Europei u21

Aperto da GoodbyeStranger, 18 Giu 2017, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Sono abbastanza in disaccordo con i giudizi che ho letto. Per me abbiamo buoni giocatori, di sostanza, ecco, magari ci manca un po' di qualità tecnica da centrocampo in su. La Spagna è forte, Saul lo conoscevamo, ma il numero 6 che non so nemmeno come si chiama mi ha impressionato, un po' stronzetto, è vero, ma tecnico, rapido, con visione di gioco e che quando bisogna difendere difende, insomma lo prenderei subito.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Sono abbastanza in disaccordo con i giudizi che ho letto. Per me abbiamo buoni giocatori, di sostanza, ecco, magari ci manca un po' di qualità tecnica da centrocampo in su. La Spagna è forte, Saul lo conoscevamo, ma il numero 6 che non so nemmeno come si chiama mi ha impressionato, un po' stronzetto, è vero, ma tecnico, rapido, con visione di gioco e che quando bisogna difendere difende, insomma lo prenderei subito.
Questo è ciò che si legge attualmente sulla sua pagina wikipedia  :=))

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
E' lui ed è pure moralizzato. Daje, Cla'.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
non da oggi, Cataldi e Murgia valgono quelli messi in campo da quel bambolotto pelato, pompati da una stampa di regime cinese bostoniana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Fortissimo, Dani Ceballos. A parte i due tunnel a Gagliardini e le giocate sopraffine, talento assurdo. Completo nelle due fasi, carattere, corsa, intelligenza. Magari venisse alla Lazio! Ha una clausola da 15 milioni ma è un giocatore purtroppo irragiungibile ormai, da Real Madrid e Barcellona. Sevillano, ha giocato nelle giovanili del Sevilla ma è un grande tifoso del Betis Sevilla squadra in cui milita da un po' di tempo. Lo acquisterei subito anch'io, ma sarebbe fantamercato ahimè, vederlo alla Lazio.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Siamo i primi tra i paesi in cui la tenda ipobarica è vietata. Mettiamoci l'anima in pace, i crolli nel secondo tempo contro la Spagna ci saranno sempre sino a quando le norme antidoping non saranno uguali per tutti.
http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/21-11-2016/decreto-ministeriale-tenda-ipobarica-resta-vietata-170948277740.shtml

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
tanto per la cronaca la germania è meritatamente (a detta dei telecronisti) in vantaggio 1-0, fine primo tempo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pessima figura degli spagnoli nella premiazione.
La maggior parte dei giocatori, appena gli mettevano la medaglia al collo, se la toglievano schifati. Il tutto in primo piano.
Ragazzi di vent'anni e già così stereonzi.
È stato uno spettacolo disgustoso.
Il calcio sta diventando sempre più un brutto sport.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Quella di togliersi la medaglia un secondo dopo averla ricevuta in premiazione, in effetti sta diventando un'abitudine piuttosto fastidiosa.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2017, 22:57
La maggior parte dei giocatori, appena gli mettevano la medaglia al collo, se la toglievano schifati. Il tutto in primo piano.

mi ricorda qualcosa accaduta nel 2013..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
c'è addirittura chi ha fatto peggio, nessuno ricorda la juve a torino che esce dal campo prima della premiazione dopo aver perso contro di noi?

Contenuto sponsorizzato

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: Bambino il 30 Giu 2017, 23:06
c'è addirittura chi ha fatto peggio, nessuno ricorda la juve a torino che esce dal campo prima della premiazione dopo aver perso contro di noi?
Se e' per quello mi ricordo di Messi che non sale  sul palco a ritirare il premio con miglior giocatore della Coppa America 2015 subito dopo la finale persa con il Cile, tant'e' che il premio non fu assegnato.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2017, 22:57

Calciatori spagnoli antisportivi e rosiconi...maddai... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva