Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Constantine il 21 Giu 2017, 22:46
Anche Stankovic fece una cosa del genere, ma si parla comunque di cifre sempre abbastanza inferiori al vero valore di mercato.
Anche Behrami.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2017, 22:48
Anche Behrami.

Vero. Con Behrami ci facemmo anche qualche spicciolo in più. Ma cin Stankovic se non sbaglio arrivó Pandev.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Constantine il 21 Giu 2017, 22:46
Anche Stankovic fece una cosa del genere, ma si parla comunque di cifre sempre abbastanza inferiori al vero valore di mercato.

no stankovic non rinnovò ma diede parte del suo stipendio (5/6 milioni) come indennizzo alla Lazio ed inoltre arrivò Pandev (in cui l'inter non credeva affatto avendolo confinato ad Ancona....)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se Keita, Biglia e DeVrij rimangono alla Lazio, che rinnovino o no devono giocare. L'obiettivo quarto posto, il prossimo anno, è fondamentale. Eventuali vendette, rispetto a questo obiettivo strategico fondamentale da raggiungere, valgono meno di zero.
Rimarrebbero tre dei sei sette giocatori più forti, facciano i professionisti quali ritengono di essere e poi, durante la stagione, si vedrà il da farsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Può essere uno scenario inverosimile , ma tutto può accadere.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: superaquila il 21 Giu 2017, 23:23
Può essere uno scenario inverosimile , ma tutto può accadere.
Certo. Infatti la Lazio avrebbe offerto il rinnovo a cifre importanti a tutti e tre e, viste le titubanze, avrebbe già trovato eventuali accordi di mercato per cedere sia Biglia che Keita.
In questi giorni ha parlato con i rispettivi procuratori informandoli delle diverse alternative, condizioni di rinnovo o eventuali cessioni. Credo che a breve avrà risposta da tutti e tre e, in base a quello, chiuderà il rafforzamento della rosa in un senso o nell'altro. Fase complicata ma non si può negare che non si siano mossi con tempestività lasciando aperti i margini per qualsiasi soluzione.
A noi questo stillicidio di mezze notizie ci uccide ma magari, loro, un certo quadro più chiaro della situazione già ce l'hanno.
Visto che non abbiamo soldi da buttare e che dobbiamo evitare il
più possibile eventuali aste in fase di acquisto, più ci muoviamo al buio e sottotraccia e meglio è per noi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
cmq oggi il Corsporc da per fatto Bernardeschi alla Juve per 42 milioni....adesso a parte commentare che questi pagano Shick 35 e Bernardeschi 42 senza colpo ferire e poi ( se è vero ) ci offrono 10 + Sturaro per Keita come dei purciari....ma si fa sempre piu' forte il dubbio...ma con Cuadrado e Manzukic confermati e rinnovati...l'acquisto di Shick e Bernardeschi...aggiungiamo Higuain e Dybala...ma Keita a che gli serve?? oppure boh se stanno a compra' tutto il comprabile perche rischiano il blocco del mercato come si vocifera??  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: PARISsn il 22 Giu 2017, 09:13
cmq oggi il Corsporc da per fatto Bernardeschi alla Juve per 42 milioni....adesso a parte commentare che questi pagano Shick 35 e Bernardeschi 42 senza colpo ferire e poi ( se è vero ) ci offrono 10 + Sturaro per Keita come dei purciari....ma si fa sempre piu' forte il dubbio...ma con Cuadrado e Manzukic confermati e rinnovati...l'acquisto di Shick e Bernardeschi...aggiungiamo Higuain e Dybala...ma Keita a che gli serve?? oppure boh se stanno a compra' tutto il comprabile perche rischiano il blocco del mercato come si vocifera??  8)
Se prendono pure bernardeschi mi pare evidente che Keita non gli interessi.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Kredskin il 22 Giu 2017, 14:09
Se prendono pure bernardeschi mi pare evidente che Keita non gli interessi.
oppure lo vogliono solo a zero o a pochi spicci.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: NandoViola il 22 Giu 2017, 15:42
oppure lo vogliono solo a zero o a pochi spicci.
In un'operazione semplice sarei d'accordo, ma il livello di macchinazioni, impicci, smerdate, rischi di multe e comunque sovraffollamento del reparto mi sembra decisamente assurdo.

Se fossimo a gennaio non avrei dubbi, ma ora ne ho.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Ranxerox il 21 Giu 2017, 23:15
Se Keita, Biglia e DeVrij rimangono alla Lazio, che rinnovino o no devono giocare. L'obiettivo quarto posto, il prossimo anno, è fondamentale.

ottimo

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se Keita, Biglia e DeVrij rimangono alla Lazio, che rinnovino o no devono giocare. L'obiettivo quarto posto, il prossimo anno, è fondamentale. Eventuali vendette, rispetto a questo obiettivo strategico fondamentale da raggiungere, valgono meno di zero.
Rimarrebbero tre dei sei sette giocatori più forti, facciano i professionisti quali ritengono di essere e poi, durante la stagione, si vedrà il da farsi.

di professionisti distratti ne abbiamo visti a decine, meglio chi da' il fritto di chi tira ad arrivare a giugno per andarsene col nuovo contratto nascosto nel cassetto,.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io credo che se partiamo con questi presupposti, l'anno prossimo ripetiamo l'annata 2015-2016 e forse peggio.
Ma davvero credi che noi l'anno prossimo possimao arrivare quarti? E come?
Non ce l'abbiamo fatta quest'anno che eravamo liberi da coppe europee e (diciamocelo sinceramente) che ci sono andate tutte le cose per il verso giusto (mentre lo dico sto toccando con una mano ferro e con l'altra gli attributi ma la percentuale di ribeccare una stagione senza subire neanche un infortunio serio di alcun giocatore importante e' quasi pari allo zero).
Io credo che bisognerebbe cominciare a sperare di andare avanti il piu' possibile in Europa League e per il campionato attaccarsi disperatamente all'ultimo posto disponibile per le Coppe.
Se invece sognamo l'ingresso in Champions League per l'anno prossimo sara' un bagno di sangue e delusione.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
IO sicure in CL vedo solo la Juve e i ciucci.
Se, come mi auguro tutti gli anni, le caccoledelnaso andassero in B, e una sola tra Milan e Inter steccasse eccolo lì che dobbiamo giocarcela, come obiettivo massimo, s'intende

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Pergianluca il 21 Giu 2017, 21:39
Secondo me Garlini (Oliviero Bomber Vero), per il paragone indiretto, domani mattina ti fa causa.

vabbe dai tecnicamente KBD è due categorie sopra, per attaccamento Oliviero invece
era qualcosa di mostruoso, oh rinnovare a contratto scaduto per permettere alla tua (ex a quel punto) squadra di poter incassare qualcosa (decurtandoti in pratica l'ingaggio in maniera consistente, e magari inimicandoti anche la dirigenza della tua nuova squadra) è cosa per pochi intimi ,
nella storia l'avranno fatto in tre

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sergione il 22 Giu 2017, 17:07
Io credo che se partiamo con questi presupposti, l'anno prossimo ripetiamo l'annata 2015-2016 e forse peggio.
Ma davvero credi che noi l'anno prossimo possimao arrivare quarti? E come?
Non ce l'abbiamo fatta quest'anno che eravamo liberi da coppe europee e (diciamocelo sinceramente) che ci sono andate tutte le cose per il verso giusto (mentre lo dico sto toccando con una mano ferro e con l'altra gli attributi ma la percentuale di ribeccare una stagione senza subire neanche un infortunio serio di alcun giocatore importante e' quasi pari allo zero).
Io credo che bisognerebbe cominciare a sperare di andare avanti il piu' possibile in Europa League e per il campionato attaccarsi disperatamente all'ultimo posto disponibile per le Coppe.
Se invece sognamo l'ingresso in Champions League per l'anno prossimo sara' un bagno di sangue e delusione.

Mah, confermando tutti (compresi i tre top) riparti da un progetto tecnico consolidato, da una consapevolezza diversa e da una rosa che avresti modificato poco con qualche ritocco importante (due titolari ed un paio di buone riserve). Lo scorso anno alcune certezze sono arrivate mano a mano e la forza della squadra è iniziata ad uscire con costanza da un certo punto in poi.
La Lazio è già una squadra molto competitiva e, tenendo i tre, il quarto posto se lo giocherebbe tutto senza problemi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sharp il 22 Giu 2017, 18:07
vabbe dai tecnicamente KBD è due categorie sopra, per attaccamento Oliviero invece
era qualcosa di mostruoso, oh rinnovare a contratto scaduto per permettere alla tua (ex a quel punto) squadra di poter incassare qualcosa (decurtandoti in pratica l'ingaggio in maniera consistente, e magari inimicandoti anche la dirigenza della tua nuova squadra) è cosa per pochi intimi ,
nella storia l'avranno fatto in tre

Quella Lazio poteva essere messa in mora da un momento all'altro da tutti i giocatori che non percepivano stipendi da circa un anno. Se non successe fu perché quel gran galantuomo di Simoni (quello caratterialmente più vicino al Maestro) e Podavini riunirono tutti intorno a un tavolo affinché non lo facessero. L'unico che ruppe un po il caspio fu Oscar Damiani, se non ricordo male, imbruttito malamente da Magnacavallo.
L'omonimo del cantante era già fuori, dopo quel Lazio -LRV.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fiDelio il 21 Giu 2017, 16:51
Be si, fino ad ora I nostri dirigenti ed i media di questo hanno detto e scritto.
Poi se tutti stanno facendo una grandiosa messa in scena per coprire altre situazioni, tutto può essere.

Una squadra come la Juve un giocatore come Keita non lo prende...personalmente credo che non tratti nemmeno con un procuratore come quello di Keita.

Inoltre ha preso Schick, da quella parte ha Pjaca e in rosa ha tutti i soliti noti che conosciamo.

Forse resta in piedi l'ipotesi dispetto visto che Agnelli/Marotta e Lotito si odiano...ma ci credo poco...anzi credo che questo sia un ulteriore segnale del fatto che tra le due compagini non ci siano margini di trattativa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Constantine il 21 Giu 2017, 21:16
Ma manco sua sorella vorrebbe avere a che fare con lui.
Comunque sta cosa della telefonata mi sa di calla

Però, curiosamente, Calenda stavolta non l'ha smentita.

Discussione precedente - Discussione successiva