Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Benvenuto Adam  :since

Credo che farai grandi cose  :ssl

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: WernerHeisenberg il 01 Lug 2017, 11:43
Su Facebook già commenti da fogna, sto veramente perdendo le speranze. Gente che dovrebbe farsi l'abbonamento in curva sud. Forza Adam! :since :asrm

finché saremo in grado di vivere storie come quella che il giocatore del tuo avatar c'ha regalato la speranza sarà sempre viva ed in grado di rinnovarsi, quelli che dovrebbero abbonarsi in sud neanche li calcolo più, non si meritano un caxxo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: happyeagle il 01 Lug 2017, 11:53
finché saremo in grado di vivere storie come quella che il giocatore del tuo avatar c'ha regalato la speranza sarà sempre viva ed in grado di rinnovarsi, quelli che dovrebbero abbonarsi in sud neanche li calcolo più, non si meritano un caxxo.
Hai totalmente ragione, purtroppo però molti amici laziali che conosco sono diventati deficienti per andare appresso a ellenici e cretini vari, non ti sto nemmeno a dire quante volte ci ho discusso (quasi alle mani  :) :) ). Dovranno rintanarsi per l'ennesima volta.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2017, 11:41
Beh, con tutti il rispetto di Tina, Jovana "call me lolita", è tutta un'altra categoria...

Mah.. io sarei disposto ad accontentarmi eh, uno di quei laziali che si crogiola nell'aurea mediocrità  :D

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

"Ho scelto la Lazio perché è uno dei migliori club in Italia. Tutti sanno che tipo di squadra sia quella biancoceleste; può vantare tifosi fantastici e, in questa stagione, disputerà l'Europa League. Nell'ultima annata all'Oostende sono stato utilizzato come esterno alto e basso in entrambe le corsie, ma io sento di essere un terzino destro".

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: meanwhile il 01 Lug 2017, 13:24

"Ho scelto la Lazio perché è uno dei migliori club in Italia. Tutti sanno che tipo di squadra sia quella biancoceleste; può vantare tifosi fantastici e, in questa stagione, disputerà l'Europa League. Nell'ultima annata all'Oostende sono stato utilizzato come esterno alto e basso in entrambe le corsie, ma io sento di essere un terzino destro".
Come fisico, espressione e taglio di capelli mi ricorda tantissimo Alexandr Kolarov.
Speriamo che anche sul campo me lo faccia ricordare......

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
mai visto tare sorridente e rilassato come in questi ultimi giorni. mi fa ben sperare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234

Non ti conosco ma mi sembri buono
come tipologia di giocatore mi ricorda Lulic

Daje

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: MisterFaro il 01 Lug 2017, 11:50
Credo che farai grandi cose  :ssl

Nei primi istanti di apertura della pagina avevo letto "credo che farai grandi cross"
:beer:

viacolle

Visitatore
Citazione di: Drenai il 01 Lug 2017, 14:31
mai visto tare sorridente e rilassato come in questi ultimi giorni. mi fa ben sperare.

Perché a tavola non fumava un sigaro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

te credo... s'è piàto n'artra stecca

:=))

come va il mio romanesco?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: meanwhile il 01 Lug 2017, 15:34
te credo... s'è piàto n'artra stecca

potrebbe fare di più ma non si applica..
:beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 01 Lug 2017, 15:34
te credo... s'è pijàto 'n'arntra stecca

Si popo voi esse' preciso... :=))

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

ha una paresi

8)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Avessimo preso il Verdini della difesa (bono a destra e a sinistra) che tanto chiedevo?!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
E ci credo, è riuscito a portare Tina a Roma...

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Fatti valere, onora la maglia e dai sempre ALMENO il 100%, ignora i tifosi cacadubbi che quelli sono ininfluenti.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Intanto l prezzo di acquisto non è 6,5, ma 5 a rate

Discussione precedente - Discussione successiva