Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Brujita! il 01 Giu 2017, 11:30
dopo averle provate tutte per staccarli ho messo la mano in mezzo
Mi è stato riferito da uno che ci dovrebbe capire, che in questi casi la cosa migliore da fare è andare dietro il cane allargargli le gambe e dargli un bel calcio sui gioielli di famiglia. Mai mettersi in mezzo.
Poi io sono dell'avviso che per possedere certi cani, tipo pitbull, rottweiler ecc. si dovrebbe fare prima un corso per imparare a gestirli. E un esame psicoattitudinale, ché quelli scemi so' i padroni non i cani.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.979
Citazione di: Drake il 05 Giu 2017, 13:09
Mi è stato riferito da uno che ci dovrebbe capire, che in questi casi la cosa migliore da fare è andare dietro il cane allargargli le gambe e dargli un bel calcio sui gioielli di famiglia. Mai mettersi in mezzo.
Poi io sono dell'avviso che per possedere certi cani, tipo pitbull, rottweiler ecc. si dovrebbe fare prima un corso per imparare a gestirli. E un esame psicoattitudinale, ché quelli scemi so' i padroni non i cani.

In effetti un paio di anni fa parlai con un veterinario che a proposito di cani cattivi mi disse più o meno "guardi, dipende dal padrone, se è stupido allora è molto probabile che sia stupido pure il cane."

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: naoko il 05 Giu 2017, 10:23
Cara Brujita, io sono un po' come te, mi dispiaccio sempre con l'animale perché penso che il problema sono sempre i padroni!
Non trovo giusto che una bestia debba essere abbattuta per l'incuria dei proprietari. Dovrebbero essere loro ad avere delle ripercussioni penali. Ma il discorso giustizia è costoso mi rendo conto.

Voglio però, da amante dei cani e del mondo animale in generale, spendere due parole su moltissimi proprietari canini: sono degli incoscienti. Nel mio palazzo, 3 piani sopra di me, c'è un cane, [...]no, di altezza tipo un setter, bianco. Una pecora, diciamolo, buono e mai aggressivo, ma molto fifone, e quando ha paura abbaia. Bene, lo portano a fare la passeggiata SEMPRE SENZA GUINZAGLIO, gli fanno scendere le scale da solo, senza nessuna protezione, museruola o guinzaglio, ed è capitato più di una volta che mentre lui scendeva, qualcuno saliva le scale. Il cane si è spaventato e ha iniziato ad abbaiare, e chi non lo conosce, ovviamente, si prende un colpo. Non si fa mannaggia tutto, non puoi tenerlo sciolto e libero come fossi dentro casa tua!

Sono d'accordo al 100% e anche con Drake. Come quelli che lo lasciano sciolto (un asino di cane) e si avvicina a me che sto col cane al guinzaglio e mi fanno " no ma tranquilla! È buono!"  E intanto il mio di cane si impaurisce e ringhia e devo cambiare marciapiede, perché il dubbio che al loro cane(o al mio!)in quel momento possano girare i maroni neanche li sfiora.

Me mandano il sangue al cervello

P.s. Certo che sono della  :asrm ...manco a dirlo

P.p.s. Drake molto in teoria eh. Troppi gliene ho dati di calci dove se sentiva meglio  :S non mollava anzi , strattonava più forte  :s

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Mi manca Tapatalk, mi snerva il pre calciomercato.  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.897
Citazione di: Brujita! il 07 Giu 2017, 16:13
Fa un caldo illegale.  :s

mortacci de trump

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Dopo due giorni di temporali (e ferie) si sta benissimo  :p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sarò monotona:  quando viene l'era glaciale????  :^^

Ah. E poi ho fame, nel silenzio della camera se sente il "glugluglu" del mio povero stomaco "pieno" di due uova sode e un pomodoro scondito. Mammamiaseddomaninonsocalatamezzochilostrozzoqualcuno!!!!!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Brujita! il 15 Giu 2017, 22:45
Sarò monotona:  quando viene l'era glaciale????  :^^

Ah. E poi ho fame, nel silenzio della camera se sente il "glugluglu" del mio povero stomaco "pieno" di due uova sode e un pomodoro scondito. Mammamiaseddomaninonsocalatamezzochilostrozzoqualcuno!!!!!  :x
la frase finale la sento ripetere spesso :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
la frase finale la sento ripetere spesso :=))

Da me? Probabile 😡😩
Mood del giorno: sconforto

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Brujita! il 19 Giu 2017, 08:10
Da me? Probabile 😡😩
Mood del giorno: sconforto
no no lo sento dalla mia donna  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
no no lo sento dalla mia donna  :=))

Ha tutta la mia solidarietà e comprensione!!!!  :x

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2017, 13:09
Incertezza lavorativa...ansia che sale!

Ti affidi a Raiola pure tu ?

cry

*
Lazionetter
* 3.929

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2017, 17:05
Ti affidi a Raiola pure tu ?
Mi affido all'amore :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
il 19 maggio nella bucolica e amena (e rompico.jo.ny) campagna paesana sarda un cavallo, tenuto malamente dal suo padrone, ha dato una culata alla scocca sopra la ruota lato guidatore e, con la sella ha dato una bella rigata sulla portiera. e per fortuna che con la testa non ha sfondato il vetro o il parabrezza...
Mia figlia, guidava lei, ha chiamato i carabinieri che l'hanno rimbalzata al radiomobile più vicino; nel frattempo, si sa, nei paesi ci si conosce tutti ( a parte me che detesto cordialmente il posto dove vivo) e si cerca un accordo pacifico. nella discussione si viene a sapere che il suddetto equino non è assicurato; per pacifico vivere (cazzo vuol dire non si sa, ma dalle parti dei muretti a secco meglio seguire questi consigli) si fa valutare da tre carrozzieri il danno. I primi due superano i 1000 euro, somma che avrei visto col kaiser anche tra dieci anni, allora si cerca uno in nero (e lo so che non va bene) che valuta il danno in massimo 600 euro. Fiducioso gli mostro il preventivo e il tizio comincia a traccheggiare, "e ma non è solo colpa mia" "tocca spaccare le spese a metà". Staremo a vedere ma sono poco fiducioso.
Intanto vale sempre il motto milanese "A vess trop bun, sa pasa per cujun"

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sono venuto a trovare un amico che lavora vicino lo stadio, c'è il concerto di tiziano ferro, potrei sapere per quale caxxo di motivo hanno permesso alla gente di parcheggiare dove di solito è vietato? cioè, tutti i parcheggi sul lungotevere, di fronte ai chioschi (al river per chi lo conosce) sono pieni, durante il campionato sono teansennati... qualcuno ne sa di più?

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Calcola che oggi erano un terzo rispetto all'altro ieri. Almeno a giudicare dalle machine che erano  parcheggiate dovunque e in qualunque modo.... Il tutto tollerato dai vigili urbani.
Sta cosa non se spiega  :x

cry

*
Lazionetter
* 3.929
In più il buon tiziano alluminio ha fatto un elogio al buon cappetano, non come calciatore, ma come uomo!
Mi è stato detto da chi era presente al concerto, immagino che il buon alluminio , conosce di persona tale personaggio,vero?

Discussione precedente - Discussione successiva