Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Parken il 23 Giu 2017, 18:50
a spanne er papu e´ito, me sa´che vogliono Falcinelli indi Kishna verso Crotone
Falcinelli? E che lo chiedono al Crotone?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Comunque se khishna dovesse andare al crotone vorrebbe semplicemente dire che la dea non ha gradito il calciatore. Si troveranno altre soluzioni e se non si troveranno si cambierà obiettivo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: MauroLaziale il 23 Giu 2017, 18:36
Io mica l'ho capita bene la storia che Tare incontra Riso,poi Riso incontra Percassi,dopodichè Riso incontra di nuovo Tare,ma vedesse tutti e 3 insieme una volta no eh?O Tare e Percassi tra loro.
Secondo me Tare e Percassi si sono presi una forma acuta di dissenteria...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
cmq qui si butta in [...]lla e ancora è tutto da vedere se arriva il Papu....ma se succede rega'...un tridente Gomez Immobile Anderson è da paura !!  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Parlano di interesse per Gabriel Marquinos.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PARISsn il 23 Giu 2017, 19:02
cmq qui si butta in [...]lla e ancora è tutto da vedere se arriva il Papu....ma se succede rega'...un tridente Gomez Immobile Anderson è da paura !!  ;)

sicuro, se dietro c'hai Iniesta Busquets e Rakitic

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
a proposito di gabriel, ma se ci facessimo fare un prestito con un riscattino per gabriel barbosa, per gli amici gabbigol? secondo me a spanne (cit) questi lo ammollano al primo passante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Lo Zenit è vicinissimo a Driussi del River, non credo andranno anche sul Papu. Ma se anche mi smentissero, mi sorprenderebbe vedere Gomez lasciare in Italia per un altro campionato dell'est europa, dopo la scottatura avuta col Metallist. Per Gomez la concorrenza reale viene dall'Italia, merde, Milan e Inter su tutte, oltre che dalla rigidità dell'Atalanta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: sorazio il 23 Giu 2017, 19:10
a proposito di gabriel, ma se ci facessimo fare un prestito con un riscattino per gabriel barbosa, per gli amici gabbigol? secondo me a spanne (cit) questi lo ammollano al primo passante

Te lo ammollano si...è una delle più grandi pippe che hanno mai calcato un campo di calcio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2017, 19:23
Te lo ammollano si...è una delle più grandi pippe che hanno mai calcato un campo di calcio.
tu dici, a me ricorda molto il felipe del primo anno che tutti volevano via da roma dopo il rigore sbagliato contro il ludgorets

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sorazio il 23 Giu 2017, 19:10

il Gabriel buono era Jesus, bastava seguire le Olimpiadi per rendersene conto

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: ilprofeta il 23 Giu 2017, 19:21
Lo Zenit è vicinissimo a Driussi del River, non credo andranno anche sul Papu. Ma se anche mi smentissero, mi sorprenderebbe vedere Gomez lasciare in Italia per un altro campionato dell'est europa, dopo la scottatura avuta col Metallist. Per Gomez la concorrenza reale viene dall'Italia, merde, Milan e Inter su tutte, oltre che dalla rigidità dell'Atalanta.

Più che altro in Russia perderebbe la possibilità di giocarsi le sue chance per il mondiale...è appena andato in Nazionale...credo che voglia staccare un biglietto per la Russia la prossima estate...e andare a giocare in Russia (paradosso, lo so) secondo me lo pregiudicherebbe...anche per le tempistiche di quel campionato.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: happyeagle il 23 Giu 2017, 19:25
il Gabriel buono era Jesus, bastava seguire le Olimpiadi per rendersene conto
io ti dico a prescindere che di brasiliano farei follie solo per uno e uno solo, che si chiama Luan

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: sorazio il 23 Giu 2017, 19:24
tu dici, a me ricorda molto il felipe del primo anno che tutti volevano via da roma dopo il rigore sbagliato contro il ludgorets

di Anderson non ha nemmeno le unghie.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: erlikkhan il 23 Giu 2017, 18:29
MA perché dite cose senza senso sperando che qualcuno sia troppo stanco da smentirvi ??

MA quale sono ste due partite che ha fatto 7 gol??? Contro chi ha fatto 4 gol per farne 7in 2 partite? Ma vi leggete??

Ha fatto:

3 gol al palermo
2 gol alla roma (squadra inesistente che è arrivata seconda)
1 gol alla Sampdoria
1 gol alla fiorentina
1 gol all'Inter

MA che diavolo scrivete?

E basta!
Non ci perdere tempo... e' inutile

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Riso è anche il procuratore di Pellegri ?

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: MeoPatacca il 23 Giu 2017, 18:22
Sera ragazzi, martedi prossimo dovrebbe andare in scena ulteriore incontro riso percassi. La Lazio è pesantemente su Gomez. Khishna potrebbe entrare nell'affare. E come dice qualcuno se tare incontra riso e riso percassi allora vuol dire che il papu non viene  :). Ieri notte altro incontro tare riso.
quindi fino a martedì non si muove niente...
e quando ci passa?

Discussione precedente - Discussione successiva