Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ora, che facciamo fino al primo di luglio?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superaquila il 23 Giu 2017, 15:23
Ha fatto la ricarica?

Si sfonda di supradin. Solo così può affrontare questo calciomercato. Io vado avanti a Polase e birra

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2017, 14:53
Si abbiamo avuto pure il nuovo Zidane (Meghni) - Pure Mastour, Adu, Odengaard erano i nuovi fenomeni. Glielo auguro a questo ragazzino di cavarsela, Ce ne stanno due milioni di giocatori che hanno considerato gli eredi di Maradona o Messi - a memoria posso andare su Torje che e' uno degli ultimi. O questi

http://it.uefa.com/memberassociations/news/newsid=2048292.html
Vorrei capire chi pensa che Palombi non possa fare 32 gol in campionato!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2017, 14:56
Mi manco anche a me  :beer:

Qual buon vento ti ha riportato su questi lidi? Il porga?  :DD

Citazione di: superaquila il 23 Giu 2017, 15:26
Ora, che facciamo fino al primo di luglio?

:wink2: :ignore:

:cat:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 23 Giu 2017, 15:54
Vorrei capire chi pensa che Palombi non possa fare 32 gol in campionato!
Oltre al fatto che fare 32 gol in campionato vuol dire essere il miglior diventare il mio capocannoniere della Lazio nella nostra storia.
Se li fara' in svariati anni - se li fara'.
Secondo me attualmente non li puo' fare, e non puo' essere considerato l'alternativa a Keita come dicevi te.
Palombi potra' diventare il nuovo Inzaghi, il nuovo Paloschi o anche il nuovo Grandolfo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qual buon vento ti ha riportato su questi lidi? Il porga?  :DD

La parola vento si associa a porga solo quando va al ristorante e quando sta a letto con quella povera ragazza.

No, è il calciomercato. Leggerlo sui siti dei quotidiani fa ribollire il sangue, qui almeno me faccio du risate, ho visto che abbiamo anche rinverdito i ranghi dei bene informati :lol:

Baci pure a te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2017, 15:58
Oltre al fatto che fare 32 gol in campionato vuol dire essere il miglior diventare il mio capocannoniere della Lazio nella nostra storia.
Se li fara' in svariati anni - se li fara'.
Secondo me attualmente non li puo' fare, e non puo' essere considerato l'alternativa a Keita come dicevi te.
Palombi potra' diventare il nuovo Inzaghi, il nuovo Paloschi o anche il nuovo Grandolfo
Queste sono sentenze belle e buone, non supportate da considerazioni tecniche agonistiche.
Se non lo hai visto mai giocare ti posso capire ma fino ad un certo punto, se lo hai studiato bene dovrai convenire che Palombi in area di rigore è sempre stato un rapace che si è sempre fatto trovare al posto giusto nel momento giusto e queste caratteristiche sono innate nel suo DNA, per cui stento a credere che possa non essere pronto per la serie A o possa diventare un giocatore di secondo piano.
Per me Palombi è prontissimo a spiccare il volo per traguardi a molti impensabili.

Alex_k

Visitatore
Dice che su Gomez c'è forte lo Zenit (come anticipato da Magliocchetti questa mattina)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se c'è forte lo Zenit bisogna puntarne un altro, quelli hanno soldi per pagare cash quanto vuole l'Atalanta e uno stipendio top per lui.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
come dissi su biglia che non credevo al fatto che la Lazio desse quasi 3 ml di ingaggio ad un 31enne ora non credo che la Lazio vada a pagare almeno 15ml per un 29enne riferendomi a Gomez....per me ci sono altre piste sotto

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 23 Giu 2017, 16:19
Queste sono sentenze belle e buone, non supportate da considerazioni tecniche agonistiche.
Essere certi che possa fare 32 gol in Serie A e' una cagata bella e buona.
Essere rapace in Serie A non e' la stessa cosa che in Serie B o in Primavera.
E dire che e' pronto a rimpiazzare uno che e' titolare della propria nazionale e ha fatto 16 gol in Serie A l'anno scorso, mi pare quantomeno ridicolo.
Poi magari Palombi e' tuo figlio o tuo nipote, e ben venga,ma nella mia Lazio voglio gente pronta per l'anno prossimo. Non gente che devi aspettare, a meno che non sia un talento fenomentale e non mi pare che ne siamo di fronte.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Alex_k il 23 Giu 2017, 16:31
Dice che su Gomez c'è forte lo Zenit (come anticipato da Magliocchetti questa mattina)
Citazione di: Alex_k il 23 Giu 2017, 16:31
Gomez ha già giocato nel Metalist in Ucraina e si è trovato male, non credo che andrebbe a commettere lo stesso errore andando a sbattere la testa in Russia allo Zenit (per quanto sia una squadra di buon livello e impaccata di soldi)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2017, 16:39
Essere certi che possa fare 32 gol in Serie A e' una cagata bella e buona.

E dire che e' pronto a rimpiazzare uno che e' titolare della propria nazionale e ha fatto 16 gol in Serie A l'anno scorso, mi pare quantomeno ridicolo.

I 32 gol è stata una forzatura voluta, mentre i 16 gol di Keita sono ridicoli se pensi che ne ha fatti 7 in sole 2 partite contro avversari inesistenti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2017, 16:18
No, è il calciomercato. Leggerlo sui siti dei quotidiani fa ribollire il sangue, qui almeno me faccio du risate, ho visto che abbiamo anche rinverdito i ranghi dei bene informati :lol:
Mica servivi solo per il calciomercato...
Ad esempio, qui in spiaggia davanti a me c'è un bocciodromo da paura. Fino alla scorsa estate, come si postava una panoramica sulle fattezze femminili leggiadre al vento arrivavi con certosina puntualità con richieste di delucidazioni su angoli di curvatura, cm, kg, pose ed altro.
Ora che cazzo scrivo?  :((

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 23 Giu 2017, 16:47
I 32 gol è stata una forzatura voluta, mentre i 16 gol di Keita sono ridicoli se pensi che ne ha fatti 7 in sole 2 partite contro avversari inesistenti.
Ancora con sta cosa, Keita non ha mai fatto 7 gol in 2 partite.
E di nuovo, uno ha fatto 16 gol in Serie A e l'altro ne ha fatti 9 contro difese della Serie B e serie C.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Sono entrato al volo per vedere se ci fossero news, vedo che si parla di Palombi.
Quindi anche oggi si chiude domani giusto?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2017, 16:50
Ancora con sta cosa, Keita non ha mai fatto 7 gol in 2 partite.
E di nuovo, uno ha fatto 16 gol in Serie A e l'altro ne ha fatti 9 contro difese della Serie B e serie C.
perché a skizzo non je devi da rompe i [...] (semicit. cavaliere nero)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2017, 16:52
Sono entrato al volo per vedere se ci fossero news, vedo che si parla di Palombi.
Quindi anche oggi si chiude domani giusto?
esatto.
Citazione di: sorazio il 23 Giu 2017, 16:54
perché a skizzo non je devi da rompe i [...] (semicit. cavaliere nero)
Esatto :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2017, 16:54
esatto. Esatto :D
mi sembri il guardino della parta "No a Palombi" non ne lasci passare una

Discussione precedente - Discussione successiva