il Milan dovrebbe farlo riflettere sul valore che gli viene dato...non a caso se salta pare sono orientati su un giocatore che costa molto di piu'....e non va certo a vincere da subito...qui sarebbe rimasto il capitano della Lazio per 5 anni ...al milan capace l'anno prossimo se ritrova gia' in panchina..pero' vuoi mettere 3,5  milioni ??? insomma dovesse rimanere sarebbe quello che guarderei in campo con molto piu' distacco rispetto a Keita o DV...
Verrà fuori che era la moglie di Biglia che voleva fa cresce i ragazzini a Milano perché dice che è più internazionale, però poi se so fatti una vacanza riconciliatrice alle Fiji e hanno deciso che potevano annà bene pure le scole de Roma..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 22 Giu 2017, 08:22
È più o meno l'investimento che volevano fare con Biglia che ha la stessa età, con la differenza che i brasiliani si riciclano molto meglio in Cina anche a 33-34 anni

io a L.Gustavo non ce credo manco un po'.
Non è per niente lo stesso investimento che volevano fare con Biglia, nemmeno lontanamente.
Biglia sarebbe costato intorno ai venti milioni (18 se per tre anni, 21 se per quattro)
Gustavo dovrebbe dimezzarsi lo stipendio per accettare la stessa offerta di biglia ed in più dovresti comunque pagarne il cartellino. L'investimento quasi raddoppia.
Per me non rientra in nessun parametro nostro, ma magari sbaglio io.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, si stringe per Kedziora: 2 milioni al Poznan. E Patric finisce sul mercato...
Né Widmer né Castagne, due depistaggi per arrivare a quello che potrebbe essere il primo colpo del mercato della Lazio. Entrambi rifiutati nelle segrete stanze di Formello, si punterà su un nome non in voga, ma che Tare spera di valorizzare in pochi mesi. Tomasz Kedziora, eccolo il risultato del viaggio in Polonia del ds albanese: esterno destro, andrà a rinforzare la fascia insieme a Basta nel 3-5-2 che verrà. 151 presenze con il Lech Poznan, che dalla sua cessione incasserà circa 2 milioni. Tare ha gettato le basi per una buona riuscita della trattativa, ma bisognerà aspettare la fine dell'Europeo Under 21. Kedziora è all'opera con la sua Polonia (oggi affronta l'Inghilterra), ha 23 anni, si scommetterà su di lui.
PATRIC - Per un esterno che viene c'è un altro che va. Nella lista delle uscite c'è finito anche Patric Gabarron. Contratto in scandenza nel 2019, non ha mai riscosso piena fiducia, è sempre più in uscita. Per il rinnovo c'è grande distanza, frutto della poca convinzione del club, pronta a puntare su altri profili. La Lazio ora, come si apprende da Radiosei, ascolterà ogni tipo di offerta e valuterà insieme al giocatore la destinazione migliore, così da incasserà anche una piccola plusvalenza.

giocatore che niente dà e niente toglie. Se mai verrà spero non sia fatto passare come un rinforzo.
Ci vuole ben altro per rinforzare questa Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Su Cataldi si dimentica che è lui che è voluto andare via a gennaio per giocare. Non penso che Inzaghi lo abbia definitivamente bocciato. Vedremo comunque sarebbe una buona rotazione oltre ad essere utile per la lista Uefa, almeno credo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, per il dopo Biglia spunta Luiz Gustavo: il Wolfsburg chiede almeno 15 milioni
Ecco il nome a sorpresa, quello inaspettato ma altisonante e ad effetto. La Lazio ha messo gli occhi su Luiz Gustavo, centrocampista di esperienza internazionale e attualmente di proprietà del Wolfsburg. Il brasiliano sarebbe il sostituto ideale di Lucas Biglia. In carriera ha ricoperto il ruolo di mediano davanti alla difesa, ma anche di regista. Qualità per impostare e visione di gioco di certo non gli mancano, e a Roma sono pronti a consegnargli le chiavi del centrocampo. Come riportato nella consueta rassegna stampa di Radiosei, la Lazio però attende prima di chiudere l'affare Biglia. Nonostante nelle ultime ore per il suo passaggio al Milan ci sia stata una frenata, c'è positività sulla buona conclusione dell'affare. L'argentino ha scelto Milano, e ormai tornare indietro sui propri passi è alquanto complicato. Lotito e Tare attendono quindi di incassare per poi presentare un'offerta al Wolfsburg, che dovrà essere di almeno 10/15 milioni per convincere i tedeschi a farlo partire. Anche il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2018, e ha voglia di cambiare aria per provare un'esperienza lontano dalla Bundesliga.
Luiz Gustavo compirà a luglio 30 anni, ma è nel pieno della maturità calcistica. È brasiliano, ma possiede anche il passaporto tedesco, e per questo risulterebbe comunitario. In passato ha indossato le maglia del Corinthias, dell'Hoffenhaim e del Bayern Monaco, prima di passare nel 2013 al Wolfsburg. Il suo cartellino è gestito dalla Rogon, un'agenzia tedesca molto importante che Tare conosce bene. I contatti col giocatore sono stati già avviati. Al momento il giocatore si è preso tempo, ma non ha escluso la possibilità di accettare l'offerta della Lazio. Vorrebbe giocare la Champions League, e quindi è pronto a valutare tutte le proposte che arriveranno. Per convincerlo i biancocelesti sono pronti ad offrirgli un contratto in stile Biglia, a 2,5 milioni di euro netti a stagione con eventuali bonus.
LE ALTERNATIVE - A Luiz Gustavo comunque non mancano le alternative. Nei giorni scorsi infatti sono tanti i nomi accostati ai biancocelesti le cui opzioni rimangono ancora valide. A partire da De Roon, gestito dall'agenzia Seg, la stessa di De Vrij e Hoedt, il cui cartellino si aggira sui 13 milioni. Rimangono in piedi anche le candidature di Joao Moutinho del Monaco, di Clasie del Feyenoord e di Gonalons del Lione.

Questo è il tipo di giocatore da acquistare se si vuole crescere. Giocatore con esperienza internazionale, maturo e affidabile.
Basta con le scommesse e i prospetti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ssl1900 il 22 Giu 2017, 09:43

Questo è il tipo di giocatore da acquistare se si vuole crescere. Giocatore con esperienza internazionale, maturo e affidabile.
Basta con le scommesse e i prospetti.

ad avecce i 5 mln da daje di stipendio sarei d'accordo con te...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ssl1900 il 22 Giu 2017, 09:33nelle segrete stanze di Formello
Chissà cosa combinano in quelle segrete stanze di Formello  :fidej: :oda:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Scusate, ma così er poro Meo lo fate andare in analisi.
Mo' lo faccio strani' così riesce per qualche settimana e rifiata, sia chiaro, lo faccio solo per lui.
Meo secondo me si inventa tutto.  :beer:

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me Cataldi è un discreto giocatore: tecnico ma con limiti caratteriali e fisici.
E' indicativo che non è riuscito a conquistarsi un posto da titolare in un Genoa disastrato.
Comunque spetterà ad Inzaghi decidere se tenerlo nelle rosa.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2017, 09:03
Intanto io comincerei ad entrare nell'ottica di non cedere cataldi che ieri a me è piaciuto....
Cataldi, se gli si concede spazio, ha visione di gioco e un bel piede per lanciare e verticalizzare. Il problema è che soffre troppo il pressing e i ritmi alti. Ieri solo nei primi minuti ha perso due palle sanguinose.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ma precisamente ieri dove l avete vista la buona gara di Cataldi?

No perche a me è piaciuto zero...

Tanto è che a pagelle non è andato benissimo stamani........anzi

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Giu 2017, 01:11
JSV , conosci Mauricio Tevez , cosa ne pensi ?
È da tempo che non lo vedo giocare.
Comunque è velocissimo (mi pare lo chiamassero El Lepre o una cosa del genere), piccolino, minuto, ma tosto.
Se non ricordo male segno' all'esordio alla Bombonera contro il Boca che aveva appena ripreso Carlos Tevez.
In senso assoluto non saprei dirti se per me è forte o no, ti posso dire che quando l'ho visto non mi è dispiaciuto (anche se non è un bomber e non ha il piede fatato)...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2017, 09:46
ad avecce i 5 mln da daje di stipendio sarei d'accordo con te...

Infatti.

Io non mi illudo, considerando anche che abbiamo una EL da disputare, che il prossimo anno lotteremo per un posto in  CL.
Oramai è assodato, almeno per me, che lotito quando si tratta di fare il salto di qualità, di alzare l'asticella si tira indietro. Sicuramente è un  problema economico, di bilancio e di fatturato. Ma se lotito non riesce ad aumentare quest'ultimo non si va da nessuna parte.
Probabilmente il duo lotito tare proverà fare una squadra competitiva ma visto i mezzi economici a disposizione, non sono sicuro che sia sufficiente per affrontare degnamente le 3 competizioni che ci aspettano, come purtroppo successo 2 anni fa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
sarà walace, quale gustavo.... lasciate perde

skizzo87

Visitatore
Con Simone Inzaghi che punta sul 3-5-2 come modulo di partenza per la prossima stagione per la Lazio emerge la necessità di reperire sul mercato esterni di fascia che sappiano unire corsa e qualità. In questo senso, secondo Il Messaggero prende campo il nome di Fabio Borini del Sunderland. "Il tecnico ha dato l'ok per l'ex giallorosso" scrive il quotidiano capitolino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
domani prevedo ederson.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Aquila1971 il 22 Giu 2017, 09:49
Scusate, ma così er poro Meo lo fate andare in analisi.
Mo' lo faccio strani' così riesce per qualche settimana e rifiata, sia chiaro, lo faccio solo per lui.
Meo secondo me si inventa tutto.  :beer:
:) Non per niente so' er patacca :D

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Diamo un milioncino al Sunderland per tenersi Borini per sempre
Scarso forte

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Allora, Luiz Gustavo dovrebbe percepire 4 milioni metri l'anno, gli si potrebbe offrire i quasi 3 milioni netti offerti a Biglia per 3 o 4 anni. Anche perché quei 4 milioni li prenderà solo fino all'anno prossimo, ha 30 anni, e questo è l'anno in cui non vedo la fila di gente per lui.

E basta con 'sto cazzo di pessimismo, Biglia lo prendemmo a meno di 10 milioni, e ora se lo vendiamo almeno al doppio lo dovremmo sostituire con una scommessa?

Discussione precedente - Discussione successiva