Citazione di: Kredskin il 26 Giu 2017, 17:42
La contessina mortificata 
L'assurdità, mi spiace, su un forum della Lazio è sminuire continuamente ed insultare i calciatori con l'aquila sul petto.
Quando biglia sarà andato via per soldi, come ad esempio ha fatto candreva, sarò il primo a scrivergli che è una merda. Finché non ne sono sicuro tengo la tastiera a freno. Anche perché, ripeto, se poi resta?
Si sta facendo il bene della Lazio in questo modo?
P.S. Ultima risposta nei tuoi confronti, tanto vuoi solo ed esclusivamente fare polemica 
Sai che c'è, caro il mio troll (perchè, davvero, altrimenti non si spiega?!), in un forum di tifosi della Lazio, te lo riscrivo bene, fai attenzione, T I F O S I D E L L A L A Z I O, non puoi definire tu ciò che può essere o non essere assurdo.
Non c'è uno standard, non c'è pari sensibilità nell'approcciare le varie situazioni per ogni tifoso.
In fondo, il tifoso, in quanto tale, è già fuori da una certa razionalità di suo.
Quindi, fatta eccezione sugli insulti, dove mi trovi d'accordo, sul resto, sono libero di trarre e scrivere le mie personali conclusioni su Biglia al di là di quello che sarà il suo futuro.
Ed è inutile nasconderlo, se rimane, dovrà risalire le posizioni che ha perso bruciando il campo partita dopo partita.
Ah, visto che sei portatore sano di estremizzazioni, preciso che il giudizio negativo è sull'uomo e non sul calciatore di cui ho sempre riconosciuto le grandi qualità.
Infine...il bene della Lazio, io, lo faccio sicuro.
Su Biglia ho i miei dubbi. Sarò padrone si?!