Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: StylishKid il 29 Giu 2017, 15:57
Ogni anno so' costretto a vedemme na partita integrale del campionato de serie b moldava pe' vede' il nuovo acquisto della Lazio.

Io me sarei rotto un po er cazzo.

Ennamo, no.
eretico

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2017, 16:00
Ce fai una lista di giocatori della serie B Moldava acquistati dalla Lazio ?

Ita', abbiamo capito, te sei il guardiano della fede, io so' il ribelle.

So' anni che seguiamo insieme il mercato qui sopra, e so' anni che volano le madonne.

Rispetto la tua opinione, ma famme sfoga'  :beer:

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2017, 16:01
E vabbè ho capito, ma mica possiamo sempre fare che prima di vederli giocare li mettiamo automaticamente nell'esercito degli scarti, poi, nel caso, fanno lo scatto di livello.

Poi sinceramente non so nemmeno se abbiamo preso questo Marusic per la panchina o come titolare.

Io non ho capito per copire quale ruolo è stato preso, dato che dalle statistiche postare qualche pagina addietro può adattarsi a fare il terzino dx e sx, così come l'ala dx o sx

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Drenai il 29 Giu 2017, 16:00
di tutto quell'elenco l'unico acquisto sbagliato proprio come idea era alfaro.
postiga, saha, kakuta e hitzpelger non erano proprio acquisti, ma semplici prestiti. 6 mesi di affitto da gennaio a giugno per tappare qualche buco in rosa.
perea era semplicemente un giovanotto preso per pochi spicci, una scommessa come ne fa ogni squadra.
leitner e morrison dei talenti che si erano persi e si è provato a recuperare pagando solo lo stipendio.

gli acquisti veramente sanguinosi sono ben altri e per fortuna la lazio finora non ne ha fatti.

Alfaro sul curriculum c'ha più derby vinti di Mihajlović e Simeone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Ovviamente non conosco il giocatore, mi auguro che per caratteristiche sia un giocatore veloce.
Per il resto aspetto e poi giudico, senza fare ironie.
E cmq se arriva, forza Marusic.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma è chiaro che forza Marusic per tutto il tempo che starà da noi.

Però porcalaputtanaevaepuretroia se potrà ave' un giocatore conosciuto na volta, no eh.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ce la faremo a portarne uno serio a Auronzo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: samu_s il 29 Giu 2017, 16:01
Lukaku era nel giro della nazionale belga e un giovane molto promettente.
Tra l'altro al Viareggio qualche anno fa ci aveva fatto il culo a strisce.
Era sconosciuto per chi non seguiva il calcio internazionale, non per colpa sua eh.  Ma c'è chi segue (e soprattutto ha tempo) di seguire anche altri campionati, leggere in giro, informarsi sui nuovi talenti,...

Fermo,tutto giusto. Te li ricordi però i commenti del forum? Perchè sennò ci prendiamo in giro da soli. Sono d'accordo sul fatto che molti non ne sapessero niente perché non seguono il calcio internazionale, quali sono i giudizi degli esperti del calcio estero su Marusic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: StylishKid il 29 Giu 2017, 16:04
Ita', abbiamo capito, te sei il guardiano della fede, io so' il ribelle.

So' anni che seguiamo insieme il mercato qui sopra, e so' anni che volano le madonne.

Rispetto la tua opinione, ma famme sfoga'  :beer:

Il problema é che io rispetto pure la tua.
Che é spesso arguta e intelligente. Come quella di Vaz (si, si, pure quella di Vaz).
Ma se tu, per sfogarti, nella lista mi ci metti, per esempio, anche Hitzpelger che quando arrivò alla Lazio c'aveva 52 presenze nella nazionale tedesca, secondo me il danno te lo fai più da solo che altro.

Per quanto riguarda il guardiano della fede, visto che siamo su Lazionet e grazie al cazzo che ogni tanto qualcuno a 'sta fede ci fa la guardia. Perché a forza de sfogasse a cazzo di cane sta fede se affievolisce e diventa giusto un muro del pianto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Lo conosceva già?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ammettendo che arrivi l'ufficialità dell'acquisto di questo Marusic, io aspetterei di vederlo all'opera per giudicare le sue capacità, senza preconcetti.
Aspetterei anche di capire quanto effettivamente l'abbiamo pagato, dato che (per quanto vale) su Transfermarkt la sua valutazione è data a 2,5 e, da quello che ho potuto capire googlando, l'Anderlecht aveva offerto all'Oostenda un paio di milioni per prenderlo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MauroLaziale il 29 Giu 2017, 16:03
Ok grazie.
Ha poi twittato "very good Player" riguardo Marusic.
di nulla!  :beer:
Comunque per me Marusic potrebbe essere quel giocatore duttile e integro che in una lunga stagione può sempre darti una mano. Anche su Transfermarkt, 2 anni fa, era segnalato come un giocatore da tenere d'occhio ( https://www.transfermarkt.it/una-le-topper-su-larga-scala-tempo-di-bilanci-nella-jupiler-league/view/news/183882 )

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

1) i giornalisti non sanno una emerita mazza, gli acquisti della lazio nel 90% dei casi soono nomi mai usciti prima

2) la grande simpatia, sagacia e saggezza nel commentare gli acquisti da parte dei Lazionetters

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Ragazzi abbiamo delle fasce di ottimo livello
a destra Basta Marusic Felipe
a sinistra Lulic Lukaku Germoni

Avanti con il sostituto di Biglia
io sostengo Torreira secondo me e´molto forte

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2017, 16:09
Il problema é che io rispetto pure la tua.
Che é spesso arguta e intelligente. Come quella di Vaz (si, si, pure quella di Vaz).
Ma se tu, per sfogarti, nella lista mi ci metti, per esempio, anche Hitzpelger che quando arrivò alla Lazio c'aveva 52 presenze nella nazionale tedesca, secondo me il danno te lo fai più da solo che altro.

Per quanto riguarda il guardiano della fede, visto che siamo su Lazionet e grazie al cazzo che ogni tanto qualcuno a 'sta fede ci fa la guardia. Perché a forza de sfogasse a cazzo di cane sta fede se affievolisce e diventa giusto un muro del pianto.

Ma io poi me calmo e trono arguto e intelligente (Vaz, no, fidate).

E la fede nella Lazio rimane intatta.

Mi piacerebbe solo ogni tanto fa a gara de figurine come fanno gli altri tifosi.

Per quello che vale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Adam Marusic: la casella del mercato in entrata di casa Lazio finalmente si sblocca. È l'esterno destro il primo colpo estivo per Inzaghi: arriva dall'Oostende per una cifra vicina ai 6,5 milioni di euro. Affare praticamente concluso, la Lazio ha già convocato il giocatore per le visite mediche da svolgere nelle prossime ore. La freccia di Belgrado è il primo rinforzo di un mercato partito a rilento, ma che potrebbe essere arrivato finalmente ad una svolta. Per conoscere meglio le sue caratteristiche, oltre ai retroscena della trattativa, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Mateja Kezman (lo stesso di Milinkovic-Savic): "È un top player, il miglior terzino destro del campionato belga per due anni. Tanti club dall'Inghilterra, dalla Germania e del Belgio lo volevano. Ma abbiamo deciso che la Lazio fosse la scelta giusta per lui. È molto veloce, alto ed è bravissimo con il colpo di testa".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io le prese per il culo le accetto e condivido sui giocatori della roma, sui giornalai che non ne azzeccano una e sui tifosi delle altre squadre.

Chi deride, offende e prende per il culo un qualsiasi giocatore che veste o vestirà la maglia della Lazio per me vale quelli sopra citati. il laziale prende per il culo il mondo roma e viceversa, se il laziale prende per il culo la Lazio c'è qualcosa che non torna.

Poi ognuno fa quello che vuole, difende il personaggio che si è voluto creare così che quando chiude la pagina si guarda allo specchio e si sente soddisfatto di quanti hanno riso ad una sua battuta sulle "pippe della Lazio". Ma per me chi parla male della Lazio è della roma, e viceversa.

Stop

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
meno male, ne sentivamo il bisogno della patente.

Discussione precedente - Discussione successiva