Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2017, 21:31
Per andare nello specifico, se la mia campagna di rafforzamento deve essere una cosa tipo Kedziora, Benali e Borini, mi tengo Patric, Cataldi e Kishna/Djordjevic/Palombi.

Non dobbiamo comprare tanto per farlo come dice giustamente Lotito.
I 15 mln di budget li metto su un centrocampista che almeno si possa giocare il posto con Parolo.

C'è fiducia o no in Inzaghi? Se c'è e mi dice che per lui Borini serve, significa che Borini serve più di quelli attuali.

Altrimenti andiamo a cancellare tutti i post con "mi fido di Simone"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: MasterMind il 25 Giu 2017, 21:38
C'è fiducia o no in Inzaghi? Se c'è e mi dice che per lui Borini serve, significa che Borini serve più di quelli attuali.

Maddaiii

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 25 Giu 2017, 21:36
E secondo te uno con questi numeri l'udinese te lo da a 4,5 milioni?
Si ha 34 anni. Lui ci verrebbe di corsa per giocare l'EL, e avresti un giocatore affidabile per uno/due anni. Sarebbe meglio di Djo e meglio di Borini

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MasterMind il 25 Giu 2017, 21:38

Ci hai parlato tu con Simone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2017, 21:40
Si ha 34 anni. Lui ci verrebbe di corsa per giocare l'EL, e avresti un giocatore affidabile per uno/due anni. Sarebbe meglio di Djo e meglio di Borini
ma di chi si parla, Di Natale?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2017, 21:40
La Lazio a quella cifra prende un ventenne promettente e non un 34enne, se venisse gratis sarebbe tutta un'altra cosa.

skizzo87

Visitatore
Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
per me Borini e' forte. Io spero che arrivi, un milione vale il rischio e vedrete, fara' ricredere tutti.
Anzi, scrivetelo perche' tra non molto ve vengo a cerca' per rinfacciarvelo  :D :beer:
Ah, e  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2017, 21:51
Thereau
se devi prende thereau prendi zapata rimettendoci due fusaje, dai su era buono qualche anno fa, quando se ne parlava per noi, ma oramai a quell'età meglio ad udine a fare la spola tra panca e campo

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
a me borini sa tanto di marchetta di alcuni giornalisti al procuratore...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2017, 21:37
Quelli che già abbiamo costerebbero 0.
Borini sarebbe (secondo me sia chiaro) il classico acquisto fatto "tanto per acquistare".
Poi chiudo su Borini perché parliamo del nulla e facile che non ci sia nessun interesse.

Se entra Borini a 1 su questo bilancio e esce Djo a 1 (ipotesi tanto per) sempre 0 su questo bilancio hai.
Solo che metti dentro un 26enne più duttile, più sano, con più birra.
Una operazione, ripeto, un po' alla Candreva.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Lazio19001989 il 25 Giu 2017, 22:00
a me borini sa tanto di marchetta di alcuni giornalisti al procuratore...
Avoja... e come ho scritto prima, i giornalisti postano questa boiata di sabato e di domenica, prendendo così due piccioni con una fava: adempiono alla marchetta e riempiono uno dei tanti buchi di notizie di mercato, pressoché inesistente nei giorni festivi.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2017, 22:04
Poi chiudo su Borini perché parliamo del nulla e facile che non ci sia nessun interesse.

Se entra Borini a 1 su questo bilancio e esce Djo a 1 (ipotesi tanto per) sempre 0 su questo bilancio hai.
Solo che metti dentro un 26enne più duttile, più sano, con più birra.
Una operazione, ripeto, un po' alla Candreva.
Si ma non ti rinforzi.
L'obiettivo dovrebbe essere quello.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Splash il 25 Giu 2017, 18:44
8 gol in 1458 min giocati (1 gol ogni 182min) vs 9 gol in 1684 min giocati (1 gol ogni 187 min)

Uno dei due é Matri nella stagione passata, l'altro é Borini nella sua stagione migliore 6 anni fa.

Edit : aggiungo pure Djordjevic, 2 stagioni fa : 8 gol in 1477 min giocati (1 gol ogni 185 min)

Djouba ne fece 9 di gol, l'ultimo nel derby

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Me pare de capi che pure st anno ci aspetta un mercato esaltante  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2017, 22:08
Si ma non ti rinforzi.
L'obiettivo dovrebbe essere quello.
Per me Borini sta a Djo come il primo Candreva sta a Ederson. Per capirci.
Non arriva, ma per me Borini alla Lazio è una scommessa che potresti vincere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
per me vi state a intrippà il cervello. Dici tu ma è un forum, e c'hai ragione scusa

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sorazio il 25 Giu 2017, 22:14
per me vi state a intrippà il cervello. Dici tu ma è un forum, e c'hai ragione scusa
Abbiamo queste "sliding doors" e ci buttiamo a capofitto.  eh eh

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
ma se dovessero saltare le vendite di Biglia e Keita (cosa probabile) quanti soldi avremmo a disposizione per il mercato?

Discussione precedente - Discussione successiva