La sorpresa positiva della stagione 2017-2018, chi potrebbe essere?

Aperto da MisterFaro, 03 Lug 2017, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Per me la sorpresa positiva sarebbe un calciomercato estivo soddisfacente, viste le premesse.

Per il solo campo, punto tutto su Luis Alberto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
La sorpresa positiva della stagione sarà Strakosha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
nfario

*
Lazionetter
* 1.229
A me piacerebbe vincere lo scudetto com qualsiasi calciatore. Secondo me saranno Hoedt e Cataldi

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
mi piacerebbe che marchetti tornasse ai suoi livelli, questa sarebbe una piacevole sorpresa..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lombardi, chi lo sottovaluta si dovrà ricredere.

Occhio anche a Murgia e Palombi. 8))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 05 Lug 2017, 17:35
Lombardi, chi lo sottovaluta si dovrà ricredere.

Occhio anche a Murgia e Palombi. 8))

Lombardi con la primavera era un'iradiddio! Tra l'altro, è lazialissimo. Ma secondo me il botto lo farà Palombi, che mi ricorda il primissimo Paolo Rossi (quello del Lanerossi Vicenza).

OT: Io con tutti questi ragazzetti in prima squadra sono davvero molto felice. Vorrei anche un paio di vecchietti d'esperienza e forti  :beer: ma, nell'attesa, sto bene così :since :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Bastos subito dietro

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: inquisitor il 03 Lug 2017, 18:46
La fidanzata di Marusic, senza dubbio, e ancor prima di iniziare la stagione: ha sbaragliato la concorrenza.

Dei giocatori in campo invece mi prendo le fasce, e precisamente il Marusic (versione maschile) Intercity sulla destra ed il Lukaku Express sulla sinistra.

:D :D :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.873
Felipe Anderson. Secondo me facendolo giocare dietro la punta ci farà divertire parecchio

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
wallace mi sembra l'unico, rispetto a cio' che si e visto, che possa avere miglioramenti clamorosi.
SMS qualunque cosa faccia non potra più esser una sorpresa ma al limite una conferma (anche se in alto), luis alberto potra' essere più utile alla causa di quanto non sia stato lo scorso anno ma per me è quello e non puo essere che dall'oggi al domani, pur essendo dotato di buona tecnica prenda improvvisamente la velocita di neymar, bastos è un ottimo difensore e vale più di quello che abbiamo visto ma la tecnica è quella e non puo diventare nesta. Tounkara secondo me non ha testa. Altri, tipo luiz felipe o marusic sono ingiudicabili da chiunque e indicare loro puo esser solo un buon augurio che si astiene da qualsiasi giudizio tecnico.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Ho dimenticato murgia, anche lui potra migliorare ma non credo che un anno, in un ruolo cosi delicato possa portarlo improvvisamente alla ribalta. Se sara' ci vorra' piu' tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva