Citazione di: meanwhile il 29 Giu 2017, 20:19
scusa se taglio il resto, non ce l'ho con te è solo che sei capitato sulla linea di tiro 
è solo che sto mantra io non lo sopporto più... ma davvero crediamo che le dichiarazioni di ds e allenatore nel pieno del mercato siano da prendere alla lettera... ma la parola depistaggio non significa più niente... io personalmente non ho il benchè minimo dubbio che ds società e allenatore lavorino di comune accordo, poi avere degli obiettivi e realizzarli, così come sul campo, è tutto un altro paio di maniche.
Se tagli tutto il resto però distorci completamente il senso dell'intervento, che era distensivo e positivo.
Che senso avrebbe il depistaggio in una dichiarazione dell'allenatore sul tipo di calciatore che vuole? il depistaggio può essere sul nome specifico, sul ruolo tiè, ma sul profilo in senso assoluto boh...
Ma poi che mantra, scusa? è una semplicissima constatazione, che tra l'altro uso proprio per arrivare al punto dell'intervento: è un'operazione di contorno, non facciamo polemica pure su questo.
Siamo decisamente dalla stessa parte, cioè quella del sostengo alla società, del "benvenuto" a qualunque acquisto e dall'assenza di polemiche sterili a prescindere.
P.S. Lulic e Kolarov operazioni minori a livello economico, bastava leggere tutto l'intervento per capirlo, invece di fermarsi col forcone alla prima riga. Ma capisco che l'elmetto, co' sto caldo, dopo po' pesa.