Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
io penso che solo noi possiamo (ipoteticamente) passare da djordjevic-lombardi a ingvartsen-borini e lamentarci.
sono in grado di farsi qualche partita di EL e passare il girone dando respiro ai titolari? se sì per me il loro l'avranno fatto.
se la nostra ambizione invece è avere in panchina qualcuno che ti permetta di non risentirne se immobile o chi per lui si sfascia per 6 mesi, penso che ci si possa mettere il cuore in pace da subito, non avverrà mai.

della sostituzione di keita propongo di lamentarci quando andrà via e sapremo chi è il sostituto, fa già abbastanza caldo per torturarci col pianto preventivo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Drenai il 27 Giu 2017, 10:51
io penso che solo noi possiamo (ipoteticamente) passare da djordjevic-lombardi a ingvartsen-borini e lamentarci.

in caso io non mi lamenterei affatto!
(e io non so manco chi e' ingvartsen  :pp )

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sembra il classico colpo alla Tare stile Milinkovic-Savic
Se le nostre disponibilità economiche sono quelle che sono perchè non riusciamo a cedere allora preferisco un approccio del genere al mercato, rispetto ai vari Borini&co.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2017, 06:46
Ma il livello dell'attacco dovrebbe essere Immobile Gomez Keita e una scommessa che puo' essere lo svedese.
Prendersi due scommesse insieme (Borini e lo svedese) non ha senso.

C'è anche un certo Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2017, 10:44
A me questo qua piace!

Vabbè che questi video sono fatti ad hoc però...me piace pure a me

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh richarlison pareva scarso pure su youtube

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Vabbè allora se piace a tutti prendiamolo 'sto Ingvardsvaervabnoqwerjasdf0'2jfason.
Ma prendiamolo oggi per favore, che so arrivato.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma solo a me la storia dell'interesse per Biglia in Premier Odora di bluff per far smuovere il Milan?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: syrinx il 27 Giu 2017, 11:01
C'è anche un certo Felipe Anderson.
Si ma nel tridente il suo posto e' assicurato.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2017, 11:21
Vabbè allora se piace a tutti prendiamolo 'sto Ingvardsvaervabnoqwerjasdf0'2jfason.
Ma prendiamolo oggi per favore, che so arrivato.
sei sei arrivato hai un problema, il mercato apre il 1 luglio e chiude a settembre.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
mha... son sincero, se devono essere borini e questo bambino a farci fare il salto di qualità... Passi da djo e lombardi a quei due, non è un upgrade notevole, anzi, non smuove quasi nulla, se non a livello tattico, perche borini ti permetterebbe di avere un simil immobile Marcus sarebbe un po il giovane ( talento? ) da scoprire.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2017, 10:40
Ma anche no.
E mi ci metto anch'io. Le sorprese positive sono state infinitamente superiori alle sorprese negative.

l'anno scorso.
Quello prima si potrebbe fare il discorso inverso e così via.
Non possiamo avere la memoria di un ermellino. Visto che l'anno scorso è stato positivo ci ricordiamo dei mercati positivi seguiti ad annate positive.
Va detto che ci sono stati mercati negativi, in cui gli scettici avevano ragione a sottolineare determinate carenze che puntualmente si sono rivelate decisive nel corso dell'anno, alla faccia di chi le minimizzava salvo poi scordarsene quando i mali si concretizzavano.

Io oggi, sperando davvero in una fase nuova del mondo Lazio, nel deporre le armi proverei a riconoscere non dico le ragioni di tutti in modo ecumenico, ma quantomeno i dati di realtà che nel mezzo della polemica non erano riconosciuti.
Ecco, io ripartirei da qui. Anche per porre le premesse per nuove rivalse tra sei mesi, da una parte o dall'altra

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Mi rendo conto che alcune volte esagero in pessimismo, ma chiedo ai più ottimisti: non avete la sensazione che ci siamo completamente incartati con le cessioni? A me sembra piuttosto ovvio che Tare si aspettasse la conferma di biglia e le cessioni di keita e DV ad un prezzo diciamo intorno ai 50 complessivi. Ho paura che in questo momento (e temo ancora per un bel po') siamo completamente allo stallo perché occorre cambiare la strategia ipotizzata.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2017, 09:42
Ignacio Camacho (by Raizen).
o lui o Gonalons (ribadisco la tessera nr 1)  :beer:
comunque sono andato a vedermi un po' di video/highlights ecc (per quello che valgono) delle partite di Ingvartsen (non ho nulla da fare oltre la tesi  :D), a me ricorda molto Milik anche se sembra avere una maggiore mobilità nonostante l'altezza (un po' come Schick). I piedi sono molto buoni, il controllo palla e la capacità di conduzione del pallone idem, credo debba migliorare un po' nella capacità di giocare spalle alla porta (solito discorso sulle difese italiane ecc). La visione di gioco è buona ed ha un buon sinistro che gli permette sia di tirare in porta con precisione che fornire bei passaggi ai compagni. Per quel poco che ho potuto vedere, direi che c'è del bel materiale su cui lavorare, ovviamente imho bisogna anche vederlo in un contesto competitivo come la seria A.
ultimo gol contro la repubblica ceca

doppietta contro la romania (la qualità del video non è il massimo)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sono questi i colpi che mi aspetto da Tare, non il rilancio di uno che già al massimo della sua carriera non era nulla di che.
Ma infatti io a Borini ci credo poco.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: _JS1989_ il 27 Giu 2017, 11:32

pijamose questo

per comprare questo devi vendere keita e biglia...

La cosa che mi fa rodere, è che qua ci vanno bene gente scarsa come borini e sto danese dal nome impronunciabile...

IL NOSTRO OBBIETTIVO è il quarto posto, perfetto, ma io non vedo una squadra che puo arrivarci, perche realisticamente dovrai giocartelo con milan e inter, squadre che hanno una società che per ambizione e possibilità, che spenderanno tantissimo sul mercato... e noi? Prendiamo borini? Sto marcus? Puntiamo al ritorno di cataldi?

Abbiamo anche l'europa luege e io ho bisogno di rafforzare PESANTEMENTE la squadra con gente forte... Poi è logico che se partecipi tanto per, è un conto, ma competere su 3 fronti è difficile e tutte le volte che lo abbiamo fatto è andata male...

SPERO che abbiamo imparato in società.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: Amarcord il 27 Giu 2017, 12:09
per comprare questo devi vendere keita e biglia...

La cosa che mi fa rodere, è che qua ci vanno bene gente scarsa come borini e sto danese dal nome impronunciabile...

IL NOSTRO OBBIETTIVO è il quarto posto, perfetto, ma io non vedo una squadra che puo arrivarci, perche realisticamente dovrai giocartelo con milan e inter, squadre che hanno una società che per ambizione e possibilità, che spenderanno tantissimo sul mercato... e noi? Prendiamo borini? Sto marcus? Puntiamo al ritorno di cataldi?

Abbiamo anche l'europa luege e io ho bisogno di rafforzare PESANTEMENTE la squadra con gente forte... Poi è logico che se partecipi tanto per, è un conto, ma competere su 3 fronti è difficile e tutte le volte che lo abbiamo fatto è andata male...

SPERO che abbiamo imparato in società.

ellamadò  :o e Milinkovic e De Vrij no?!?!?!
gioca in scozia eh....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2017, 11:39
l'anno scorso.
Quello prima si potrebbe fare il discorso inverso e così via.
Non possiamo avere la memoria di un ermellino. Visto che l'anno scorso è stato positivo ci ricordiamo dei mercati positivi seguiti ad annate positive.
Va detto che ci sono stati mercati negativi, in cui gli scettici avevano ragione a sottolineare determinate carenze che puntualmente si sono rivelate decisive nel corso dell'anno, alla faccia di chi le minimizzava salvo poi scordarsene quando i mali si concretizzavano.

Io oggi, sperando davvero in una fase nuova del mondo Lazio, nel deporre le armi proverei a riconoscere non dico le ragioni di tutti in modo ecumenico, ma quantomeno i dati di realtà che nel mezzo della polemica non erano riconosciuti.
Ecco, io ripartirei da qui. Anche per porre le premesse per nuove rivalse tra sei mesi, da una parte o dall'altra

Ma anche no (ormai é la formula che utilizzo per risponderti, sappilo  ;)) :luv: )
La crescita della Lazio, in questi anni é stata esponenziale, sia in termini sportivi che di potenzialità.
Come tutte le crescite, ci sono stati momenti di calo ed errori. Ma l'apocalisse, più volte paventata, non é mai arrivata. Non si é mai nemmeno avvicinata di sghicio (termine che utilizzavo spesso da ragazzino, mica lo so se si usa ancora...)
Io é a quello che mi riferisco. Nel secondo anno di Petkovic, cosi come lo scorso anno, per dire, arrivammo comunque a lottare per l'EL. Non siamo mica retrocessi. Gli errori ci sono stati, ma a livello di mercato, non si può non constatare che sono state molto di più le scommesse vinte di quelle perse.
Con Novaretti e Mauricio siamo arrivati agli spareggi per champions. Non fa di loro dei fenomeni, ma neanche degli ectoplasmi incapaci di mettere un piede davanti agli altri.
Poi, se vogliamo, possiamo dipingere tutto di nero. Dialetticamente é facilissimo. Ma la realtà é un'altra. E' sempre stata un'altra.
Forse é bbono pure Luis Alberto. Per dire.
Non c'é mai stata corrispondenza di intensità tra l'isteria tradizionale di ogni sessione di mercato e i risultati della stagione. Anche nelle annate cosiddette negative. Non abbiamo mai fatto schifo come veniva vaneggiato. La Lazio, anche il prossimo anno, qualche partita la perderà. Lo sottoscrivo ora e adesso. Ma questo non vuol dire nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva