Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: inquisitor il 25 Giu 2017, 20:35
Sei tu quello che ha esaltato Borini perché 5 anni fa segnó 9 gol, e allora se la metti su questo piano i crudi numeri dicono che il riferimento a Djordevic è molto pertinente.
Comunque io non voglio nessuno dei due,  però Djo sta già qua mentre per l'altro devi pure sborsare 5 milioni. Perciò...

Io non ho esaltato nessuno, mi da fastidio la puntuale etichetta della pippa a chi viene accostato alla Lazio quando stavamo con Djordjevic che sfido chiunque ad essere felice se dovesse restare.

Detto questo ancora non ho ricevuto un nome di una terza punta sotto i 5 milioni

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: MasterMind il 25 Giu 2017, 21:05
Io non ho esaltato nessuno, mi da fastidio la puntuale etichetta della pippa a chi viene accostato alla Lazio quando stavamo con Djordjevic che sfido chiunque ad essere felice se dovesse restare.

Detto questo ancora non ho ricevuto un nome di una terza punta sotto i 5 milioni
sotto i 5? sicuramente è pippa, non ne vale la pena fare il nome

skizzo87

Visitatore

Thereau e ti costa pure di meno di 5 mln.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Ma perché dobbiamo prendere la punta da meno di 5 mln?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Borini SE lo prendi è nell'ottica di provare a rilanciare un 26enne che come facemmo con Candreva.

Therau ma pure Quaglia sono avanti con l'età.

Sono operazioni diverse.

Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2017, 21:14
Ma perché dobbiamo prendere la punta da meno di 5 mln?
Se non parte nessuno o perché rinnova o perché si impunta hai 15-20 mio per portare 4 giocatori.
Se vendiamo cambiano i discorsi.
Esempio vendi Keita a 25 prendi Konoplyanca e una punta da 10-12 mio. Se vuoi.
Secondo me.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 25 Giu 2017, 21:16
Chissà come mai
Negli ultimi tre anni ha fatto + di 30 gol tra serie A e coppa italia.
+ di quelli di Djordjevic e + di quelli Borini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Se Borini va bene al Mister va bene anche a me....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2017, 21:18
Borini SE lo prendi è nell'ottica di provare a rilanciare un 26enne che come facemmo con Candreva.

Therau ma pure Quaglia sono avanti con l'età.

Sono operazioni diverse.
Se non parte nessuno o perché rinnova o perché si impunta hai 15-20 mio per portare 4 giocatori.
Se vendiamo cambiano i discorsi.
Esempio vendi Keita a 25 prendi Konoplyanca e una punta da 10-12 mio. Se vuoi.
Secondo me.
Secondo me se devi prendere giocatori da meno di 5 mln è meglio non prendere nessuno e restare così, provando a rilanciare Cataldi e Kishna, tenendo Palombi e Djordjevic e investendo i 15/20 mln su uno massimo due giocatori.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2017, 21:24
Secondo me se devi prendere giocatori da meno di 5 mln è meglio non prendere nessuno e restare così, provando a rilanciare Cataldi e Kishna, tenendo Palombi e Djordjevic e investendo i 15/20 mln su uno massimo due giocatori.
Quoto.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Per andare nello specifico, se la mia campagna di rafforzamento deve essere una cosa tipo Kedziora, Benali e Borini, mi tengo Patric, Cataldi e Kishna/Djordjevic/Palombi.

Non dobbiamo comprare tanto per farlo come dice giustamente Lotito.
I 15 mln di budget li metto su un centrocampista che almeno si possa giocare il posto con Parolo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2017, 21:31
Per andare nello specifico, se la mia campagna di rafforzamento deve essere una cosa tipo Kedziora, Benali e Borini, mi tengo Patric, Cataldi e Kishna/Djordjevic/Palombi.

Non dobbiamo comprare tanto per farlo come dice giustamente Lotito.
I 15 mln di budget li metto su un centrocampista che almeno si possa giocare il posto con Parolo.
sono d'accordo che non serve comprare tanto per comprare.
E sono d'accordo pure su quei tre nomi. Ma sono pure consapevole che un attacco Djordjevic, Palombi, Kishna sarebbe il fallimento della campagna acquisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2017, 21:24
Può darsi ma, sempre in questo discorso senza punti di appoggio, Borini su questo bilancio ti costerebbe 1 mio (fosse vero il prestito con riscatto).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2017, 21:33
sono d'accordo che non serve comprare tanto per comprare.
E sono d'accordo pure su quei tre nomi. Ma sono pure consapevole che un attacco Djordjevic, Palombi, Kishna sarebbe il fallimento della campagna acquisti.
E uno con Borini al posto di Djordjevic/Palombi che sarebbe invece Ski?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2017, 21:19
Negli ultimi tre anni ha fatto + di 30 gol tra serie A e coppa italia.
+ di quelli di Djordjevic e + di quelli Borini.

E secondo te uno con questi numeri l'udinese te lo da a 4,5 milioni? 

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Borini ha senso solo se prende il posto di Dj (ciao) e Lombardi (prestito), con Keita in rosa.
Immobile, Keita, Anderson, Gomez, Borini, Palombi.
Se Keita saluta già in questa sessione mi aspetto molto altro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2017, 21:33
Può darsi ma, sempre in questo discorso senza punti di appoggio, Borini su questo bilancio ti costerebbe 1 mio (fosse vero il prestito con riscatto).
Quelli che già abbiamo costerebbero 0.
Borini sarebbe (secondo me sia chiaro) il classico acquisto fatto "tanto per acquistare".

Discussione precedente - Discussione successiva