Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: marco87 il 24 Giu 2017, 22:41
ho anche letto che dopo il rinnovo di Peruzzi, Lotito vorrebbe Mauri come team manager e Foggia accanto a Tare come ds.
Ma su Facebook tutte notizie vecchie del giorno prima mettono Marcolì?Tutte cose de 20 pag. fa,no x sapè come funge sto fb che io nn ce so mai stato. :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: white-blu il 24 Giu 2017, 23:12
Fateme sapè se le critiche all'immobilismo sul mercato in entrata si possono fare.
No perchè non vorrei passare per quello che vuole il male della Lazio. L'aria da un po di giorni è questa.
La strano dietrofront  della curva pare abbia dato voce a tutti.

si puo' si puo'...io che sono un Lotitiano di ferro lo sto facendo...e le  mie critiche si basano su un fatto incontrovertibile e nello stesso tempo preoccupante...e cioe'..anche se Dv Biglia e Keita avessero rinnovato tutti e 3...c'erano cmq dei ruoli scoperti da coprire..per esempio il vice Immobile..e almeno un ricambio a centrocampo...ok?? ecco non capisco perche a prescindere dal dover aspettare chi parte e  incassare  i soldi....non c'abbiamo manco 10 milioni per prendere un vice immobile o un centrocampista?? che cmq servono ? dobbiamo aspetta' le cessioni?? e la cosa mi andrebbe  pure bene se la  logica fosse che incasso soldi e invece di spendere 10 per  i sostituti poi posso spendere 20....ma credo non sia cosi'..anche se  incassi 50 dalle cessioni sempre gente da 10/12 milioni si prendera'...allora perche non cominciare a farlo?? ripeto non c'abbiamo manco 10 milioni da spende in cassa??  8)..e tutto sto discorso si ricollega al fatto che per me  è fondamentale andare ad auronzo gia con i nuovi da istruire e integrare con i dettami del mister...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 24 Giu 2017, 23:22
Ma su Facebook tutte notizie vecchie del giorno prima mettono Marcolì?Tutte cose de 20 pag. fa,no x sapè come funge sto fb che io nn ce so mai stato. :beer:
in effetti queste notizie che ho letto sono di ore fa, non sono nuovissime. :=))
comunque se già le sapete sono contento  lo stesso  :)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: marco87 il 24 Giu 2017, 23:25
in effetti queste notizie che ho letto sono di ore fa, non sono nuovissime. :=))
comunque se già le sapete sono contento  lo stesso  :)
Ti voglio bene Marco.  :since
Speriamo che in settimana si chiuda qualche acquisto,secondo me x inizio ritiro almeno 2  colpi saranno fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
I soldi che ci sono in cassa partono dal 01\07\2017 e solo da questa data è possibile fare spesa, poi quale spesa se non sappiamo chi rimane oppure no?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
In Russia ci accostano un certo Aleksej Stachanov.
Metronomo tutto-fare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 24 Giu 2017, 23:31
I soldi che ci sono in cassa partono dal 01\07\2017 e solo da questa data è possibile fare spesa, poi quale spesa se non sappiamo chi rimane oppure no?
cagata. Puoi spendere pure da prima.
E' solo il tesseramento che avviene dall'apertura del mercato.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Beh,io credo che anche se si definisce domani acquisto di un  giocatore mica significa che lo paghi prima del 1 luglio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 24 Giu 2017, 23:33
cagata. Puoi spendere pure da prima.
E' solo il tesseramento che avviene dall'apertura del mercato.
Mi prendo la "cagata" eh eh , ma se non sappiamo dove intervenire chi dobbiamo prendere?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: charlie il 24 Giu 2017, 23:32
In Russia ci accostano un certo Aleksej Stachanov.
Metronomo tutto-fare.
Ma è una battuta?
Aleksej Stachanov era un minatore sovietico divenuto famoso perché lavorava molto,da lui termine stakanovista

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392

ma questa  è una grande cavolata come appunto spiegavo prima !! cioe' un vice immobile serve sia che rimane keita si che non rimane..per cui lo puoi acquistare quando te pare perche serve comunque!! e siccome nessuno chiede un giocatore da 20 goal perche costerebbe un botto e manco verrebbe a fa' panchina a Ciro...na  puntarella con determinate caratteristiche a  na 10 milioni possibile non se trova?? o...dubbio che sollevavo...possibile non abbiamo manco 10 milioni in cassa??

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 24 Giu 2017, 23:39
Mi prendo la "cagata" eh eh , ma se non sappiamo dove intervenire chi dobbiamo prendere?
i ruoli dove intervenire ci sono a prescindere dalle cessioni. Punta, ala/seconda punta, centrocampista, portiere e terzino destro (se si vuole).

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: PARISsn il 24 Giu 2017, 23:42
ma questa  è una grande cavolata come appunto spiegavo prima !! cioe' un vice immobile serve sia che rimane keita si che non rimane..per cui lo puoi acquistare quando te pare perche serve comunque!! e siccome nessuno chiede un giocatore da 20 goal perche costerebbe un botto e manco verrebbe a fa' panchina a Ciro...na  puntarella con determinate caratteristiche a  na 10 milioni possibile non se trova?? o...dubbio che sollevavo...possibile non abbiamo manco 10 milioni in cassa??
E te pare che Lotito per la riserva di Immobile (costato 8 mln,) ne spende 10?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Se ho 15 mio (budget) da spendere per comprare 4 giocatori è un conto, se ad esempio vendo a 30 mio Keita e 15 li uso per rimpiazzarlo per quegli stessi 4 acquisti ho 30 mio.
Passo da 4 mio in media a 8 mio in media. Cambiano i nomi.

A me pare che non sia la stessa cosa e che finché non so quale sarà il budget complessivo sia diffcile muoversi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Citazione di: superaquila il 24 Giu 2017, 23:44
E te pare che Lotito per la riserva di Immobile (costato 8 mln,) ne spende 10?

Vabbè scusa, questo è un discorso da contestualizzare però.. se prendi il prospetto alla Savic in attacco che magari può fare da riserva a Immobile ora e affiancarlo/sostituirlo poi in un anno o due se mai lo dovessi rivendere, ci sta fare un investimento sugli 8-10 mln.. poi magari non è la priorità e non si fa, ma neanche lo vedo come un no categorico

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2017, 23:48
Se ho 15 mio (budget) da spendere per comprare 4 giocatori è un conto, se ad esempio vendo a 30 mio Keita e 15 li uso per rimpiazzarlo per quegli stessi 4 acquisti ho 30 mio.

A me pare che non sia la stessa cosa e che finché non so quale sarà il budget complessivo sia diffcile muoversi.

Finalmente

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 24 Giu 2017, 23:42
i ruoli dove intervenire ci sono a prescindere dalle cessioni. Punta, ala/seconda punta, centrocampista, portiere e terzino destro (se si vuole).
Su questo sono d'accordo, ma i conti li tiene Lotito e poi mi sembra che anche le altre squadre, in massima parte, sono abbastanza ferme.
Bisogna avere pazienza e fiducia.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, però se vi si fa notare poi non fate le donne col ciclo.

Nessuna squadra ha fatto acquisti di rilievo tranne il Milan, però tutti sono pronti a scommettere che prima del 20 luglio non si muove niente.
La curva è una merda qualsiasi cosa faccia: se entra è un dietrofront coi bonifici, se non entra lotito j'ha levato l'interessi.

Vi rendete conto che la vostra libertà di pensiero fa comunque opinione? Anche solo mettere il tarlo del dubbio che è tutto una merda dal mercato ai tifosi, che aggiunge al bene dell'ambiente Lazio che è già sobissato di critiche e negatività da tutta la stampa?

Ripeto, siete liberi di scrivere quello che volete, però non vi lamentate poi se gli stessi vostri ragionamenti a gettare merda e pessimismo lo fanno i sitarelli, perchè quelli scrivono esattamente quello che la gente si vuole sentir dire.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Hicks il 24 Giu 2017, 23:49
Vabbè scusa, questo è un discorso da contestualizzare però.. se prendi il prospetto alla Savic in attacco che magari può fare da riserva a Immobile ora e affiancarlo/sostituirlo poi in un anno o due se mai lo dovessi rivendere, ci sta fare un investimento sugli 8-10 mln.. poi magari non è la priorità e non si fa, ma neanche lo vedo come un no categorico
Va bene ma non dobbiamo avere fretta di fare acquisti per...
evidentemente ancora non abbiamo individuato gli atleti giusti al giusto prezzo per migliorare la nostra "rosa".
Comunque il mercato apre ufficialmente il primo di Luglio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2017, 23:48

Mi sembra di aver letto qualche settimana fa che tra qualificazione E.L., nuovo sponsor e diritti TV + il "budget" annuale fisiologico dovremmo disporre di almeno 40 mln., da cui detrarre le spese in sofferenza per varie voci e di cui non so quantificare.

Discussione precedente - Discussione successiva