Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: MasterMind il 24 Giu 2017, 12:29
Io veramente boh, 8 milioni netti capitano del Barcellona viene alla Lazio.
Ha 33 anni, al Barcellona ci sono delle incomprensioni, lui vorrebbe andare in un'alta squadra nn spagnola.
Lo vorrebbe la rubentus, ma il Bar¢a non lo vuole dare a squadre concorrenti. Di più nn saprei.....

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: nfario il 24 Giu 2017, 12:42
Ha 33 anni, al Barcellona ci sono delle incomprensioni, lui vorrebbe andare in un'alta squadra nn spagnola.
Lo vorrebbe la rubentus, ma il Bar¢a non lo vuole dare a squadre concorrenti. Di più nn saprei.....

Beh tra Barcellona e Juventus perché non scegliere la Lazio...stamo lá

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: nfario il 24 Giu 2017, 12:23
La mia nn era ironia. Mi è stato detto ( da fonte alquanto attendibile) che Lotito dovrebbe fare una pazzia e che  al 90% ci sia il bleu grana nel mirino. Ovviamente  se vanno al loro posto dei tasselli. Meo è una voce attendibile?
Buongiorno nfario, guarda ti posso dire con assoluta certezza che non corrisponde al profilo che la lazio sta cercando, per età e soprattutto per denaro. Non voglio mettere in dubbio la bontà della tua fonte per carità ma a me sembra un nome completamente fuori logica Lazio. Un abbraccio e forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
In Turchia si parla di un ritorno di fiamma per Yilmaz.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
secondo me Borini non viene a fare il vice Immobile ma il vice Gomez o chi x lui,perche' secondo me giocheremo con il 3-5-2 e questo spiegherebbe anche il nostro interessamento x Murru.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se dobbiamo prende Borini, allora teniamoci Palombi. Per carità de dio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: maratoneta il 24 Giu 2017, 13:07
secondo me Borini non viene a fare il vice Immobile ma il vice Gomez o chi x lui,perche' secondo me giocheremo con il 3-5-2 e questo spiegherebbe anche il nostro interessamento x Murru.

Murru va alla Samp

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non so se la trattativa Borini sia reale oppure sia la solita voce riciclata come da tradizione. Comunque, per il reparto avanzato, almeno un arrivo dovrà essere necessariamente low cost. Prendendo per fatta la cessione di Keita (cosa assolutamente incerta ad oggi) arriverebbe un sostituto di Keita, che sarà il colpo grosso in attacco, un altro esterno che presumo possa essere il colpo alla Tare, giovane, di prospettiva, ed un altro puntero che possa sia sostituire che nel caso affiancare Ciro. Per quest'ultimo colpo non mi aspetterei niente più di un Borini, dal punto di vista economico (si parla di prestito oneroso da 1 mln con e riscatto a 4,5). Poi si può discutere della bontà o meno di Borini, ma non mi aspetto un giocatore da 10 mln come sostituto di Immobile (pagato 8, tra l'altro).

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
ma vi rendete conto che ogni anno sono sempre gli stessi nomi?
cambiano quando vanno in pensione altrimenti ci darebbero
ancora in trattativa per anelka... sanno quali sono i nomi che
ci mandano in bestia e fanno sempre quelli

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Giu 2017, 14:00
ma vi rendete conto che ogni anno sono sempre gli stessi nomi?
cambiano quando vanno in pensione altrimenti ci darebbero
ancora in trattativa per anelka... sanno quali sono i nomi che
ci mandano in bestia e fanno sempre quelli

E anche gli stessi procuratori che ogni anno devono piazzare i soliti giocatori.

viacolle

Visitatore
Comunque 183 pagine di calciomercato e io non c'ho capito un cazzo peggio degli anni precedenti.
Sto invecchiando.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: viacolle il 24 Giu 2017, 14:09
Comunque 183 pagine di calciomercato e io non c'ho capito un cazzo peggio degli anni precedenti.
Sto invecchiando.

perché sono le 183 pagine più vuote di notizie di tutti i tempi

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: seagull il 24 Giu 2017, 13:05
In Turchia si parla di un ritorno di fiamma per Yilmaz.
Mi stavo preoccupando, non era ancora stato nominato.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Giu 2017, 14:14
perché sono le 183 pagine più vuote di notizie di tutti i tempi
insomma, l'anno in cui arrivò il solo Ederson andò peggio :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Non credo verrà Iniesta, però ricordiamoci che Raul andò allo Schalke 04, Klose venne da noi, Drogba al Galatasaray, ecc...
A 33 anni dopo una carriera del genere o vai a spolpare i cinesi/qatarioti o cerchi una sfida di questo tipo secondo me. Sempre se non vuoi chiudere la carriera nella squadra di una vita.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Una seconda punta alla Raul sarebbe perfetta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fiord il 24 Giu 2017, 14:34
Una seconda punta alla Raul sarebbe perfetta
Non è Raul ma c'è Rooney in uscita da Manchester.

Discussione precedente - Discussione successiva