Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2017, 09:29
Per me pensare di rimpiazzare Keita con Borini è assurda.
A quanto lo vuoi vendere Keita? Intendo il minimo proprio.
Borini se viene quest'anno ti pesa 1 mio sul bilancio.
No, non so. Io di numeri cerco di non parlare mai perchè tanto restano aleatori. Potrei dirti minimo 15, ma basato su cosa? Sul fatto che è all'ultimo anno. C'è il precedente Dybala, però. Le variabili sono troppe.
Io parlo proprio di aspetto tecnico. Se esce Keita deve entrare uno pronto che ti garantisca di lottare per il 4 posto (obiettivo imprescindibile), magari anche a costo di rimetterci in futuro.
Mi spiego meglio. Se puta caso riesco a ricavare x (minimo sindacale per Keita), mi starebbe bene anche l'all-in per Gomez. Pur sapendo di non poterlo rivendere in futuro, se non con una netta perdita.
Il problema è che la Lazio non lavora così.
Tutto sommato resto fiducioso, perchè comunque Borini, il danese, il polacco (non ricordo i nomi) sono allo stato attuale operazioni di contorno in attesa di definire le situazioni dei 3 big. In teoria i botti dovrebbero esserci dopo la loro partenza. Fermo restando che io un cc interno forte me lo aspettavo a prescindere da tutto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Sonni Boi il 27 Giu 2017, 09:39
Un solo nome: Adrien Silva.
Peraltro mai uscito su giornali e sitarelli, il che è un indizio che depone a suo favore.

Da mo che uscito il nome Adrien Silva.
E' uscito pure il costo del cartellino.
E se fosse attendibile (il prezzo) direi di pensare altrove.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MeoPatacca il 27 Giu 2017, 09:29
Allora il centrocampista che arriverà sarà un uomo esperto e di età non superiore a 30 anni. Un uomo di peso anche nello spogliatoio che nella sua squadra attuale ricopre il ruolo di capitano. Altro non so  ;)
gonalons?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Cliath il 27 Giu 2017, 09:39
Quindi non sai se è capitano di una squadra italiana o straniera?  :poof:

P.S. colgo l'occasione per ri-chiederti qualche dettaglio in più sulla discussione tra senatori e Biglia di fine campionato: vorrei capire se quella può essere stata una delle cause o la conseguenza... Tks
Conseguenza per la scelta fatta da Biglia dopo aver giurato amore alla Lazio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
No ma va bene, Borini è un miglioramento.
Prenderei pure Cassetti e Tonetto a sto punto.

Tottenham Transfer News: Adrien Silva will cost £26m, according to Sporting Lisbon | Daily Star
è sicuramente lui

:rotfl:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
È facile. Borini in, Lombardi out a cifre contenute è o non è un miglioramento? Per me sì, netto. Per te no? Ok.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
visto che a quanto pare stiamo facendo rompendo i salvadanai per fare la campagna acquisti, 1 mln per una pippa me lo sarei risparmiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Giu 2017, 09:32
Dipende, se per sostituire Biglia ad esempio prendi Memushaj sì, se prendi Luiz Gustavo no. Gli errori madornali sono stati tre: puntare tutto sulla cessione di Dv (e Dv non lo vuole nessuno)
Puntare sul rinnovo di Biglia (e Biglia appena ha avuto un'offerta ricca, si è tolto la fascia ed ha salutato tutti)
Lasciare Keita senza rinnovo nella speranza che qualcuno portasse offerte decenti, cosa che così non è.

Veramente la Lazio non ha mai pensato di cedere DeVrij, difatti è quello più vicino al rinnovo e l'unico con il quale non ci sono e non ci sono mai stati attriti di sorta.
Biglia rimane sempre il giocatore più importante della rosa e quindi è ovvio che cerchi di tenerlo fino a che ti è (economicamente) possibile.
Keita è evidentemente legato ad un unico discorso. I soldi.
Quando Calenda dice che se la società lo valuta 30 milioni deve avere uno stipendio da uno che vale trenta milioni, ha chiarito esattamente il nocciolo della questione.
Io penso che sia Lazio a non volevo più in rosa per vari motivi.
Se le notizie della trattativa col Milan sono vere, in realtà ti eri mosso con tempestività.
Se Keita rifiuta la destinazione non è colpa della società e se senza Keita il Milan abbassa l'offerta per Biglia, fa bene Lotito a non cedere.
Perlomeno al 26 giugno.
Oppure, per evitare l'ansia da mercato dei tifosi, dobbiamo per forza svendere i nostri giocatori?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2017, 09:37
Naaa, al contrario, solo Vaz c'ha il coraggio di assumersi il suo ruolo storico qua dentro al forum.   ;)
C'é prudenza. Troppa prudenza, si vede che c'é una voglia sottotraccia di voler urlare al mondo la "pippaggine" di Borini, si vede che le dita prudono dall'istinto bestiale di voler scrivere sul "malefico duo". Il problema é che Borini non é manco albanese. Ormai anche su questo aspetto non c'é più troppa trippa per gatti.
C'é paura che poi, magari, Borini, se facesse una buona stagione ? Se magari non si rivelasse un bidone ? Sarebbe la tranvata di troppo. Mancanza di coraggio, secondo me.

Comunque l'impressione é che la Lazio abbia ben identificato il giocatore da vendere con cui fare mercato. Il più anziano.

lo scetticismo iniziale ha avuto torto più o meno lo stesso numero di volte in cui ha avuto ragione.
A onor del vero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq speriamo in Moutinho o Gonalons a questo punto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
visto che a quanto pare stiamo facendo rompendo i salvadanai per fare la campagna acquisti, 1 mln per una pippa me lo sarei risparmiato.
È un miglioramento o no rispetto a Lombardi? Solo per capire.
È un miglioramento così piccolo da valere meno dell'intaccamento di 1 mio del budget di quest'anno nel caso venisse?
Lombardi-Borini eh. Non lo so.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Ma infatti.
Se vogliamo competere per la qualificazione alla CL ed arrivare in fondo alla EL, dobbiamo puntare a profili diversi.
Siamo la Lazio.
Vai dal Lipsia e ti porti a casa Forsberg e lo tieni in panchina nel caso dovessimo far rifiatare Keita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no, perché nessuno dei due è un potenziale titolare per attaccare la CL.
parlare di riserve con 50 partite a stagione è fuorviante. Servono titolabili.
Lombardi lo è? certamente no. Borini? nemmeno.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Altro piccolo aggiornamento che ho dimenticato di darvi, su Kedziora si sta ragionando ed al momento l'operazione è in stand by col rischio concreto di uno stop definitivo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2017, 09:16
1+4 per un 26enne con 150 presenze in A e PL che viene a fare il jolly non sarebbe male al di là della co-jo-ne-lla. Con 4.5 mio più bonus e percentuale di rivendita (no prestiti e riscatto) l'Udinese ha preso Lasagna.
E pensare che se compravano gli ingredienti all'Eurospin con 3 Euro gliene venivano due teglie

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Jeffry il 27 Giu 2017, 09:49
Vai dal Lipsia e ti porti a casa Forsberg e lo tieni in panchina nel caso dovessimo far rifiatare Keita.

niente, o si parla di Forsberg o di Borini.
noi Sansone non ce lo possiamo permettere? o Talisca? o Krejci?
noi dovemo sempre rilanciare. SS Lazio trampolini 1900

Alex_k

Visitatore
Citazione di: MeoPatacca il 27 Giu 2017, 09:51
Altro piccolo aggiornamento che ho dimenticato di darvi, su Kedziora si sta ragionando ed al momento l'operazione è in stand by col rischio concreto di uno stop definitivo.
Non lo so, ma non me sembra una brutta notizia

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me, Castagne sarebbe meglio di Kedziora

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
no, perché nessuno dei tue è un potenziale titolare per attaccare la CL.
parlare di riserve con 50 partite a stagione è fuorviante. Servono titolabili.
Lombardi lo è? certamente no. Borini? nemmeno.
Ah ok, quindi ti aspettavi un paio di alternative in attacco per la CL, immagino da 10-15 mio l'uno e tutto questo a tuo dire cedendo solo 1 pezzo (che chiaramente andava sostituito con uno di pari valore se non più forte, ma già pronto e conosciuto) e dovendo poi ovviamente pure prendere un cc per attaccare la CL immagino sempre da 10-15 mio più un terzino forte e un portiere di riserva.
Ho capito.
Mi piace, è anche la mia posizione allora.
Citazione di: vaz il 27 Giu 2017, 09:53
niente, o si parla di Forsberg o di Borini.
noi Sansone non ce lo possiamo permettere? o Talisca? o Krejci?
noi dovemo sempre rilanciare. SS Lazio trampolini 1900
Sansone pagato 14 mio lo prendiamo immagino per 20 mio come riserva.
Figo, sono d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva