Europei u21

Aperto da GoodbyeStranger, 18 Giu 2017, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2017, 19:43
Segnatevi il nome di Gagliardini.
Da quando é entrato s'é aperto un buco devastante in mezzo al centrocampo italiano.
Su Petagna stendo un velo pietoso, chiunque lo abbia nominato nel topic del mercato dovrebbe avere la sensibilità di bannarsi per almeno 3 settimane ( si scherza.... :) )
Una pippa indecente.

l'entrata di gagliardini a rinfocolato i miei dubbi sul fatto che con cataldi stamo a fa na cazzata. dubbi, eh.

detto questo, vogliamo affarmarlo che semo tutti un po' froci pe chiesa?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Difficile vedere così tanti giocatori sopravvalutati tutti insieme.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2017, 19:43
Segnatevi il nome di Gagliardini.
Da quando é entrato s'é aperto un buco devastante in mezzo al centrocampo italiano.
Su Petagna stendo un velo pietoso, chiunque lo abbia nominato nel topic del mercato dovrebbe avere la sensibilità di bannarsi per almeno 3 settimane ( si scherza.... :) )
Una pippa indecente.
mica tanto...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Brixton il 21 Giu 2017, 19:54
Difficile vedere così tanti giocatori sopravvalutati tutti insieme.

Di Biagio . 9/6/2017
Europeo Under 21, l'ottimismo di Di Biagio: ''Mai così forti negli ultimi 20 anni''

Chi avra' ragione ?

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Giu 2017, 20:12
Di Biagio . 9/6/2017
Europeo Under 21, l'ottimismo di Di Biagio: ''Mai così forti negli ultimi 20 anni''

Chi avra' ragione ?

Difatti, secondo me, il problema di questa nazionale è il manico.
Poche idee, assetto generale approssimativo, zero schemi offensivi.
Ho visto la partita precedente ed il primo tempo di quella di oggi. Sia Danimarca che Repubblica Ceca erano messe in campo meglio di noi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Ranxerox il 21 Giu 2017, 20:29
Difatti, secondo me, il problema di questa nazionale è il manico.
Poche idee, assetto generale approssimativo, zero schemi offensivi.
Ho visto la partita precedente ed il primo tempo di quella di oggi. Sia Danimarca che Repubblica Ceca erano messe in campo meglio di noi.

Concordo.
Ho visto 30 minuti del secondo tempo, sembrava una partita tra scapoli e ammogliati: spazi ovunque, ripartenze e intere zone di campo impunemente scoperte.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: bizio67 il 21 Giu 2017, 19:41
Donnarumma  :o

Tra Raiola e parentame vario sta messo veramente male il ragazzo.
Sono i goal che prende Marchetti che c'ha vent'anni in più e non ha l'altezza dello stabiese.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Giu 2017, 20:12
Di Biagio . 9/6/2017

Chi avra' ragione ?

Senza andare troppo lontani, dubito che l'under del 2013 con Insigne, Immobile, Gabbiadini, Florenzi e Verratti possa essere considerata inferiore a questa. Così come quella del 2009 con Giovinco, Marchisio, Balotelli, Criscito e Candreva.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Figliol_prodigo il 21 Giu 2017, 19:48
l'entrata di gagliardini a rinfocolato i miei dubbi sul fatto che con cataldi stamo a fa na cazzata. dubbi, eh.

Gagliardini giocatore piu sopravvalutato della nazionali under. Idem petagna che si crede chissa chi, invece è un pippone colossale.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sono particolarmente felice per di biagio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fatemi capire, per pensare alla sfida contro la Germania, Di Biagio oggi ha fatto turn over ed è uscita fuori una prestazione scialba, e adesso rischiamo di nuovo di uscire dall'Europeo under 21 per aver sbagliato una partita, esattamente come l'ultima volta.

La penso anch'io come voi: la nazionale quest'anno è forte, il problema è sempre il manico.

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Daje Di Bia', con rispetto parlando, pijatela nderQ.

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: Figliol_prodigo il 21 Giu 2017, 19:48

Giocatore che mi fa impazzire, altro che Bernardeschi o Berardi, se fossi Marotta farei di tutto per prenderlo, compresa una spedizione paramilitare. Corsa, dribbling, garra, testa, ha tutto. Solo che odia la Juve e non verrà mai, peccato davvero, ma farà - spero - una grande carriera.

Di Biagio invece era e resta imbarazzante, ma peggio di lui è chi lo ha riconfermato in quel posto.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Di Biagio non si e' regolato con il turn-over.
L'entrata di Gagliardini e' stato un capolavoro di idiozia.
La sostituzione di un ottimo Cataldi, poi, con un Cerri che non ha letteralmente toccato palla e' stata la ciliegina sulla torta...

Nel complesso concordo con (quasi) tutti voi: squadra di sopravvalutati del cazzo, soprattutto i Sassuolesi.
Berardi...
Madonna ragazzi, Berardi...
Una pippa conclamata.
Irritante oltre misura tanto da risultare deleterio per la manovra; tecnicamente e' pure scarso. Quanto chiede il Sassuolo pe' 'sta pippa? Mamma mia non mi ci fate pensare...

Bernardeschi: ne vogliamo parlare?
Conti: ne vogliamo parlare?
Rugani, Ferrari: ma siamo sicuri?
Petagna... Solo il gol sbagliato varrebbe un pernacchione smisurato.

Bene invece sia Chiesa (mi piace il ragazzo) che Cataldi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2017, 21:08
Petagna è bravo. Ne riparleremo 8)
Sono non d'accordo ma stra d'accordo ed anche di più.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.813
Beh, cosa ti puoi aspettare da uno che in panchina aveva come curriculum:
1) Giovanili del La Storta
2) Allievi della Cisco Roma

Una delle Under 21 più forti degli ultimi tempi gestita da un dilettante riommico. Che cazzo di miracolato!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
con Cataldi andiamoci piano a sbolognarlo...
per il resto

Citazione di: Alex_k il 21 Giu 2017, 22:05
Daje Di Bia', con rispetto parlando, pijatela nderQ.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2017, 21:08
Petagna è bravo. Ne riparleremo 8)

Una pippa devastante.
Confrontarlo con Djordjevic é un insulto al calcio e allo stesso Djordjevic.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Giu 2017, 23:40

Una delle Under 21 più forti degli ultimi tempi gestita da un dilettante riommico. Che cazzo di miracolato!!!

Ma io questa cosa di una delle Under 21 più forti degli ultimi tempi non sono cosi sicuro , secondo me , è  frutto di una sopravvalutazione incredibile , ieri secondo i rumors del mercato il valore totale dei giocatori di ieri era di circa 250 milioni  :o e di una gestione assurda , a cominciare da Ventura con i suoi stage senza senso e le convocazioni nella Nazionale Maggiore ,Di Biagio poi ha fatto il resto .
Tornando alle under 21 piu forti degli ultimi tempi , quella di 4 anni fa (Insigne , Immobile , Verratti , Florenzi ) era molto piu forte , quella del 2009 con Balotelli e Giovinco idem .

Discussione precedente - Discussione successiva