I Social e tutto ciò che ci gira attorno

Aperto da sorazio, 20 Giu 2017, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

Citazione di: naoko il 22 Giu 2017, 16:38
Se magna. :beer:
allora quello del post potrebbe essere qualche noto scrivente del forum

naoko

Hahahaha, no si chiama, ve lo dico perché è chiaramente in cerca di like,
CitazioneChristian Panico Official Singer🎤writer✒sportman🏃traveller🌍 All this with vegan philosophy 💪 For collaboration 📬: info@christianpanico.com Currently 🛫: Rome
un cantante noto soprattutto in madre patria russa. Mi fa ridere soprattutto che è vegan pholosophy, con me davvero non ha niente a che spartire!!!

sorazio

Citazione di: naoko il 22 Giu 2017, 16:51
Hahahaha, no si chiama, ve lo dico perché è chiaramente in cerca di like, un cantante noto soprattutto in madre patria russa. Mi fa ridere soprattutto che è vegan pholosophy, con me davvero non ha niente a che spartire!!!
:lol: :lol: :lol:
hai una bellissima gallery, bistecche salsicce mortadelle e prosciutti, riscopre in te quel "vorrei ma non posto" di una canzone :lol:

Omar65

Citazione di: italicbold il 22 Giu 2017, 10:53
Questo post, a mio avviso, mostra in maniera evidente tutta la contraddizione del tuo discorso.
Da una parte invochi una tua presunta differenza rispetto al resto del mondo, a chi partecipa sui social, dall'altra lo fai con un media che esclude per principio questa tua differenza. E' appunto come quello che sta bloccato nel traffico del raccordo anulare e si lamenta di tutta questa "ggente" che prende la macchina.
Sul piano "social" pubblicare su FB una foto del risotto che stai mangiando o aprire un topic su un forum sul fatto che tu odi i social networks é esattamente la stessa cosa. In fondo, scusa, stai raccontando una cosa personale che un Omar65 qualsiasi potrebbe dire che non gliene frega nulla.
Non sei costretto a farlo. Ma lo fai.
Di gente che fa un uso moderato dei social network é pieno il mondo. Non é quello che distingue chi é "social" o non lo é.

Boh, trovami dove invoco questa presunta differenza differenza rispetto al resto del mondo, o dove dico che odio i social.
Dico solo che ne faccio un uso limitato. Sono social lo stesso dici tu? E sticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

Facebook si, con nome farlocco , ma qualche foto vera c'è, non lo uso per scopo lavorativo, lo uso molto poco, e quelle poche volte mi ha detto anche bene (con un paio di ragazze), non è un vanto , semplicemente grande culo.

Instagram si, nome farlocco , lo uso per vedere un po' di cazzate sparse(potrei benissimo farne a meno)

WhatsApp si, non per lavoro, ma lo trovo molto utile.

Twitter no

Però ho scaricato (un anno fa) un applicazione, tipo tinder (per chi non conosce, è per incontri), su consiglio di un amico e così tanto per provare, il prossimo anno mi sposo con la mia donna conosciuta li.

Non sono un fissato e neanche un asocial.

Constantine

Citazione di: cry il 23 Giu 2017, 05:38
Facebook si, con nome farlocco , ma qualche foto vera c'è, non lo uso per scopo lavorativo, lo uso molto poco, e quelle poche volte mi ha detto anche bene (con un paio di ragazze), non è un vanto , semplicemente grande culo.

Instagram si, nome farlocco , lo uso per vedere un po' di cazzate sparse(potrei benissimo farne a meno)

WhatsApp si, non per lavoro, ma lo trovo molto utile.

Twitter no

Però ho scaricato (un anno fa) un applicazione, tipo tinder (per chi non conosce, è per incontri), su consiglio di un amico e così tanto per provare, il prossimo anno mi sposo con la mia donna conosciuta li.

Non sono un fissato e neanche un asocial.

Grandissimo. Io mia moglie l'ho trovata su Twitter, per dire.

pan

che bello... gli amori tipo "C'è posta per te" (il film ovviamente)

mdfn

Per non dire di quel tale che la moglie l'ha trovata su ebay.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

Citazione di: mdfn il 23 Giu 2017, 14:00
Per non dire di quel tale che la moglie l'ha trovata su ebay.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

cry

Citazione di: Constantine il 23 Giu 2017, 08:10
Grandissimo. Io mia moglie l'ho trovata su Twitter, per dire.
e come va il matrimonio?
Ho ancora un anno per pensarci :=)) (classica battuta demente) :=))

cry

Citazione di: pan il 23 Giu 2017, 09:35
che bello... gli amori tipo "C'è posta per te" (il film ovviamente)
mai visto questo film

mr_steed

Essendo un tema "di nicchia" che potrebbe interessare poche persone, piuttosto che aprire una discussione apposita (che magari andrebbe deserta o comunque "consumata" in breve tempo) preferisco recuperare questo thread...  :=))

Malgrado sia grande appassionato di cinema (soprattutto del passato), ammetto di aver scoperto solo ora l'esistenza del social/app (ma esiste anche in versione desktop su https://letterboxd.com/) "Letterboxd", grazie a questo articolo...

https://www.rivistastudio.com/letterboxd-successo/?utm_source=pocket-newtab-it-it

Sarei curioso di sapere se c'è qualche utente del forum che lo usa regolarmente ed eventuali impressioni/utilità della app... Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato