Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: superaquila il 29 Giu 2017, 00:49
Tra l'iraniano ed il danese la scelta non si pone nemmeno: è più forte l'iraniano.
[/quote ma se li prendiamo tutti e due non è meglio?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Ancora niente. Ottimo. Tanto tra meno di un mese e mezzo non ci giochiamo mica un titolo.

Sledgehammer

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
per quello che vale

http://www.ultimouomo.com/amatelo-per-quello-che-e/

Adesso bisogna comprarlo... seriamente, dopo una lezione di geografia sull'Iran, bisogna comprarlo, non ditemi che ho sprecato tempo come l'anno scorso quando mi misi a leggere tutte le follie di Bielsa e Sanpaoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Davy_Jones il 29 Giu 2017, 09:25
noto un calo generalizzato di fluoxetina nel forum. what's happening?

un calo? va via come l'acqua  :p

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque, visto quanto manca ancora alla fine del mercato, c'è ancora tutto l'Azerbaijan, il Kazakistan, l'Uzbekistan e Taiwan con i loro gioielli da scoprire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tra l'altro potremmo anche contrattare in buoni benzina

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
tra l'altro potremmo anche contrattare in buoni benzina

Interamente deducibili tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
La parola Azmoun, in farsi, significa "collaudo". Difficile migliorare questa rosa, meglio collaudarla.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Splash il 29 Giu 2017, 09:49
La parola Azmoun, in farsi, significa "collaudo". Difficile migliorare questa rosa, meglio collaudarla.

Insomma stanno collaudando il da farsi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Dirò una cavolata, ma secondo me Amzoun è un giocatore che potrebbe tornarci molto utile in chiave VAR. Così come Keita e Felipe è uno che si lancia in area a forza di dribbling. Vista la partenza del senegalese, ci vorrebbe uno con queste caratteristiche.
OT magari dal prossimo anno invece di darci simulazione, ci danno il rigore che ci spetta. Eot

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: cartesio il 29 Giu 2017, 08:49
Ma no, rimani pure a letto con Azmoun, divertitevi.    :=))

Mi sa che non ci siamo capiti, a parte il fatto che parlo solo per me, non dirmi "fate", "dovete", ecc.   :)
Voglio dire che in sede di bilancio ha senso dire "spendo 10 per questo e 5 per quest'altro", ma quando metti i giocatori in campo le valutazioni economiche non esistono più, esiste l'utilità del giocatore in quel contesto.
Hai ragione sul plurale.
Però non credo di averti capito sinceramente.
L'utilità del giocatore sul campo la stabiliamo poi (noi), in partenza se prendi Savic dal Belgio non puoi che definirlo "giovane di talento" al di là dell'impatto che avrà. E così se nel caso prendi una punta giovane da 8-12 mio. Non capisco perché riconduci questa definizione a qualcosa di strano tipo mercatite etc...

Ripeto che con le cifre che girano oggi un giocatore forte come il Savic attuale ma che giochi punta non puoi prenderlo a 8-10 mio, puoi prendere uno che magari anche dopo solo una partita e non mesi sia forte come Savic, ma noi lo scopriremmo dopo, sul campo.

Quindi con 8-10 mio o prendi un buon mestierante (ma tipo Falcinelli non Defrel) o prendi un giovane di talento o prendi Immobile (ma sei un fenomeno assoluto e se lo fai 2 anni di seguito sei un marziano proprio).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: StylishKid il 29 Giu 2017, 09:52
Insomma stanno collaudando il da farsi.
:)
No è che so' proprio farsi er gesssore e l'albanese, Aoh!! :)
Volevo segnalare che Patania sul CorSporc di oggi ipotizza Marchetti alla Spal: per l'occasione, Zaia si sarebbe già annesso Ferrara e Provincia. Leggete, è bellissimo... :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Famosa la canzone di Azmoun, "Le Boheme", dedicato a Zdenek Zeman.

Vabbe`, mi autobanno, grazie a tutti.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
cmq il toro sta prendendo il cholito per 15 milioni
Che poi rivenderà tra 1 o 2 anni a 50/60 milioni. Noi queste operazioni non riusciamo proprio a farle: preferiamo incartarci coi prospetti iraniani, finlandesi ecc...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque quest'anno il mercato è troppo competitivo.

Io passerei direttamente all'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Charlie Brown il 29 Giu 2017, 10:00
Che poi rivenderà tra 1 o 2 anni a 50/60 milioni. Noi queste operazioni non riusciamo proprio a farle: preferiamo incartarci coi prospetti iraniani, finlandesi ecc...

Ma scusa, quando hai Tare a libro paga che te scopre i talenti del calcio pakistano, perché andare a chiudere operazioni facili?

Quello lo posso fa pure io aggratis.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non me la sentirei di criticare a prescindere Tare se invece di spendere 15 mln per il Cholito decida di spenderne 12 su Azmoun. Ok le critiche alla società se si decide di puntare su un Alfaro da 3 mln come primo sostituto di Ciro, ma qui si sta parlando (con l'iraniano) comunque di un profilo importante, economicamente e credo tecnicamente.

Discussione precedente - Discussione successiva