Il sacrificio per il pretenzioso

Aperto da mansiz, 03 Lug 2017, 18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi tra i tre pretenziosi fareste di tutto per tenere? (motivare)

L' arrogante Balde
25 (32.9%)
Il petulante Biglia
2 (2.6%)
Il baldanzoso De Vrij
15 (19.7%)
Fuori tutto!
34 (44.7%)

Totale votanti: 76

Le votazioni sono chiuse: 08 Lug 2017, 18:56

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.666
Tutta questa caciara dopo due mesi a me ha già rotto. Che partano tutti e tre.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio. (cit.)

il sacrificio è già stato fatto offrendo il massimo  delle possibilità, se non portano offerte congrue o non accettano il rinnovo se ne possono stare un anno in tribuna ad aspettare la prossima destinazione, sarebbero i primi imputati di ogni sconfitta e la loro presenza renderebbero certamente lo stadio peggio di quello che sarà.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
la storia è diventata stucchevole, e non da oggi. Giocassero pure quest'ultimo anno e aria, nel caso non si riescano a trovare accordi decenti. Ma io sarei anche per svenderli, mi hanno sfasciato i maroni tutti e tre.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.021
Fuori tutti, da tifoso mi sono rotto le balle di vedere gente in procinto di andar via che si mette in campo con le braccia conserte; per queste regole ridicole che tutelano questi bambocci all'infinito purtroppo non potrà mai succedere, ma li schiafferei volentieri tutti e tre in tribuna se dovessero rimanere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.137
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Per vare ragioni li manderei tutt a ca.gare. A mnte fredda, l'unico per il quale strategicamente converrebbe fare un sacrificio è Keita, con il quale - vista l'età - si potrebbe ottenere molto di più del piatto di fusaie che ci viene offerto.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
De vrij ha detto che rimane un altro anno, ma andrà via a zero.

Biglia rompe le palle per andar via a tutti i costi.

Keita idem rompe le palle per andar via.

CON CHE PRESUPPOSTI possono rimanere? Giocatori che per colpa della scadenza andranno via alla metà del loro valore e che faranno perdere tanti soldi alla lazio.

Per me devono partire tutti e tre, senno, come presagito da me tempo fa, 1-2 li perdi a zero il prossimo anno.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
L'arrogante Balde. E mi costa, perché considero grave i suoi comportamenti passati e recenti. Ma tra i tre mi sembra il più determinante. Io sono comunque convinto che andranno via tutti e tre e non è detto che sia un male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Avessimo una maggiore forza economica li manderei via tutti e tre.
Se le offerte che ci arrivano non sono adeguate li terrei fino alla scadenza.
Dovessi proprio scegliere, il solo che terrei è Keita per un discorso di prospettive.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
manderei via quello su cui posso far più plusvalenza.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

tutti buoni giocatori ma loro e i procuratori pensano che è arrivata ora di cambiare aria per molto più grano

quindi che si accomodino pure tutti

e che non si aspettino applausi quando ritornano da avversari

Contenuto sponsorizzato

UASHIKU

*
Lazionetter
* 305
Mi terrei De Vrij che ritengo giocatore di valore assoluto.
Keita è (ancora) una scommessa (almeno a parer mio).
Biglia è molto forte ma non quanto l'olandese (anche per ragioni anagrafiche).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Fuori tutti.
Chi non ci vuole non ci merita.

E gli facessero fare la fine di Barabba . Coi mondiali alle porte .

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Mi fa schifo il pensiero di vederli di nuovo in campo senza rinnovo. Fuori tutti.
Andarsene a parametro zero e pensare di viversi bene l'ultimo anno è un messaggio che, comunque sia, non deve passare.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Io sono sempre più convinto che il contratto da top player va proposto a lui!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: mansiz il 04 Lug 2017, 20:16
Ho visto gli allenamenti con Keita.
Io sono sempre più convinto che il contratto da top player va proposto a lui!
Sono d'accordo. Biglia è più che sostituibile e dopo tutto quello che è stato fatto per lui, è giusto che vada affarinculo. Dv stesso discorso dell'argentino. Keita è più difficile da sostituire, quindi andrebbe fatto di tutto per trattenerlo e metterlo al centro del progetto.

johnnybgoode

Visitatore
La Lazio può trovare soluzioni e giocare a pallone ugualmente anche senza questi tre, chiaro che con questi tre sarebbe meglio, ma vogliono andare via... aria. :ssl

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io giocatori che non vogliono rimanere li manderei via, sempre.
Fatta questa dovuta premessa ci sono poi da valutare alcune cose, cosa conviene fare nel caso in cui ti offrono poco? farli rimanere fino a scadenza? venderli al miglior offerente e accontentarsi di quello che ti danno? e se li tieni come affronteranno l'annata che sta iniziando? potrebbero creare problemi? renderebbero al meglio o tirerebbero indietro la gamba? chi dei tre si comporterebbe da professionista e chi no? purtroppo a tutte queste domande (ce ne sarebbero anche altre volendo) non ci sono risposte certe... la situazione non è facile, aspettiamo e vediamo, almeno questo è quello che farò io, si lo so, bisogna fare in fretta perché in caso servono i sostituti e sta per iniziare la preparazione, ma non dipende solo dalla società.
Si forse sono stati fatti degli errori in precedenza, ma ora è inutile piangere sul latte versato, secondo me.
Speriamo che si prendano delle decisioni che alla fine risultino azzeccate.

SEMPRE FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva