Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Strano, non ho letto nulla. Eppure di siti che parlano di Lazio, su FB, ne ho tanti.

Le notizie sulla Lazio in anteprima solo su Lazio.NET le leggo
Del resto "faccia libro" non ce l'ho :^^

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Quindi, alla fine, nonostante quel "cattivone-grassone" di Lotito straveda per il suo fidato scudiero Igli Tare e, di conseguenza, secondo i ben noti sitarelli sempre informatissimi, sarebbe stato sul punto di porgere all'albanese su un metaforico piatto d'argento la testa del "cinghialone", pare che invece Angelo abbia rinnovato il suo contratto con la Lazio...

8) 8) 8) 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
eh ma se è rimasto è un servo der gestore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: sorazio il 23 Giu 2017, 17:07
eh ma se è rimasto è un servo der gestore

Se ha rinnovato solo per un anno vuol dire che non si fida  8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A Lotito non piace la carne di cinghiale.  Ora lo sappiamo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: turco il 23 Giu 2017, 17:08
Se ha rinnovato solo per un anno vuol dire che non si fida  8)

Oppure non aveva richieste

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Se ha rinnovato per un anno è chiaro che nun lo voleva nessuno. A Loti, guarda che hai fatto :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Quante volte si è alzato prima di firmare?

Alex_k

Visitatore
Una sola volta, ma solo per andare a fare la pipì.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Qualcuno sa spiegare queste voci sul mancato rinnovo del cinghialone nostro?....che sta succedendo?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

;)

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: baroncino il 13 Giu 2018, 07:58
Qualcuno sa spiegare queste voci sul mancato rinnovo del cinghialone nostro?....che sta succedendo?

Che sta in vacanza e finché non torna è difficile che possa firmare. E che in qualche modo devono rompe erca'.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Per la cronaca bisogna osservare che Peruzzi firma solo contratti annuali, e che l'anno passato firmò durante il ritiro.

Nesta idolo

Visitatore
Ma Angelo Peruzzi? Non l'ho più visto. Spero sia ancora in società anche perché soprattutto in questo momento sarà fondamentale uno del suo carisma e della sua esperienza.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: Nesta idolo il 03 Dic 2018, 10:20
Ma Angelo Peruzzi? Non l'ho più visto. Spero sia ancora in società anche perché soprattutto in questo momento sarà fondamentale uno del suo carisma e della sua esperienza.
È sempre in tribuna accanto a Tare, questo problema almeno non esiste :-)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
è uno che puo' fungere da buon motivatore per qualcuno che al momento sembra non esserci di testa piu che di fisico...io lo metterei alle costole del Sergente 24/24 al momento.... ;)

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Angelone prendili a schiaffi con le manone!  :^^

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
speriamo che il buon Angelone aiuti a rimettere in carreggiata la situazione!

Daje cinghialone

:ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Articolo uscito sul messaggero (copiato da uno dei tanti sitarelli del mondo Lazio):

In estate aveva firmato il rinnovo, ma era stato altrettanto chiaro nel precisare che, nel caso in cui sarebbero venute meno determinate condizioni, si sarebbe fatto da parte. Il clima di frizione tra allenatore e dirigenza non sta giovando neanche ad Angelo Peruzzi che, più volte decisivo nel fare da raccordo tra spogliatoio e società, ora è finito un po' ai margini del progetto. Le motivazioni che spingerebbero l'Angelo Custode a cambiare aria riguardarebbero qualche intromissione di troppo, il fatto che i giocatori lo abbiano spesso scavalato. I rapporti con la dirigenza sono sempre stati sereni, tranne quando in estate l'ex portiere rimase molto male quando il ds Tare prese Proto senza chiedergli il minimo parere. Lui avrebbe puntato su Sirigu.

FUTURO – Secondo l'edizione odierna de Il Messaggero, nel caso in cui Peruzzi decidesse davvero di andar via, ci sarebbe la possibilità per lui di ricoprire un ruolo in Federazione. Lotito starebbe pensando ad un'alternativa per non rimanere scoperto. Decaduta l'ipotesi Ledesma, un nome che starebbe prendendo sempre più quota è quello di un altro ex giocatore che conosce bene l'ambiente di Formello: Stefano Mauri.

Discussione precedente - Discussione successiva