Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2017, 23:43
Mica lo prendo io. Loro inteso come Tare e Lotito.
Ma se lo prendono loro lo prendiamo pure noi.  Eddai!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Se prendiamo qualche giocatore da 8-14 mio a me va benissimo.
Con queste cifre prendi bei giocatori per costruire una buona squadra.
Spero sia vero e spero che ne arrivi qualcuno in mezzo al campo con o senza partenza di Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: StylishKid il 28 Giu 2017, 23:44
Je facessero un contratto già rinnovato.

eddai stammi sul pezzo

Citazione di: Davy_Jones il 28 Giu 2017, 23:35
offriamogli subito il rinnovo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: superaquila il 28 Giu 2017, 23:45
Ma se lo prendono loro lo prendiamo pure noi.  Eddai!
Ma certo...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2017, 23:47
Ma certo...
Ok! Ok! Ora speriamo che non ci ricamino sopra gli altri.  eh eh

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: superaquila il 28 Giu 2017, 23:50
Ok! Ok! Ora speriamo che non ci ricamino sopra gli altri.  eh eh
Ma su cosa?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ho sempre sognato di vedere Azmoun con la nostra maglia.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Prima dei commenti ho visto il primo video ed ho pensato: non vedevo uno stacco di testa così dai tempi di K.H.Riedle. Fa piacer vedere come lo abbiamo ancora tutti presente, comunque questo ha anche dei buonissimi piedi è un'ottima visione di gioco.
Ecco, se non arriva ci rimango male!!!

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
azmoun è un bel giocatore, anche se a me per ora mi è parso piu un talento che uno già forte.
ma se veramente costa 10/12 milioni vuol dire che non sostituisce djordjevic, cosa che mi sarebbe andata benissimo, ma keita.
la lazio non spenderebbe mai una cifra del genere per un panchinaro, e sinceramente come titolare vorrei qualcosa di diverso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: klacco il 28 Giu 2017, 23:57
Prima dei commenti ho visto il primo video ed ho pensato: non vedevo uno stacco di testa così dai tempi di K.H.Riedle. Fa piacer vedere come lo abbiamo ancora tutti presente, comunque questo ha anche dei buonissimi piedi è un'ottima visione di gioco.
Anche io.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma nn dovevamo prendere giocatori già pronti? Se andiamo su questo profilo x me rinnovano tutti e tre

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Drenai il 28 Giu 2017, 23:57
azmoun è un bel giocatore, anche se a me per ora mi è parso piu un talento che uno già forte.
ma se veramente costa 10/12 milioni vuol dire che non sostituisce djordjevic, che mi andrebbe benissimo, ma keita.
la lazio non spenderebbe mai una cifra del genere per un panchinaro, e sinceramente come titolare vorrei qualcosa di diverso.
Ma con quali soldi?
Con 10 mio si sono spostati Haller, Selke, in Italia forse con un po' meno ci prendi Falcinelli o Inglese imho. Simeone vogliono 20 per dire, magari a 15 lo prendi, ma sempre di un giovane parliamo.
L'anno scorso ci prendevi Werner, prima che diventasse "famoso".

Poi se Keita non rinnova e porta 20-25 mio provi a prendere un Gomez.
Intanto però muoviamoci.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Splash il 28 Giu 2017, 23:56
Ho sempre sognato di vedere Azmoun con la nostra maglia.

:=))   :beer:

Comunque questo è un gran bel prospetto. Pronto per il botto definitivo, a livello di Milinkovic secondo me. Speriamo ci sia qualcosa di reale e che vada a buon fine.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: klacco il 28 Giu 2017, 23:57

Era indeciso tra calcio e pallavolo,  a quindici anni  l'hanno chiamato per un torneo ed è diventato calciatore

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
si ma se keita ne porta di meno? o comunque ti ritrovi che i soldi per "un" gomez" non ce l'hai? io per il panchinaro di immobile avrei speso sui 5 piu o meno, un profilo tipo il danese di ieri mi andava bene. come quarta punta arrivo a accettare pure palombi. ero uno dei pochi che si sarebbe accontentato pure di borini. ma la sostanza è che la cosa piu importante è che il titolare sia il piu forte possibile, avrei messo da parte piu budget possibile. che me ne faccio di avere un panchinaro marginalmente migliore se per averlo ho dovutto rinunciare a un titolare di livello?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Drenai il 29 Giu 2017, 00:09
si ma se keita ne porta di meno? o comunque ti ritrovi che i soldi per "un" gomez" non ce l'hai? io per il panchinaro di immobile avrei speso sui 5 piu o meno, un profilo tipo il danese di ieri mi andava bene. come quarta punta arrivo a accettare pure palombi. ero uno dei pochi che si sarebbe accontentato pure di borini. ma la sostanza è che la cosa piu importante è che il titolare sia il piu forte possibile, avrei messo da parte piu budget possibile. che me ne faccio di avere un panchinaro marginalmente migliore se per averlo ho dovutto rinunciare a un titolare di livello?
Ma quale panchinaro? Non credo.
Se mettiamo 10 mio su un giocatore è perché ci puntiamo. Se rimane Keita senza rinnovare lo metti in panca e fai giocare lui. Se Keota rinnova si giocano il posto. Se Keita invece parte e arrivano i soldi quelli saranno il budget per il giocatore prontissimo.

Il budget più alto possibile per un giocatore offensivo senza cessioni è 10 mio (quando mai abhiamo speso una cifra del genere per una punta escluso Zarate?), quindi bisognerebbe indicare un giocatore prontissimo e forte da 10 mio che si vorrebbe prendere (ce ne saranno pure eh, non conosco tutti i giocatori in giro).

Discussione precedente - Discussione successiva