Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2017, 10:03
Gomez arriva se va via Keita.
Se Keita resta Gomez non arriva manco se viene a giocare gratuitamente, la cosa mi sembra abbastanza chiara.
Quindi evitiamo di alimentare speranze prive di basi concrete.

Io spero arrivi lo stesso e nel caso mi va benissimo pure Borini come riserva.
Immobile, Keita, Gomez, Anderson, Borini, Palombi.
Giocando a tre davanti avresti sempre delle ottime soluzioni (forse mancherebbe il Kozak della situazione).

Poi con i 20 milioni di Biglia prendi il suo sostituto e un altro cc, tenendo uno tra Cataldi e Murgia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.648
Cerchiamo un titolarissimo per uno dei ruoli in attacco? No a borini

Cerchiamo una alternativa pronta per uno dei ruoli in attacco? Si a borini

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: samu_s il 27 Giu 2017, 10:12
Io spero arrivi lo stesso e nel caso mi va benissimo pure Borini come riserva.
Immobile, Keita, Gomez, Anderson, Borini, Palombi.
Giocando a tre davanti avresti sempre delle ottime soluzioni (forse mancherebbe il Kozak della situazione).

Poi con i 20 milioni di Biglia prendi il suo sostituto e un altro cc, tenendo uno tra Cataldi e Murgia.

Gomez (o chi per lui) arriverebbe solo in caso di cessione di Keita; tutti questi giocatori insieme dovendone lasciare uno fuori non ce li possiamo permettere

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, ag. Biglia: "Trattativa col Milan. Ma c'è anche la Premier"
Attraverso le colonne de Il Messaggero arrivano alcune dichiarazioni, rimbalzate dall'Argentina, di Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, in merito al futuro del centrocampista della Lazio: "Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta ed è quelal di andare via. C'è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definifitivo, so che stanno parlando per trovare una soluzione, noi aspettiamo, anche perché c'è pure una possibilità di andare in Inghilterra".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
borini è il jolly d'attacco, sarà la riserva di chi manca e la riserva anche in base al modulo che utilizzeremo ergo non facciamoci prendere dalle convulsioni e lasciamo fare. Dai su per favore non ammorbiamo

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Calciomercato Lazio, idea Ingvartsen: la punta studiata da Tare
Ciro Immobile, non sarai da solo. Almeno questa è la promessa della Lazio, a caccia di un altro attaccante da regalare a Simone Inzaghi. Secondo quanto riporta la rassegna di Radiosei, nelle ultime ore è spuntata la candidatura di Marcus Ingvartsen, centravanti del Nordsjelland e della Danimarca Under 21. Ecco perché il ds Igli Tare, circa 10 giorni fa, era partito per la Polonia, con Marcus impegnato nell'Europeo. Lo chiamano l'Inzaghi (Pippo) di Danimarca. In realtà le caratteristiche fisiche e tecniche sono completamente diverse: alto quasi 190 centimetri, gran fisico, senso del gol e ottima tecnica. Ha 21 anni, è esploso nella passata stagione. Con il suo club ha segnato 23 reti in 35 partite. Stuzzica l'idea perché è un attaccante diverso da Immobile, e andrebbe a completare perfettamente il reparto. Su di lui anche Juventus, Milan, PSV e Werder Brema. Costo del cartellino: 4-5 milioni di euro. Prima però, c'è da piazzare in uscita Filip Djordjevic.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Interessante quanto detto da Montepaone sulla possibilità di andare in Inghilterra, e se ci fosse questo dietro lo stop della trattativa col milan, a noi converrebbe darlo all'estero piuttosto che a una concorrente diretta...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ssl1900 il 27 Giu 2017, 10:14
Lazio, ag. Biglia: "Trattativa col Milan. Ma c'è anche la Premier"
Attraverso le colonne de Il Messaggero arrivano alcune dichiarazioni, rimbalzate dall'Argentina, di Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, in merito al futuro del centrocampista della Lazio: "Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta ed è quelal di andare via. C'è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definifitivo, so che stanno parlando per trovare una soluzione, noi aspettiamo, anche perché c'è pure una possibilità di andare in Inghilterra".

biglia andra' dove ce lo pagheranno meglio. prima si toglie dai co j oni meglio e'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ingvartsen a me piace anche se all'Europeo U21 è stato abbastanza deludente...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sta storia si sarebbe dovuta chiudere a giugno con Simeone, ma il continuo, persistente tentennare l'ha tirata per le lunghe. Nulla di grave, non muore nessuno, dopo 12 sessioni estive estenuanti uno dovrebbe farci anche il callo, però proprio nu je la fò.

Au revoir su altre sezioni, dove almeno posso mandare affanculo lo spartak mattatoio di Roma (sempre che non mi bannino anche li).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2017, 10:21
Ingvartsen a me piace anche se all'Europeo U21 è stato abbastanza deludente...

però ciò che mi chiedo è: se devo puntare su un '96, non sarebbe meglio puntare su Palombi che ha fatto bene in Serie B? domanda senza polemica eh

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2017, 08:39
Ho letto qualche articolo tempo fa, l'inzaghi di danimarca  :D Comunque ogni sessione di mercato penso "dai quest'anno ho visto un sacco di partite, questa volta Tare non mi frega con il "chi cazz è?" e invece..."  :beer:
Comunque scherzi a parte sembra un bel talento
http://worldsoccerscouting.net/marcus-ingvartsen/   (il paragone che ha fatto l'osservatore a fine articolo mi ha fatto un po' schifo a dire la verità  :D)

Non sembra male, come vice Immobile può andar bene !

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
però ciò che mi chiedo è: se devo puntare su un '96, non sarebbe meglio puntare su Palombi che ha fatto bene in Serie B? domanda senza polemica eh
magari non sono la stessa tipologia di attaccante, magari palombi è da profondità e questo invece è di stazza, oppure il contrario, oppure boh, considerando le modalità del nostro mercato e di chi lo fa non credo che prendiamo il doppione di uno che ci costerebbe 0

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sorazio il 27 Giu 2017, 10:28
magari non sono la stessa tipologia di attaccante, magari palombi è da profondità e questo invece è di stazza, oppure il contrario, oppure boh, considerando le modalità del nostro mercato e di chi lo fa non credo che prendiamo il doppione di uno che ci costerebbe 0
penso pure io... da quel poco che ho visto, Palombi mi sembra più uno alla Immobile, rapace sotto porta e si inserisce molto alle spalle dei difensori; Ingvartsen invece è più tecnico e più di stazza. Certo l'ideale sarebbe mettergli vicino una terza punta molto esperta da utilizzare nei casi di necessità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Credo che Palombi lo manderanno a giocare almeno un anno a Salerno per il dopo Coda. Ingvartsen ha caratteristiche che a noi mancherebbero.
Non capisco il paragone con Inzaghi, il danese è alto, tecnico e con un ottimo sinistro. Sotto certi aspetti potrebbe ricordare Schick.
Lui lo capisco, Borini no, ma inutile continuare il muro contro muro, tanto le posizioni si sono capite.

Almeno con Ingvartsen ho la possibilità di "mettere in prosa la sua scheda su TM" (cit.) con Borini manco quello  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si in effetti sembra simile a Schick, speriamo sia forte uguale

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2017, 09:46
lo scetticismo iniziale ha avuto torto più o meno lo stesso numero di volte in cui ha avuto ragione.
A onor del vero.

Ma anche no.
E mi ci metto anch'io. Le sorprese positive sono state infinitamente superiori alle sorprese negative.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
la caratteristica migliore è la grinta è tipo -com'è l'amica tua? è simpatica.

:rotfl2:
grande vaz.  :=))

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
a me sto ingqualcosa mi sembra molto più un ibra (ovvero un gigante con i piedi addomesticati a sufficienza da essere anche un 10) che altro

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Discussione precedente - Discussione successiva