Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho appena letto che azmoun avrebbe già sostenuto le visite mediche col rubin kazan...fosse vero sarebbe l'ennesima conferma che gli esperti di Lazio non sanno di cosa stanno parlando

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Di Marzio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Lotito vattana!! c'hai tolto l' Azmounita' !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Valon92 il 28 Giu 2017, 22:04
Borini è a Milano.
Di Marzio
Su Sportitalia stanno facendo il live del suo arrivo a Malpensa...manco fosse Ibra

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
ci accorgeremo presto che senza borini non si puo' giocare a pallone

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Sono migliorati, in genere facevano le dirette dal marciapiede fuori dal ristorante dove cenava galliani...

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Pojahnpalo a dispetto del nome ha una certa confidenza con il gol. Sarebbe perfetto come vice Immobile anche perché segna spesso entrando come sostituto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Con Borini è Champions sicura. Che scherzi? Forse pure scudetto. Comunque davanti per il momento hanno sostituito Bacca e Delofeu con un ragazzino portoghese tutto da verificare e Borini...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Su Azmoun c'è questo bellissimo articolo dell'Ultimo Uomo

http://www.ultimouomo.com/amatelo-per-quello-che-e/

Può essere che torni al Rubin. Il Rubin ha (ri)preso Berdyiev, l'allenatore che lo ha fatto esordire nel calcio professionistico e poi se lo è portato a Rostov. Ora magari lo rivuole... inoltre c'è una causa legale tra Rubin e Rostov sul trasferimento di Azmoun che va avanti da un paio d'anni, il Rostov sostiene di aver pagato una clausola di rescissione ma il Rubin sostiene che questa clausola non è mai esistita.

A me piace!

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: calimero il 28 Giu 2017, 22:12
Pojahnpalo a dispetto del nome ha una certa confidenza con il gol. Sarebbe perfetto come vice Immobile anche perché segna spesso entrando come sostituto.
Il nuovo Tomasson praticamente 🤣

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Drenai il 28 Giu 2017, 22:09
Sono migliorati, in genere facevano le dirette dal marciapiede fuori dal ristorante dove cenava galliani...

L'unica cosa degna di nota della trasmissione sono le tre-quattro gnocche scosciate assise sul divano con il tablet in mano a far finta di fare le croniste.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Brixton il 28 Giu 2017, 22:16
L'unica cosa degna di nota della trasmissione sono le tre-quattro gnocche scosciate assise sul divano con il tablet in mano a far finta di fare le croniste.

troniste.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sembra che Thiago Maia andrà al Milan per 14 milioni, potrebbero aver mollato Biglia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Alle Olimpiadi mi aveva impressionato, vediamo se farà la fine di Gabigol  :=))

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Alex_k il 28 Giu 2017, 21:30
Da Ercole, via solloro:
Altri due profili (oltre all'iraninano, ndA_k) sul taccuino del ds Tare sono invece i classe 1994, Joel Pohjanpalo, finlandese del Bayer Leverkusen e Armin Hodzic, croato della Dinamo Zagabria. Uno di loro, probabilmente, sarà il sostituto di Djordjevic.
In questo momento vorrei l'annuncio di un acquisto  qualunque sia, uno di questi due, oppure il danese di cui si parlava ieri, andrebbe benissimo.
Spero che la Lazio capisca che anche un acquisto annunciato al momento giusto è comunicazione

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Il ruolo è quello. Chiaro che non ha senso per il Milan  prenderli entrambi.
Fosse vero sono curioso di sentire montepaone. Magari si riapre la pista inglese che è un bene per noi.

Quanto a thiago maia, ne sento sempre parlare bene,  poi ogni volta che l'ho visto non mi ha mai impressionato troppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Raizen il 28 Giu 2017, 22:26
Sembra che Thiago Maia andrà al Milan per 14 milioni, potrebbero aver mollato Biglia
Se prendono T. Maia direi di sì.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dal profilo instagram del Rostov (che io seguo  :=)) ) Azmoun non sembra in ritiro in Austria con la squadra perchè non appare mai. Potrebbe esserci qualcosa sotto!  :pp

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2017, 22:33
Se prendono T. Maia direi di sì.
Già, anche perché più o meno mi sembra sia quella la cifra che hanno offerto per Biglia e questo mi fa pensare che abbiano un budget specifico per ogni ruolo/giocatore che devono acquistare

Discussione precedente - Discussione successiva