Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Comunque su un sitarello del Milan c'è scritto che per thiago Maia dalla società non arrivano conferme

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Biafra il 28 Giu 2017, 19:35
Keita sta a Miami.

Se vai sul suo profilo Instagram, non è necessario essere registrato, te lo becchi con le mèches bionde, fresche di giornata.
Che tdc 😑

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Dal profilo instagram del Rostov (che io seguo  :=)) ) Azmoun non sembra in ritiro in Austria con la squadra perchè non appare mai. Potrebbe esserci qualcosa sotto!  :pp
se è vero che ha fatto le visite torna al rubin  :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Sera ragazzi, mi confermano il calciatore iraniano. La lazio lo sta trattando, e mi dicono sarebbe veramente un gran colpo!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma di cosa state parlando?    Ma di chi state parlando?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 23:04
Sera ragazzi, mi confermano il calciatore iraniano. La lazio lo sta trattando, e mi dicono sarebbe veramente un gran colpo!
adoro queste notizie :pp :beer:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Se il Milan lo molla, mi sa tanto che Biglia ci rimane sul groppone (e lo dico in quesi termini perché, malgrado l'indiscutibile valore tecnico del giocatore, per me, come persona,  è crollato).
A quel punto addio Luiz Gustavo o chi per lui.  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Buonasera Meo! Sai più o meno di che cifre si tratta? Comunque è un bel talento!

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: superaquila il 28 Giu 2017, 23:07
Ma di cosa state parlando?    Ma di chi state parlando?
Sardar Azmoun

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2017, 23:09
Buonasera Meo! Sai più o meno di che cifre si tratta? Comunque è un bel talento!
per prenderlo ci vogliono almeno 10 - 10,5

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Grazie dell'info.  ;)
Ma lo sta trattando o è la punta già bloccata?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La cifra mi sembra altina: ha grandi potenzialità ma non è un capocannoniere nel suo paese (come magari lo è Ingvartsen). Nonostante mi piaccia molto penso che non offrirei più di 6-6.5M, se fosse per me!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: oberdan il 28 Giu 2017, 23:12
Grazie dell'info.  ;)
Ma lo sta trattando o è la punta già bloccata?

Di Marzio, pochi minuti fa, ha detto che è bloccata in attesa dell'uscita di Djordjevic.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Anche Di Marzio ha appena detto su Sky che abbiamo preso questo attaccante iraniano del Rostov. Il costo è tra i 10 e i 12 milioni e dovrebbe essere il sostituto di Djordjevic.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 23:11
per prenderlo ci vogliono almeno 10 - 10,5
Grazie della risposta. Ad un anno dalla scadenza non è poco per noi! Comunque ben venga!

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
La cifra mi sembra altina: ha grandi potenzialità ma non è un capocannoniere nel suo paese (come magari lo è Ingvartsen). Nonostante mi piaccia molto penso che non offrirei più di 6-6.5M, se fosse per me!
gulp loro vogliono 12 -13

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
confermato anche a sky

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Cesio il 28 Giu 2017, 23:13
Di Marzio, pochi minuti fa, ha detto che è bloccata in attesa dell'uscita di Djordjevic.

C'e' tempo allora.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Anni fa molti esperti indicavano questo ragazzo come possibile crack mondiale. Io ho il ricordo di averlo visto in qualche importante torneo giovanile internazionale (mondiale under 20? Boh!) e di essermi davvero stupito per la sua bravura. Un " piccolo" (è un bestione) Boksic, con una forza enorme sulle gambe e uno stacco di testa formidabile. Non so, però, che ha combinato in questi ultimi due/tre anni...

Discussione precedente - Discussione successiva