Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Dal Brasile ci accostano gabriel mediano del corinthians

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
CALCIOMERCATO LAZIO BORINI – È Fabio Borini l'attaccante scelto per sostituire Djordjevic alla Lazio e per ricoprire il ruolo di vice-Immobile. Come si legge su Il Messaggero, il club biancoceleste sarebbe pronto a pagare un milione di euro per il prestito, con riscatto obbligatorio fissato a 4.5 milioni.

Dio me ne scampi... Ha i numeri di un centrocampista, ma ha le caratteristiche alla immobile, cioè uno che si sacrifica molto.

Totale in campionato con i club: 138 presenze con 31 goal, mentre in carriera stagionali 174 presenze e 36 goal.

26 anni, ancora giovane se vogliamo considerare un età giusta, quindi sarebbe un colpo... un acquisto dettato dalla scarsa liquidità.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Van Nistelrooy è stato avvistato a Fiumicino...Un pensierino?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: seagull il 24 Giu 2017, 17:55
Van Nistelrooy è stato avvistato a Fiumicino...Un pensierino?

stava a   pija' un caffe' con Lugano... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Amarcord il 24 Giu 2017, 17:40
CALCIOMERCATO LAZIO BORINI – È Fabio Borini l'attaccante scelto per sostituire Djordjevic alla Lazio e per ricoprire il ruolo di vice-Immobile. Come si legge su Il Messaggero, il club biancoceleste sarebbe pronto a pagare un milione di euro per il prestito, con riscatto obbligatorio fissato a 4.5 milioni.

Dio me ne scampi... Ha i numeri di un centrocampista, ma ha le caratteristiche alla immobile, cioè uno che si sacrifica molto.

Totale in campionato con i club: 138 presenze con 31 goal, mentre in carriera stagionali 174 presenze e 36 goal.

26 anni, ancora giovane se vogliamo considerare un età giusta, quindi sarebbe un colpo... un acquisto dettato dalla scarsa liquidità.

Vabbè obbligatorio...andiamoci piano con i termini...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Amarcord il 24 Giu 2017, 17:40

mica ho capito se e' bono o no... prima dici dio me ne scampi poi dici che sarebbe un colpo. boh  :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 24 Giu 2017, 18:44
mica ho capito se e' bono o no... prima dici dio me ne scampi poi dici che sarebbe un colpo. boh  :asrm
e' riommico si contraddice da solo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Posso di na bestemmia? Per prendere borini a sto punto riporto a casa Macheda, reduce da un buon fine stagione a Novara, per fare il terzo d'attacco. Tanto mi sa che Djodio ce lo teniamo un altro anno con questa folla di acquirenti che c'è per lui ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Posso di na bestemmia? Per prendere borini a sto punto riporto a casa Macheda, reduce da un buon fine stagione a Novara, per fare il terzo d'attacco. Tanto mi sa che Djodio ce lo teniamo un altro anno con questa folla di acquirenti che c'è per lui ...

Ecco noi dovremmo partire da una sola sicurezza , Quella di non vedere più Djordjevic con la nostra maglia addosso. Va dato via anche a costo di pagargli 2 anni di vacanze alle Maldive. 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Borini serve a mettere il pepe in to cool a qualcuno in rosa, ala seconda punta o centravanti, finire ai margini è un attimo.

In ogni modo li davanti mancherebbe sempre uno capace di fare a sportellate, B x B se non s'è accasato c'è ancora Balotelli in giro.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

un bel porcone immotivato sarebbe stato meno blasfemo  :pp

comunque bestemmia per bestemmia per me djo puo' restare. va a scadenza, e' il primo a sostenere i compagni quando serve e in rosa come quarto puo' starci. io a djo voglio bene. forza djo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La seconda punta e' Keita, al momento. Se non lo cedi e non monetizzi, scordiamoci Falcinelli, Pavoletti, Gabbiadini etc.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io vojo bene alla compagna, di dj, ma son gusti.

Come ho già scritto, borini è un esterno destro, non una punta.
Ed è molto bravo in quel ruolo.

P.s.
Sto cucinando il polpo, ma questa non è una indiscrezione di mercato.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La fonte è il corriere dello sport, quindi da prendere con un un set di molle.
Ma si dice che il Liverpool aveva offerto 30 per Keita, e dopo il rifiuto abbia virato su Salah.
Meo, ti risulta?

skizzo87

Visitatore
Considerando che Tare ha parlato di tre offerte dai 30 in su, e' plausibile che fosse una di quelle.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
il problema è che cominciamo a fa' i difficili invece de fa " ammucchia gasperi' "...l'olimpiakos offre 2 milioni per Djo ?? accettare e via...2 + 1 de ingaggio che risparmi sono 3 milioncini in piu in cassa... 8)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Davy_Jones il 24 Giu 2017, 18:44

un colpo nel senso che mi prenderebbe un colpo se lo prendessero  :) :) :)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
CALCIOMERCATO LAZIO ATALANTA – L'Atalanta è pronta a ricoprire d'oro il suo numero 10, ma la Lazio continua a non mollare la pista Gomez. Il 'Papu' è stato scelto come sostituto di Keita, e come riporta la Repubblica, Lotito e Tare, nella trattativa starebbero pensando di inserire anche Kishna. L'olandese piace a Gasperini e potrebbe andare a Bergamo in prestito, in oltre la società biancoceleste, è disposta a mettere sul piatto 15 milioni di euro, ma Percassi ne vuole 20.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
La seconda punta e' Keita, al momento. Se non lo cedi e non monetizzi, scordiamoci Falcinelli, Pavoletti, Gabbiadini etc.

e meno male che se li scordamo.

Comunque Borini alle cifre che scrivono è un acquisto che non mi dispiacerebbe.

Costi contenuti, lui è un jolly d'attacco che può tornarti utile...ovviamente non parliamo di un Bomber, quindi chi parla di vice Immobile o non capisce na mazza o è colluso.

Lui Gomez e un vice Immobile e il tridente d'attacco è bello che completo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Amarcord il 24 Giu 2017, 19:55
CALCIOMERCATO LAZIO ATALANTA – L'Atalanta è pronta a ricoprire d'oro il suo numero 10, ma la Lazio continua a non mollare la pista Gomez. Il 'Papu' è stato scelto come sostituto di Keita, e come riporta la Repubblica, Lotito e Tare, nella trattativa starebbero pensando di inserire anche Kishna. L'olandese piace a Gasperini e potrebbe andare a Bergamo in prestito, in oltre la società biancoceleste, è disposta a mettere sul piatto 15 milioni di euro, ma Percassi ne vuole 20.

Venti milioni cominciano ad essere tanti per Gomez

Discussione precedente - Discussione successiva