Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: gianluca72 il 02 Lug 2017, 15:02
Vero ma non puoi assolutamente partire per il ritiro con Biglia

E perchè, scusa?
Vero che sarebbe bene risolverla, ma ce lo vedo proprio Inzaghi, con Biglia ancora tesserato con la Lazio, che non lo convoca per il ritiro.
Poi che la storia non mi sia piaciuta per niente ok, ma sulla sua professionalità non ho nemmeno l'ombra di un dubbio, a differenza di qualcun altro.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Grazie Meo,speriamo che questa settimana si definisca qualcosa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Perisic non è un giocatore come lukaku, non è uno che ara la fascia. Men che mai come Lulic o Kolarov (altri giocatori a cui è stato paragonato).

Boh  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Dei tre moschettieri quello la cui partenza mi preoccuperebbe di più è proprio DV.
Però è pure vero che certe situazioni vanno risolte prima possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: Kredskin il 02 Lug 2017, 15:45
Perisic non è un giocatore come lukaku, non è uno che ara la fascia. Men che mai come Lulic o Kolarov (altri giocatori a cui è stato paragonato).

Boh  :=))
Credo che sia un Lukaku con la tecnica di Perisic.
:since
(Seriamente: un trattore ma con i piedi e il senso del gol).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: meanwhile il 02 Lug 2017, 15:42
E perchè, scusa?
Vero che sarebbe bene risolverla, ma ce lo vedo proprio Inzaghi, con Biglia ancora tesserato con la Lazio, che non lo convoca per il ritiro.
Poi che la storia non mi sia piaciuta per niente ok, ma sulla sua professionalità non ho nemmeno l'ombra di un dubbio, a differenza di qualcun altro.
Perché è l'unico che si è esposto per andarsene, perché è il capitano e ci ha detto un mucchio di cavolate, perché non è più credibile, perché se non ha firmato fino ad ora devo capire perché dovrebbe farlo adesso.. perché uno così io personalmente non lo voglio in squadra

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2017, 12:54
Ski, Snejder al posto di Biglia manco alla Playstation :-)
Pensavo di essermi rin[...]to io. L'olandese è ormai a fine corsa...ed è un trequartista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
FMSSL

Visitatore
maratoneta

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: gianluca72 il 02 Lug 2017, 16:23
Potrebbe essere il Chelsea o il Barcellona ?
20 milioni più Pasalic ci starei

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: gianluca72 il 02 Lug 2017, 15:59
Perché è l'unico che si è esposto per andarsene, perché è il capitano e ci ha detto un mucchio di cavolate, perché non è più credibile, perché se non ha firmato fino ad ora devo capire perché dovrebbe farlo adesso.. perché uno così io personalmente non lo voglio in squadra
Biglia, dopo questa spiacevole vicenda,  in squadra non lo vorrei più neanche io (neanche gli altri due), ma se Biglia non parte non verrà preso un sostituto (mi pare ormai appurato) e,  se non arriva Il sostituto,  Biglia partirà per il ritiro e giocherà.
Purtroppo non credo ci siano alternative.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
per me se firmano i rinnovi va tutto bene...alla fine  potrebbe essere che hanno tentennato, hanno cercato di meglio ect ma alla fine si accorgono che per loro di meglio della Lazio  non c'e e tutti felici e contenti...diverso il discorso se devono restare qui a forza e controvoglia...io a stan gran professionalita' dei giocatori che darebbero il sangue e rischierebbero le gambe sapendo se ne devono andare e magari rovinare pure  un accordo futuro gia' stabilito con un infortunio serio  non ci credo...per cui spero tanto..a costo di rimetterci in potenziale..che se non firmano se ne vadano.. 8)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Secondo quanto letto ora da qualche giornalista sui social sarebbe il Marsiglia che vuole De vrji

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 15:56
Credo che sia un Lukaku con la tecnica di Perisic.
:since
(Seriamente: un trattore ma con i piedi e il senso del gol).
Lukaku (come gamba) con la tecnica di perisic e che difende bene è il terzino più forte del mondo.

Ecco, io partirei un poco più cauto.  :=))

Mi sembra comunque un acquisto che certifica la voglia di fare il 3-5-2 (o 3-4-1-2), magari con Felipe che sostituisce keita come seconda punta titolare, evitando di fatto di acquistarne il sostituto.

A sx hai lukaku e lulic, mentre a destra hai marusic, basta e patric. Devi solo comprare un cc centrale da far ruotare con i titolari (calcolando che biglia o resta o lo sostituisci degnamente).

Davanti hai Ciro e Felipe, devi prendere i due rincalzi di cui uno forte (azmoun?) ed una quarta scelta meno esosa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: MauroLaziale il 02 Lug 2017, 16:56
Secondo quanto letto ora da qualche giornalista sui social sarebbe il Marsiglia che vuole De vrji
non mi sembra un grande salto di qualità... Comunque pure Marco Ercole lo scrive

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: MauroLaziale il 02 Lug 2017, 16:56
e dicono ciò anche perché Zubizzarreta,DS dei francesi,sarebbe a Roma.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Il Marsiglia è arrivato quinto l'anno scorso e giocherà l'Europa league, non mi torna...

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: mazzok il 02 Lug 2017, 17:05
Il Marsiglia è arrivato quinto l'anno scorso e giocherà l'Europa league, non mi torna...
L'unica sarebbe lo stipendio

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
sai se si tratta del Marsiglia?

Discussione precedente - Discussione successiva