Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

ma dai ancora che focolari sa qualcosa?? stamo ancora ad aspetta' er brasiliano e l'olandese che amo preso un mese fa...del belga non sapeva  niente..oggi dice che  keita non se presenta e si sta allenando...a rega' nun abito a roma ma voi che  potete..ve faccio un bonifico de 10 euri in privato..qualcuno prendesse una cassa de pomodori al mercato e glie li va a tirare quando esce da ilarioilario... 8)

oberdan

Ma in tutto ciò Biglia c'è a Formello?
Ha il permesso nazionale?

erlaziale

Indaco

Citazione di: cisky70 il 04 Lug 2017, 18:46
romanista

Infatti. Come faranno certi laziali ad ascoltare ancora quella radio e quei personaggi che quando parlano di Lazio, quei 7-8 minuti ogni 4 ore, lo fanno solo per prenderla in giro. Io boh. Evidentemente so' masochisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Citazione di: Salohcin il 04 Lug 2017, 19:02
Keita già zoppo? bene...
si sarà fatto male sulla spiaggia a Miami...

A.Nesta (c)

Citazione di: erlaziale il 04 Lug 2017, 19:04
Inizia la pantomima..
Cioè? Che è successo? Io ho letto che ai cancelli di Formello, non si è fermato con i tifosi ed è entrato alla velocità della luce.

cry

Citazione di: Indaco il 04 Lug 2017, 19:07
Infatti. Come faranno certi laziali ad ascoltare ancora quella radio e quei personaggi che quando parlano di Lazio, quei 7-8 minuti ogni 4 ore, lo fanno solo per prenderla in giro. Io boh. Evidentemente so' masochisti.
non è vero, mi ricordo che una volta ne hanno parlato bene . :beer:

cry

Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2017, 19:08
Cioè? Che è successo? Io ho letto che ai cancelli di Formello, non si è fermato con i tifosi ed è entrato alla velocità della luce.
sicuramente per paura di qualche reazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Può darsi pure che domattina F.F. dirà che da fonte sicura ha saputo che Keita s'è presentato solo perchè minacciato da Lulic e Radu.. 8)

Aureliano Buendia

Keita ha svolto regolarmente tutto l'allenamento, anzi nella partitella di pallamano con obbligo di segnare di testa ha fatto anche 3/4 gol.

Sembrava in palla.

Comunque la cosa che mi ha incuriosito è stato un dialogo tra Inzaghi e Kishna prima degli allunghi finali.
Avranno parlato per 2/3 minuti.

Salohcin

Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2017, 19:08
Se guardi i video appena si alzano dai tappetini zoppica, si toglie la scarpa destra e si allontana dal resto del gruppo!

Charlot

Ci sta in questo periodo, ci sta tutto...  notizie false, cifre inventate, depistaggi della Società, procuratori doppiogiochisti, giocatori che fingono amore per la maglia o infortuni, allenatori confusi e pomicioni...
gli unici a rimetterci sempre siamo noi tifosi, col fegato e con i sentimenti, che vitaccia!
:=)) :D

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

Cmq Lotito e tare devono aver pistato Meo...

cartesio

Citazione di: Salohcin il 04 Lug 2017, 19:28
Se guardi i video appena si alzano dai tappetini zoppica, si toglie la scarpa destra e si allontana dal resto del gruppo!

Si sarà levato un sassolino dalla scarpa.

bak

Citazione di: oberdan il 04 Lug 2017, 19:04
Ma in tutto ciò Biglia c'è a Formello?
Ha il permesso nazionale?

Domani dovrebbe arrivare il procuratore.

Bambino

Citazione di: domenico il 04 Lug 2017, 18:28
https://www.youtube.com/watch?v=efxi3KYTITk
immagini in diretta da formello. Ci sono entrambi

io sto a rota... ma la partitella l'hanno fatta? in caso dove si trovano le immagini? ma quando inizia il campionato?  :pp

Cesio

Ma Marusic c'era? Non l'ho visto

Paladino68

Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2017, 16:11
Hanno chiarito, sembra che l'incontro non sia "tra Biglia e l'agente", ma "tra Biglia e la gente".

You are the best.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

MeoPatacca

Sera ragazzi, keita in palla, voglioso e disponibile con il resto della squadra. Stasera potrebbero esserci novità speriamo positive. Un abbraccio e FORZA LAZIO