Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Ardaizinho il 23 Giu 2017, 18:43
A proposito di kishna parlano di un incontro stasera tra il crotone e la lazio per il prestito.  Sarà la solita cavolata a sto punto

Kishna a Crotone manco con i piedi davanti ci andrebbe. Atalanta gioca in Europa e Raiola non farebbe mai andare uno come Kishna troppo lontano dai riflettori

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Me sta a pia un po la desolazione so sincero  :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Citazione di: 32cataldi il 23 Giu 2017, 20:55
Me sta a pia un po la desolazione so sincero  :D
Eh già! La settimana del calciomercato è ormai finita. Nel weekend non si batte un chiodo.
Prossime notizie forse lunedì sera.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
ESCLUSIVA TMW - Lazio, accelerata per Nicola Murru del Cagliari
23.06.2017 21:00 di Luca Bargellini   
Fonte: Marco Conterio
Foto Articolo
Contatto fra il ds della Lazio Igli Tare ed Alessandro Lucci, agente di Nicola Murru del Cagliari. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club capitolino sta cercando il sorpasso sulla Sampdoria per il difensore del Cagliari. Oggi riunione, con l'accelerata decisiva fissata per la prossima settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2017, 20:58
Eh già! La settimana del calciomercato è ormai finita. Nel weekend non si batte un chiodo.
Prossime notizie forse lunedì sera.
Esatto ahahhaha
Che poi ogni venerdi dico: dai la prossima è quella bona!
Col cavolo ahahahha

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Le "esclusive" di TMW sono attendibili quanto quelle di Maurizio Mosca.

Solito mercato ingessato comunque, per me fino a luglio inoltrato (quando torneranno i big dalle vacanze e riprenderanno i colloqui per i rinnovi) non si muoverà una foglia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2017, 21:22
ESCLUSIVA TMW - Lazio, accelerata per Nicola Murru del Cagliari
23.06.2017 21:00 di Luca Bargellini   
Fonte: Marco Conterio
Foto Articolo
Contatto fra il ds della Lazio Igli Tare ed Alessandro Lucci, agente di Nicola Murru del Cagliari. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club capitolino sta cercando il sorpasso sulla Sampdoria per il difensore del Cagliari. Oggi riunione, con l'accelerata decisiva fissata per la prossima settimana.
Murru non sarebbe male, ma e' un terzino sinistro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Lucci ha molte procure. Per esempio anche quella di Djordjevic, Murgia, Muriel ... (se non sbaglio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mamma mia che palle però, ma come si fa a dire "tanto non succederà niente fino a fine luglio"?! Me sembrate tutte donne col ciclo porca troia.

Ma chi è oggi che si è rinforzato? Chi? Per le altre siete disposti a credere che faranno i botti mentre per noi sicuramente ci sarà la morte.

Siamo arrivati quinti e oggi 23 giugno la squadra arrivata quarta ha perso Kessie e sicuramente Conti, la roma che è arrivata seconda ha perso il suo portiere titolare, la sua punta esterna più prolifica e sta per perdere il suo miglior centrale. Noi siamo,gli stessi dell'anno scorso però state in depressione.

Provate col Buscofen

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: MasterMind il 23 Giu 2017, 21:44
Mamma mia che palle però, ma come si fa a dire "tanto non succederà niente fino a fine luglio"?! Me sembrate tutte donne col ciclo porca troia.

Ma chi è oggi che si è rinforzato? Chi? Per le altre siete disposti a credere che faranno i botti mentre per noi sicuramente ci sarà la morte.

Siamo arrivati quinti e oggi 23 giugno la squadra arrivata quarta ha perso Kessie e sicuramente Conti, la roma che è arrivata seconda ha perso il suo portiere titolare, la sua punta esterna più prolifica e sta per perdere il suo miglior centrale. Noi siamo,gli stessi dell'anno scorso però state in depressione.

Provate col Buscofen
seeeee te pare che è così facile?
Hanno preso il messicano più forte di tutti i tempi, pellegrini che è il centrocampista più forte degli ultimi 20 anni, quel terzino che fa i cross magici (o come cazzo era)...
Noi ce l'abbiamo mai avuto il messicano più forte?  :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MasterMind il 23 Giu 2017, 21:44

Provate col Buscofen

E chi è che ha la depressione? Io sto tranquillissimo, solo prevedo che fino a che non si risolveranno le questioni sui rinnovi il nostro mercato in entrata non partirà proprio. E visto che quelle questioni sono ancora lontane dal risolversi, di conseguenza siamo bloccati.

Io poi non ho nessuna fretta, per me la storiella che i giocatori nuovi devono stare già tutti in ritiro è una stronzata bella e buona, che arrivino il 1 luglio o il 31 agosto a me frega cazzi. Però la mia previsione è quella.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Sonni Boi il 23 Giu 2017, 22:11
E chi è che ha la depressione? Io sto tranquillissimo, solo prevedo che fino a che non si risolveranno le questioni sui rinnovi il nostro mercato in entrata non partirà proprio. E visto che quelle questioni sono ancora lontane dal risolversi, di conseguenza siamo bloccati.

Io poi non ho nessuna fretta, per me la storiella che i giocatori nuovi devono stare già tutti in ritiro è una stronzata bella e buona, che arrivino il 1 luglio o il 31 agosto a me frega cazzi. Però la mia previsione è quella.
immobile quando è arrivato in ritiro?
Tra una sbornia e un altra (ad  auronzo) mica me lo ricordo

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Immobile ad Auronzo non c'è proprio venuto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Stamane mi sono svegliato col redivivo Borini e ora vado a fare le ninne con news sullo scalpitante Murru.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2017, 21:32
Lucci ha molte procure. Per esempio anche quella di Djordjevic, Murgia, Muriel ... (se non sbaglio)

Però fa più notizia parlare di un probabile nuovo acquisto che di una cessione, nonostante sia più probabile che abbiano parlato di quelli lì.

Un po come il procuratore di Borini: è lo stesso di Cataldi, ma sicuramente l'ha incontrato per prendere Borini. :roll:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sonni Boi il 23 Giu 2017, 21:27
per me fino a luglio inoltrato (quando torneranno i big dalle vacanze e riprenderanno i colloqui per i rinnovi)

Per quale motivo dovrebbero tornare a fine luglio? Non hanno nessun mondiale, europeo, Confederations Cup o Copa America da giocare, eh... per il 9 luglio devono stare tutti in ritiro se non se ne vanno.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
A me non piace il fatto che mi sembra piuttosto evidente che la lazio stia sotto schiaffo in questa fase. Credo che tare avesse le idee piuttosto chiare. Conferma di biglia, cessione di Dv e rinnovo o cessione di keita. Si sono ritrovati con biglia che ha cambiato idea ma che non si riesce e vendere, dv che non ha offerte e keita che non accetta trasferimento e non rinnova. Io ho la sensazione che le cose non stiano affatto andando come tare le aveva previste. E questo che mi porta ad essere pessimista.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: MasterMind il 23 Giu 2017, 20:47
Kishna a Crotone manco con i piedi davanti ci andrebbe. Atalanta gioca in Europa e Raiola non farebbe mai andare uno come Kishna troppo lontano dai riflettori

Ma no..dai!
In Calabria il clima è fantastico, secondo me il padre ce lo porta volentieri...un orto rigoglioso :=))

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: neogrigio il 23 Giu 2017, 20:45
quindi fino a martedì non si muove niente...
e quando ci passa?

Martedì.

Discussione precedente - Discussione successiva