Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2017, 18:31
Per me alle cifre che giustamente chiediamo noi e che vorrebbe Biglia fino a un certo punto. Non vedo grossi misteri.
20 - 25 mio a noi, 7 lordi per 4 anni a lui, operazione da 50-55 mio per un 31enne.
Secondo me poi è un ottimo giocatore ma non un fenomeno assoluto, ma questa è una mia opinione e non è uno sminuirlo perché i fenomeni in giro sono pochi.
Se vuoi fare l'instant team non ci sono grandi alternative in giro, quindi dipende.
CitazioneCioè tu per Moutinho 1 anno più giovane la faresti una operazione da 50 mio pur avendoceli o andresti a prendere Tielemans o uno simile?
La risposta è si e no, dipende cosa cerchi. Tielemans, oggi, a biglia gli lucida gli scarpini.
Operazioni di calciatore maturi a cifre importanti ce ne sono, il fatto è che dipende totalmente dalla contingenza. Se oggi al chelsea servisse uno come biglia, li spenderebbe serenamente 50 milioni IMHO.
CitazioneLa Juve ha preso Khedira 29enne in scadenza a 5 mio l'anno per 4 anni= 40 mio complessivo. Cioè 10-15 in meno. E Khedira ha un cv diverso da Biglia.
Per dire.
Mettici che magari lui in Turchia non ci vuole andare e escludi tutte quelle che certe cifre non possono permetteresele o che sono coperte ed eccoci.
Parliamo di due profili diversi: Khedira a Madrid, l'anno prima di andare alla juve, ha fatto meno di 300' in campionato. Era un'occasione ghiotta, una scommessona, che la juve ha vinto.
Capisco il paragone in quanto entrambi giocatori importanti, ma credo siano due situazioni davvero diverse.
Ma resto convinto che sia strano che non pervenga offerta alcuna, manco un tentativo, zero.
CitazioneMagari qualcosa in Spagna potrebbe aprirsi, vediamo.
Secondo me Biglia si è leggermente incartato, forse pensava di andare via a 12-14 mio. Non lo so.
Non saprei, a 12 milioni non penso, a meno che l'agente non sia cretino, ma tutto è possibile