Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Con la conferma dei tre tenores, prevedo gli arrivi di marusic, azmoun e pasalic. Se invece dovessero partire i tre (due o solo uno...), verranno sostituiti adeguatamente, esempio LG per Biglia, Gomez per Keita... imho

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: Figliol_prodigo il 29 Giu 2017, 19:49
io so solo che, se si passa definitivamente a tre, con anderson lukaku lulic e marusic c'hai tutto quello che ti serve. con basta e patric qualche soldo ce lo fai e lo reinvesti.
Anderson giocherà insieme a Savic come trequartista.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: erlaziale il 29 Giu 2017, 19:59
Anderson giocherà insieme a Savic come trequartista.

Ecco, questa è un'osservazione che mi spinge a fare una domanda agli esperti tattici del forum: la difesa a 3 con la volontà di sfruttare al meglio le caratteristiche di Sergej e Felipetto , con quale schema potrebbe presentarsi la Lazio?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Constantine il 29 Giu 2017, 19:11
ES, c'ha le lenti e il posticcio sotto la scuffia

capito... pipparsugo pure lei  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Essendo questo acquisto in evidente contrasto con ogni dichiarazione fatta da allenatore e direttore sportivo, mi pare pacifico che sia un'operazione minore di quelle alla tare, come furono kolarov, lulic e via dicendo, giocatori pagati poco e con poche aspettative. In fondo a destra, nel 3-5-2, abbiamo già ben 3 giocatori, quindi non serviva certo il titolare.

Le cifre mi sembrano senza senso, 6.5 + bonus è impossibile. Sicuramente è stato pagato 2-3 milioni, da riserva-scommessa che probabilmente l'anno prossimo ne varrà il triplo.

Non vedo cosa ci sia da preoccuparsi o incazzarsi: abbiamo preso il panchinaro tanto chiesto a cifre contenute, da un campionato che comunque sta venendo fuori e che comunque ha un'età calcistica giusta.

Benvenuto!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2017, 20:06
Ecco, questa è un'osservazione che mi spinge a fare una domanda agli esperti tattici del forum: la difesa a 3 con la volontà di sfruttare al meglio le caratteristiche di Sergej e Felipetto , con quale schema potrebbe presentarsi la Lazio?

Non mi ritengo un esperto ma penso un 3-4-2-1 con SMS e Felipetto dietro ad Immobile

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Charlot il 29 Giu 2017, 19:58
Con la conferma dei tre tenores, prevedo gli arrivi di marusic, azmoun e pasalic. Se invece dovessero partire i tre (due o solo uno...), verranno sostituiti adeguatamente, esempio LG per Biglia, Gomez per Keita... imho
quindi l anno del ritorno in EL e del quarto posto valido per la CL se dovessero restare i 3 capricciosi noinci rinforziamo co Marusic Azmoun Pasalic...

È una presa in giro? :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Kredskin il 29 Giu 2017, 20:08
Essendo questo acquisto in evidente contrasto con ogni dichiarazione fatta da allenatore e direttore sportivo....

scusa se taglio il resto, non ce l'ho con te è solo che sei capitato sulla linea di tiro  :beer:

è solo che sto mantra io non lo sopporto più... ma davvero crediamo che le dichiarazioni di ds e allenatore nel pieno del mercato siano da prendere alla lettera... ma la parola depistaggio non significa più niente... io personalmente non ho il benchè minimo dubbio che ds società e allenatore lavorino di comune accordo, poi avere degli obiettivi e realizzarli, così come sul campo, è tutto un altro paio di maniche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ci stiamo muovendo su quei ruoli che prescindono dai tre, quindi ci aspettiamo ora la punta centrale.
Che sarà giovane, fisicamente possente, ottimo prospetto.
Tipo l'iraniano, o il danese dal nome difficile.

A me piace molto l'idea che aumentiamo ancora la nostra fisicità, ricordo molti avversari aver detto che è difficile giocare contro di noi proprio per questo fatto.
Chiaramente ciò non deve andare a discapito della tecnica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: 32cataldi il 29 Giu 2017, 20:16
quindi l anno del ritorno in EL e del quarto posto valido per la CL se dovessero restare i 3 capricciosi noinci rinforziamo co Marusic Azmoun Pasalic...

È una presa in giro? :)

Fratè, purtroppo le ambizioni di una società hanno come condizione necessaria quella della tifoseria ( parlo di numeri).

Da questo punto di vista, dei numeri, la nostra tifoseria non è così ambiziosa.

Tradotto: mancano li sordi  8)

Crudo ma onesto.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
A questo punto con gli extracomunitari se viene pure azmoun non possiamo tesserare alcun brasiliano a meno che non abbia doppio passaporto

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: meanwhile il 29 Giu 2017, 20:19
scusa se taglio il resto, non ce l'ho con te è solo che sei capitato sulla linea di tiro  :beer:

è solo che sto mantra io non lo sopporto più... ma davvero crediamo che le dichiarazioni di ds e allenatore nel pieno del mercato siano da prendere alla lettera... ma la parola depistaggio non significa più niente... io personalmente non ho il benchè minimo dubbio che ds società e allenatore lavorino di comune accordo, poi avere degli obiettivi e realizzarli, così come sul campo, è tutto un altro paio di maniche.
E aggiungo, se chiami operazioni minori Kolarov e Lulic, visto la resa, ma magari !!!
Quanto vi piace giudicare senza vedere...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2017, 19:00

Questa storia che SMS, Lukaku, Felipe Biglia etc. si e' dovuti aspettarli un anno e' parecchio inflazionata secondo me. Molto e' dipeso da scelte piu' o meno discutibili dei vari allenatori.
Ecco, appunto. Solo un Reja poteva preferire Ledesma a Biglia, ad esempio.

Senza rivangare vecchi temi anche perché saremmo OT, a mio parere la pecca maggiore della società in questo periodo lotitiano è stata nella scelta degli allenatori, cosa che casualmente è passata pressoché in cavalleria presso chi spara giornalmente col Kalashnikov verso la società, e quasi sempre per fesserie.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Marusic è arrivato a Fiumicino
Ha detto che la Lazio è un top club e per di più ha la mia stessa maglietta  :pp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
su SKY sport calciomercato prime  immagini di Marusic sbarcato a Fiumicino ( purtroppo senza fidanzata  :x ) e primo " Forza Lazio "... ;)
riguardo Azmoun la situazione  è un po complicata...la Lazio avrebbe raggiunto un accordo col Rubin Kazan squadra che ne detiene il cartellino...ma  il giocatore era in prestito al Rostov che dice di avere il diritto di riscatto..su questa diatriba purtroppo pende  un ricorso addirittura alla FIFA che si pronuncera' il 15 luglio...quindi un po in la coi tempi..considerando che se poi la FIFA desse ragione al Rostov dovresti ripartite con la trattativa da zero... 8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2017, 19:48
non me  l'ha detto nessuno ma sta di fatto che  il rinnovo a Patric non è andato in porto per la richiesta del giocatore ...chiaramente puo' non essere vero ma sta di fatto che hai preso un altro terzino destro e Inzaghi alla esperienza di Basta non ci rinuncia almeno finche gli reggeranno le gambe da poter scendere in campo ( pensiero mio ) per cui prendendo per buone queste  mie considerazioni Patric vedra' il campo molto poco ....ma ripeto sono mie considerazioni... ;)

scusa eh, ma ti sembra, non dico vero, verosimile che in società discutono adesso del rinnovo del contratto di Patric che scade nel 2019? se Patric dovesse partire è perché è arrivata qualche richiesta o l'ha portata il procuratore, non per il rinnovo anticipato. L'arrivo di Marusic non preclude la permanenza di Patric e Basta, il montenegrino è l'equivalente di Lulic sulla fascia opposta dove ci sono anche Radu e Lukaku, da qui alla fine del mercato manca ancora molto ma nella rosa c'era spazio anche per Marusic senza cedere nessuno.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: happyeagle il 29 Giu 2017, 20:49
scusa eh, ma ti sembra, non dico vero, verosimile che in società discutono adesso del rinnovo del contratto di Patric che scade nel 2019? se Patric dovesse partire è perché è arrivata qualche richiesta o l'ha portata il procuratore, non per il rinnovo anticipato. L'arrivo di Marusic non preclude la permanenza di Patric e Basta, il montenegrino è l'equivalente di Lulic sulla fascia opposta dove ci sono anche Radu e Lukaku, da qui alla fine del mercato manca ancora molto ma nella rosa c'era spazio anche per Marusic senza cedere nessuno.

eh si me sembra verosimile perche se non tratti il rinnovo adesso l'anno prossimo si trovera' nella situazione di keita dv e biglia di quest'anno...cioe' andra' in scadenza e quindi un eventuale cessione ti porterebbe meno soldi o addirittura perderlo a zero l'anno seguente...la tempistica di trattare  il rinnovo c'era tutta...certo se questo che stava nella squadra B di barcellona e te l'hanno regalato dopo 10 partite te spara 1milione de richiesta per me  è da vendere subito...il bello a trova' chi se lo pjia dandoti qualche soldino  8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2017, 20:54
eh si me sembra verosimile perche se non tratti il rinnovo adesso l'anno prossimo si trovera' nella situazione di keita dv e biglia di quest'anno...cioe' andra' in scadenza e quindi un eventuale cessione ti porterebbe meno soldi o addirittura perderlo a zero l'anno seguente...la tempistica di trattare  il rinnovo c'era tutta...certo se questo che stava nella squadra B di barcellona e te l'hanno regalato dopo 10 partite te spara 1milione de richiesta per me  è da vendere subito...il bello a trova' chi se lo pjia dandoti qualche soldino  8)

vabbe' , aspettiamo la fine del mercato e vedremo se hanno scritto l'ennesima calla o se c'hanno preso.

Discussione precedente - Discussione successiva