Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Lazovic per me sta benissimo a Genova.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Biafra il 28 Giu 2017, 20:40
Rispetto la libertà d'opinione, ma se fossi romanista fracico non saprei far meglio di loro.
Peccato, era da un po'  che non sentivo radiosei e la voce della nord andata in onda prima m'era davvero piaciuta e m'aveva dato speranze che i gufi fossero finalmente finiti "giù dal Colosseo".

Personaggi tristissimi, e fin qui sarebbero solo caxi loro,
però sono pure personaggi che distruggono il morale dell'ambiente,

io non so che problemi hanno, ma se sta gente si guadagnasse da vivere da qualche altra parte parlando di altro,  sarebbe meglio per la Lazio e per la salute dei Laziali (ammesso che ce ne siano) che c'hanno lo stomaco di seguirli.

Va tutto male, moriremo tutti....che rottura di co joni che hanno fatto,
pensavo che certe robe fossero finite,
non se ne può davvero più.

ma glie devi leva' la sete co prosciutto a questi !! purtroppo se stanno li è perche c'hanno gli amici sponzor e se ce stanno gli amici sponzor è perche evidentemente risultera' che c'hanno un certo odiens...non l'ascoltasse davvero nessuno da mo' che avrebbero cambiato mestiere !! purtroppo a  molto laziali glie piace da soffri'....io non vivo piu' a roma da anni ma ce so nato e cresciuto...e me  l'immagino in mezzo al traffico...a bestemmia' per il semaforo che dura 10 secondi de verde...e nel frattempo sentisse questi che spalano veleno e pessimismo su ogni notizia...poi tornano a casa col fegato intorcinato e magari postano qui quello che hanno sentito alla aradio... 8)..della serie continuamo a farci del male...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Biafra il 28 Giu 2017, 20:40
Rispetto la libertà d'opinione...
...
Personaggi tristissimi, e fin qui sarebbero solo caxi loro,
però sono pure personaggi che distruggono il morale dell'ambiente,
...

non se ne può davvero più.

Vivendo da un decennio lontano dalla capitale, per tenermi aggiornato sulla mia squadra del cuore, ascolto un po' di tutto... a me fanno l'effetto contrario, più li sento, più amo la Lazio.
Riescono a rendere  "credibile e meritevole" anche Lotito, ho detto tutto...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: StylishKid il 28 Giu 2017, 21:00
La spal sembra molto attiva.
Facciamo un sondaggio tipo l'anno scorso col Sassuolo... è più forte la Lazio o la Spal?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ercole su la Repubblica scrive di un nostro interessamento per l'iraniano azmoun del Rostov, per il ruolo di vice immobile. Giocatore che non conosco, scadenza 2018

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: ilprofeta il 28 Giu 2017, 21:22
Ercole su la Repubblica scrive di un nostro interessamento per l'iraniano azmoun del Rostov, per il ruolo di vice immobile. Giocatore che non conosco, scadenza 2018

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Classe '95,pochi gol all'attivo nella Russian Premier League.

Alex_k

Visitatore
Altri due profili (oltre all'iraninano, ndA_k) sul taccuino del ds Tare sono invece i classe 1994, Joel Pohjanpalo, finlandese del Bayer Leverkusen e Armin Hodzic, croato della Dinamo Zagabria. Uno di loro, probabilmente, sarà il sostituto di Djordjevic.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: meanwhile il 28 Giu 2017, 21:25

:rotfl2:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Forse mi confondo e lo scambio con un altro.
Ma Azmoun invece me lo ricordo come un bel talento.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Facile capire com'è nata la notizia: abbiamo preso Bastos dal Rostov che è stato un bell'acquisto, quindi ovviamente adesso la Lazio è interessata a tutta la squadra del Rostov.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2017, 21:33
Forse mi confondo e lo scambio con un altro.
Ma Azmoun invece me lo ricordo come un bel talento.
Lo è, giocava con Bastos.
Il problema è che non segna neanche con le mani...in Russia

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Io pure. È un buon giocatore, poi chiaro che bisogna vederlo a livelli più alti. È la squadra di bastos, fecero una grande stagione due anni fa, meno bene quest'anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2017, 21:39
Lo è, giocava con Bastos.
Il problema è che non segna neanche con le mani...in Russia
È quello che aveva segnato in CL al Bayern no?
Mi ricordo che doveva andare al Liverpool e non so chi qui dentro ne parlava benissimo.
Poi ovviamente non lo conosco bene.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Citazione di: Drenai il 28 Giu 2017, 21:41
Io pure. È un buon giocatore, poi chiaro che bisogna vederlo a livelli più alti. È la squadra di bastos, fecero una grande stagione due anni fa, meno bene quest'anno.

Senza Bastos non sono più gli stessi, è evidente  :=))

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il tizio della trasmissione su radiosei ha appena passato una mezz'ora spalando mrda con l'amichetto suo, tale alberto, anzi no no, come diceva lui "grande albe".

Poi ho capito che "grande albe" era il tizio calabrese, tale Abate che scrive sul messaggero e che da sempre spande mrda sulla Lazio,

io davvero non capisco,
io davvero m'incaxxo,

ma davvero esistono Laziali che seguono ancora sti tizi? :xx

Ma radiosei è Laziale o ce sta a prende per c.?
Me ne frega poco, non la seguivo da mesi e non la seguirò per anni, magari farò un'eccezione per la voce della Nord che mi piace e che capita giusta giusta quando esco dal lavoro...

Comunque sta gente con un microfono in mano è il vero male della Lazio.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Radiosei Come tutte le aziende propone il prodotto che vende di più . Purtroppo dieci anni di guerra civile hanno prodotto un vasto pubblico che vuole sentirsi ripetere proprio quello. Quando le cose vanno bene non si sentono ma dentro le loro convinzioni sono sempre quelle. E ogni volta che sentono alla radio ripetere quanto siamo gestiti male,  in mano a incapaci/romanisti, si sentono rassicurati, 

Discussione precedente - Discussione successiva