Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La seconda punta e' Keita, al momento. Se non lo cedi e non monetizzi, scordiamoci Falcinelli, Pavoletti, Gabbiadini etc.

Keita sarà seconda punta ala o centravanti se rinnova, intanto si prende qualcuno che gli toglie la certezza del posto assicurato, i vari Falcinelli, Pavoletti, Gabbiadini etc. se prendi uno più forte a parametro zero li puoi anche archiviare nella sezione "tormentoni di mercato".
Con in attacco Immobile, Borini, Balotelli, Keita e Lombardi/Palombi di scorta più Felipe Anderson, Luis Alberto e ,Milinkovic a supporto tenti l'all in in tutte le competizioni, se esce Keita investì pesante sul mercato se invece rimane puoi farlo giocare o stare in tribuna senza diminuire troppo le alternative tattiche di Inzaghi, il tutto con un aumento degli ingaggi ma senza spendere di cartellini che alla fine per il bilancio forse è pure meglio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 24 Giu 2017, 20:07
Venti milioni cominciano ad essere tanti per Gomez
Che poi ci sarebbero i 5 di Berisha che si sono lasciati scontare, speriamo non a buffo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Quindici invece fischiano, sarebbero minimo da 3 a 4 mil. di ammortamento più l'ingaggio, con un costo di 6 milioni o più l'anno mi devi portare minimo in CL, anche perché a quasi trent'anni sarà difficile fare una futura plusvalenza

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: happyeagle il 24 Giu 2017, 20:11
Keita sarà seconda punta ala o centravanti se rinnova, intanto si prende qualcuno che gli toglie la certezza del posto assicurato, i vari Falcinelli, Pavoletti, Gabbiadini etc. se prendi uno più forte a parametro zero li puoi anche archiviare nella sezione "tormentoni di mercato".
Con in attacco Immobile, Borini, Balotelli, Keita e Lombardi/Palombi di scorta più Felipe Anderson, Luis Alberto e ,Milinkovic a supporto tenti l'all in in tutte le competizioni, se esce Keita investì pesante sul mercato se invece rimane puoi farlo giocare o stare in tribuna senza diminuire troppo le alternative tattiche di Inzaghi, il tutto con un aumento degli ingaggi ma senza spendere di cartellini che alla fine per il bilancio forse è pure meglio.

Balotelli ha un ingaggio che non possiamo neanche lontanamente permetterci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: happyeagle il 24 Giu 2017, 20:21
Quindici invece fischiano, sarebbero minimo da 3 a 4 mil. di ammortamento più l'ingaggio, con un costo di 6 milioni o più l'anno mi devi portare minimo in CL, anche perché a quasi trent'anni sarà difficile fare una futura plusvalenza
Ma infatti io penso che il problema non sia con l'Atalanta a questo punto, ma più con il giocatore che vuole giocare la Champions.

skizzo87

Visitatore
Se hanno offerto 2 mln a Gomez, non verra' mai qui.

Poi leggo di un attacco Borini, Balotelli con la variabile non sicura di Keita. Mi auguro di meglio che 2 scommesse.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
sono tanti e troppi. A queste cifre sta bene dove sta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
L'Inter pagherà Skriniar, una pippa che al confronto Mauricio è Franco Baresi, 20 mln più Caprari.
Bah....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: skizzo87 il 24 Giu 2017, 20:24
Se hanno offerto 2 mln a Gomez, non verra' mai qui.

Poi leggo di un attacco Borini, Balotelli con la variabile non sicura di Keita. Mi auguro di meglio che 2 scommesse.

boh...da una parte mi pare tantissimo per gli standard dell'atalanta...a quanto so oggi quello che guadagna di piu' è Paloschi con 1 milione...anche vero che ha incassato tanto da Gagliardini, Kessie e pare anche Conti per cui uno sforzo per tenerlo potrebbe farlo ...anche per non scontentare la piazza che si ritroverebbe con una squadra in parte demolita...c'e pero' un pero'...ed è la volonta' di Gomez...se firma per 4 anni con la dea il grande calcio se lo scorda...certo venendo alla Lazio non è che va alla Juve  o al Real..ma sicuro avrebbe  piu' possibilita' di giocarsi qualcosina e molta piu visibilita' ora che ha conquistato la nazionale e ce so i mondiali...per cui..boh..vedremo !!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 24 Giu 2017, 20:46
boh...da una parte mi pare tantissimo per gli standard dell'atalanta...a quanto so oggi quello che guadagna di piu' è Paloschi con 1 milione...anche vero che ha incassato tanto da Gagliardini, Kessie e pare anche Conti per cui uno sforzo per tenerlo potrebbe farlo ...anche per non scontentare la piazza che si ritroverebbe con una squadra in parte demolita...c'e pero' un pero'...ed è la volonta' di Gomez...se firma per 4 anni con la dea il grande calcio se lo scorda...certo venendo alla Lazio non è che va alla Juve  o al Real..ma sicuro avrebbe  piu' possibilita' di giocarsi qualcosina e molta piu visibilita' ora che ha conquistato la nazionale e ce so i mondiali...per cui..boh..vedremo !!
Se a Gomez danno i soldi (2 mln), tra Lazio e Atalanta sceglie Atalanta. Se gli propongono una squadra di merda che gioca in Champions va nella squadra di merda che gioca in champions.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Secondo me l'obiettivo di Riso, l'agente di Gomez, era proprio questo (rinnovo a 2 mln dall'Atalanta).
Non credo ci sia realmente voglia di venire alla Lazio da parte di Gomez, mentre a mio avviso (proprio a naso, senza nessun tipo di fondamento) andrebbe di corsa a Trigoria (anche per via della Champions).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2017, 20:52
Secondo me l'obiettivo di Riso, l'agente di Gomez, era proprio questo (rinnovo a 2 mln dall'Atalanta).
Non credo ci sia realmente voglia di venire alla Lazio da parte di Gomez, mentre a mio avviso (proprio a naso, senza nessun tipo di fondamento) andrebbe di corsa a Trigoria (anche per via della Champions).

ma secondo me 2  milioni glie  li da pure la LAzio...se poi preferisce rimanere a Bergamo e rientrare nell'anonimato....perche l'Atalanta un altro campionato come lo scorso lo fa tra 15 anni...e probabilmente facendo un campionato anonimo giocarsi pure la nazionale....contento lui contenti tutti... 8)

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Balotelli ha un ingaggio che non possiamo neanche lontanamente permetterci

Non ce lo potevamo permettere quando stava al Liverpool, a parametro zero paghi solo l'ingaggio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Scusate l'impertinenza, ma se per pura ipotesi Lazio e Atalanta si dovessero accordare per il passaggio di Gomez alla cifra di 20 milioni, ed al giocatore venisse riconosciuto un ingaggio di 2 milioni o oltre l'anno, ma a voi ma che ve frega?
Per rinforzare la squadra abbiamo bisogno di giocatori alla Gomez, non certo dei Borini o dei Falcinelli. I giocatori forti e già pronti costano, e se la Lazio li sborsa significa che: 1) il giocatore li vale e 2) che i soldi spesi ce li possiamo permettere.
E quindi, senza offesa, rinnovo l'invito a fasse un bel pacco de' cazzi nostri.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
raga probabilmente prenderemo gente i cui nomi non sono mai usciti...ma se prenderemo qualcuno dei nomi fatti...lasciate stare tutti quelli che costano oltre  i 10/12 milioni...forse si potra' fare un eccezione sforando quella cifra inserendo un paio di giovani o zavorre come contropartita...come si sta provando per Gomez...ma che spendiamo 20 milioni per un giocatore scordatevelo...e per fortuna...non siamo cinesi  ;)

skizzo87

Visitatore
Missione" a Ibiza tra relax e mercato per l'agente Giuseppe Riso. In Spagna ha avuto modo di incontrare Alejandro Gomez aggiornandolo sulle novità, ma con il nuovo contratto con l'Atalanta come tema di discussione. Poi Raffaele Palladino, con tutte le nuove sul futuro dal Genoa in poi.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2017, 20:52
Ho le tue stesse sensazioni

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: inquisitor il 24 Giu 2017, 21:15
Scusate l'impertinenza, ma se per pura ipotesi Lazio e Atalanta si dovessero accordare per il passaggio di Gomez alla cifra di 20 milioni, ed al giocatore venisse riconosciuto un ingaggio di 2 milioni o oltre l'anno, ma a voi ma che ve frega?
Per rinforzare la squadra abbiamo bisogno di giocatori alla Gomez, non certo dei Borini o dei Falcinelli. I giocatori forti e già pronti costano, e se la Lazio li sborsa significa che: 1) il giocatore li vale e 2) che i soldi spesi ce li possiamo permettere.
E quindi, senza offesa, rinnovo l'invito a fasse un bel pacco de' cazzi nostri.

Che ce frega stocaxxo, spendere quella cifra senza migliorare la classifica significa che l'anno prossimo sei costretto a svendere qualcuno, secondo te basta Gomez a farti arrivare in CL?
L'instant team l'abbiamo già visto quando c'era Reja, bella persona ma risultati da mozzichi sui gomiti, 20 milioni per un quasi trentenne è follia per questa Lazio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 24 Giu 2017, 21:30
L'instant team l'abbiamo già visto quando c'era Reja, bella persona ma risultati da mozzichi sui gomiti, 20 milioni per un quasi trentenne è follia per questa Lazio.
Che non sei arrivato 4, perche' Reja se l'e' cagata quella qualificazione. Senza considerare l'aver deciso di giocare con un modulo non consono ai giocatori che aveva (giocare con Cisse' esterno destro grida ancora vendetta)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
I sitarelli sono disperati, qualcuno è arrivato persino ad accostarci Kasami.

Ripeto che nessuno sa nulla, a mio avviso perchè non c'è nulla: prima bisogna sbrogliare le matasse dei tre moschettieri, poi si procederà col mercato in entrata.

Il ritiro comincia l'8 luglio, almeno un paio di settimane di trattative, poi in un modo o nell'altro si prenderanno delle decisioni e infine ci si muoverà di conseguenza.

Metteteve comodi, che prima di un mesetto non succede nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva