Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Giu 2017, 21:27
Dopo le parole del suo agente, direi di sì al 110%. Il problema è capire come e quando. Al Milan penso sia saltato tutto. Possibile possa volerlo la Juve o l'Inter?
È unico nel suo genere e lo vuole solo il milan, strana sta storia...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo Premium sport  Lotito sarebbe infuriato con il milan per avergli scippato Borini e quindi potrebbero saltare le trattative con loro sia per Keita che per Biglia.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Qui x me bisogna chiarire una cosa x alcuni,Meo correggimi se sbaglio.
Meo nn sa il nome,Meo riceve delle indicazioni da una persona informata,e ce le riporta a noi come quello fa con lui,tutto qui.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2017, 21:25
Quale budget?
Meo guarda che se poi parte Biglia e arriva un giocatore che tocca leggersi qualcosa e vedere i video poi scoppia il panico.
Te lo dico in grandissima amicizia, come sai.
daje ti rispondo in grandissima amicizia. Parlo per interposta persona, quindi ripeto ciò che mi si dice e che conoscendo il soggetto con cui parlo credo sia la pura e semplice realtà. Poi se arriva uno sconosciuto come dici tu che ci posso fare io? Mica le conduco io le trattative. Parliamo di mercato, ricorda sempre questo, tutto può cambiare in un giorno anzi in un'ora. Guarda l'affare kedziora, tre profili in corsa due conosciuti e poi marusic. Alla fine inzaghi ha scelto il montenegrino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: marco87 il 30 Giu 2017, 21:33
secondo Premium sport  Lotito sarebbe infuriato con il milan per avergli scippato Borini e quindi potrebbero saltare le trattative con loro sia per Keita che per Biglia.
Marco ma hai il televisore retroattivo? :o

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Non rientra nei parametri citati, però è un profilo alla Tare. Victor kovalenko 96 dello shaktar. Lo terrei in considerazione...a sensazione

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: MauroLaziale il 30 Giu 2017, 21:34
Meo nn sa il nome,Meo riceve delle indicazioni da una persona informata,e ce le riporta a noi come quello fa con lui,tutto qui.
;) perfetto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: MauroLaziale il 30 Giu 2017, 21:34
Certo, ma secondo me anche queste soffiate vanno interpretate altrimenti poi ci dobbiamo prendere tutto il contorno che capita in certe situazioni e che a volte non ci piace.

"Profilo importante" può voler dire qualunque cosa.
Sono convinto che se chiedi a Tare di Marusic ti dice più o meno la stessa cosa o al limite "profilo importante", se gli chiedevi di Savic probabilmente ti diceva "fenomeno" etc...
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: dustykid89 il 30 Giu 2017, 21:37
Non rientra nei parametri citati, però è un profilo alla Tare. Victor kovalenko 96 dello shaktar. Lo terrei in considerazione...a sensazione
è del 96 dusty!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 30 Giu 2017, 21:36
Marco ma hai il televisore retroattivo? :o
questa notizia l'ho letta su fb in un sito che parla della Lazio dove si diceva che premium sport avrebbe detto questo. :)

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: MeoPatacca il 30 Giu 2017, 21:38
è del 96 dusty!

Lo so! È uno di quei giocatori che secondo me può essere un bel colpo. Tare in Ucraina qualcuno sonda sempre.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2017, 21:38
Certo, ma secondo me anche queste soffiate vanno interpretate altrimenti poi ci dobbiamo prendere tutto il contorno che capita in certe situazioni e che a volte non ci piace.

Sono convinto che se chiedi a Tare di Marusic ti dice più o meno la stessa cosa o al limite "profilo importante", se gli chiedevi di Savic probabilmente ti diceva "fenomeno" etc...
Tutto qui.
si,ma infatti,è così.
Io mi riferivo ad alcuni netters che scrivevano come x chiedere a Meo di fargli sto nome senza fare rebus,come se lo sapesse.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
comunque secondo me gente come luiz gustavo o specialmente moutinho non costano molto di cartellino. sicuramente meno di 20 milioni. come profilo sono tipo banega che infatti si parla di 9 milioni e è pure piu giovane.
moutinho in particolare (che tra l'altro per me non va bene come vice biglia) secondo me il monaco non vede l'ora di dartelo. casomai lo devi convincere con un contratto molto lungo (visto che non puoi salire piu di tanto sull'annuale) e per un trentunenne non è cosa saggia.
per me moutinho di cartellino lo puoi prendere sui 10 e luiz gustavo sui 15 massimo. questo chiaramente se la lazio è il club piu importante a richiederli.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2017, 21:38

Tutto qui.
mi ripeto e ti ripeto, questo l'ho sempre detto, sempre, ciò che mi arriva vi giro. Poi se voi avete il dono dell'interpretazione ben venga, io non lo ho Daje. Detto questo se si deve avere paura di scrivere perché se dopo non avviene,  qualche mammoletta s'incazza, allora diciamolo subito e aspettiamo notizie dalla stampa. Daje senza alcuna offesa

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Marco87 lo farei Presidente Onorario di Lazio.net e della S.S.Lazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: charlie il 30 Giu 2017, 21:43
Marco87 lo farei Presidente Onorario di Lazio.net e della S.S.Lazio.
addirittura? :) bè adesso non esageriamo eheheh

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
meo, in amicizia, ma a te che te frega di quello che pensano poi gli altri?
pensi di avere qualcisa di utile da scrivere sul forum? scrivilo senza farti problemi. non è che i tuoi post comportano un qualche tipo di responsabilità maggiore, sono uguali alle cazzate che scrive chiunque di noi.
questo senza nulla togliere alla tua buona fede e alla tua fonte che sicuramente è attendibilissima.

non ti fare problemi e scrivi quello che ti pare.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: marco87 il 30 Giu 2017, 21:39
questa notizia l'ho letta su fb in un sito che parla della Lazio dove si diceva che premium sport avrebbe detto questo. :)
Una notizia di ieri...te l ho detto grande Marco,Lascia perde Facebooooooooook!!!  :ssl :beer:  : : :beer:  :beer:

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Drenai il 30 Giu 2017, 21:46
meo, in amicizia, ma a te che te frega di quello che pensano poi gli altri?
pensi di avere qualcisa di utile da scrivere sul forum? scriilo senza farti problemi. non è che i tuoi post comportano un qualche tipo di responsabilità maggiore, sono uguali alle cazzate che scrive chiunque di noi.
questo senza nulla togliere alla tua buona fede e alla tua fonte che sicuramente è attendibilissima.

non ti fare problemi e scrivi quello che ti pare.
ma si drenai, rispondevo a daje ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 30 Giu 2017, 21:47
Una notizia di ieri...te l ho detto grande Marco,Lascia perde Facebooooooooook!!!  :ssl :beer:  : : :beer:  :beer:
è di ieri la notizia? :) mannaggia, se fosse per me vi aggiornerei in tempo ma spesso su fb mettono notizie non  nuove. :p

Discussione precedente - Discussione successiva