Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Forza Fabio che manca poco!
Un altro paio di sessioni e batti il record di Ederson...

JSV23

Citazione di: gianluca72 il 24 Giu 2017, 11:12
A me quando era in Italia piaceva parecchio. Non lo vedo giocare da tantissimo. Era un po' fragile e a rischio infortuni però è un sicuro upgrade rispetto a Djo

Ultime tre stagioni:
Borini, presenze 67, reti 7
Djordjevic, presenze 77, reti 16

E nel confronto non ho scritto che Filip ha la moglie b...ella  :)

MasterMind

Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2017, 11:21
Ultime tre stagioni:

Diciamo che a volte i numeri vanno anche contestualizzati, perché se l'anno scorso di questi tempi avessimo fatto il confronto numerico degli ultimi due anni tra Immobile e Djordjevic sarebbe stato ancora più imbarazzante

nfario

Ultime tre stagioni:

Il confronto nn regge per niente :D
Se solo Filip tornasse quello del primo anno :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Le ultime stagioni di Immobile... l'estate scorsa.
Inzaghi lo vuole? Se vuole Borini, forza Lazio e forza Borini!
:ssl

nfario

Citazione di: happyeagle il 23 Giu 2017, 19:06
sicuro, se dietro c'hai Iniesta Busquets e Rakitic
Busquets e Rakitic purtroppo nn li hai, il terzo al 90%  ;)

happyeagle

Ultime tre stagioni:

guarda che anche Borini ha la moglie b...ella  ;)

Snoke

Secondo me Borini è un lifemotive per occupare pagine e produrre articoli,
detto questo, a prescindere dai numeri, dal ruolo e dalla moglie, sostituire Dj con Borini sarebbe un upgrade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: MasterMind il 24 Giu 2017, 11:24
Diciamo che a volte i numeri vanno anche contestualizzati, perché se l'anno scorso di questi tempi avessimo fatto il confronto numerico degli ultimi due anni tra Immobile e Djordjevic sarebbe stato ancora più imbarazzante
Immobile, che a me non piaceva, aveva comunque un'ottima media in rapporto ai minuti giocati.

Borini ha giocato più (in minuti) di Djordjevic e segnato meno della metà dei gol. Si, le caratteristiche e tutto il resto, ma da noi dovrebbe venire a fare il vice Immobile.
Io sinceramente lo lascerei dov'è (adesso, perché 5/6 anni fa era un buon giocatore).

happyeagle

Citazione di: nfario il 24 Giu 2017, 11:30
Busquets e Rakitic purtroppo nn li hai, il terzo al 90%  ;)

comunque era per dire che un attacco come quello che auspica Dlm per funzionare bene necessita di un centrocampo con caratteristiche precise, l'Italia è la patria dei tattici e la prima cosa che farebbero incontrandolo sarebbe toglierli le giocate in profondità e quindi per essere efficace dovrebbe avere a supporto tecnica e velocità oltre la media.

Luca MCM

Nessuno sa NULLA.

Non andate dietro le cavolate di laziopress,lalaziosiamonoi ecc ecc.

Stacchiamo tutti la spina, io mi ricollego al primo giorno di ritiro.

Nano

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

MasterMind

Il Mitico™

Borini è una cazzata riciclata.

nfario

Citazione di: happyeagle il 24 Giu 2017, 11:40
comunque era per dire che un attacco come quello che auspica Dlm per funzionare bene necessita di un centrocampo con caratteristiche precise, l'Italia è la patria dei tattici e la prima cosa che farebbero incontrandolo sarebbe toglierli le giocate in profondità e quindi per essere efficace dovrebbe avere a supporto tecnica e velocità oltre la media.
La mia nn era ironia. Mi è stato detto ( da fonte alquanto attendibile) che Lotito dovrebbe fare una pazzia e che  al 90% ci sia il bleu grana nel mirino. Ovviamente  se vanno al loro posto dei tasselli. Meo è una voce attendibile?

MauroLaziale

Comunque,riguardo il numero di gol,l'agente di Borini ha detto che l'hanno fatto giocare praticamente a c.campo,lontano dalla porta,e x questo lui s'è immalinconito.

MasterMind

Citazione di: nfario il 24 Giu 2017, 12:23
La mia nn era ironia. Mi è stato detto ( da fonte alquanto attendibile) che Lotito dovrebbe fare una pazzia e che  al 90% ci sia il bleu grana nel mirino. Ovviamente  se vanno al loro posto dei tasselli. Meo è una voce attendibile?

Io veramente boh, 8 milioni netti capitano del Barcellona viene alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

Citazione di: nfario il 24 Giu 2017, 12:23
Iniesta obiettivo della Lazio?Fa caldo eh...?Secondo me sta fonte ti stava semplicemente prendendo in giro.

Mr.Class

iniesta, rooney...
metteteve un cappello se uscite nelle ore calde.