Tetto ingaggi, c'è la crescita?

Aperto da Balde89, 04 Lug 2017, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Amarcord il 04 Lug 2017, 12:57
Molto probabile grigio, purtroppo sono ambizioso come persona e cio si riflette anche sul tifo e sulla passione calcistica e avere un presidente del genere mi urta il sistema nervoso, tanto piu persone/tifosi che ti offendono negando l'evidenza dei fatti...

Probabilmente lo faccio perche non mi faccio trasportare dalle emozioni e mi piace parlare in maniera tecnica delle cose, come discutere di fatturato, giocatori e cosi via.

Ti ho dimostrato che le mie erano supposizioni esatte, ma mia hai offeso perche non eri d'accordo con me negando l'evidenza. Tutto qua.

Certo, ci crediamo, però è singolare che dopo i due derby di coppa italia e quello di ritorno di campionato non hai postato per un po' di tempo.
Magari stavi ragionando sugli errori della società.
Meno tecnica e supposizioni e più emozioni, fidete che è meglio.
Se i tuoi calcoli sono esatti, considerati i risultati complessivi degli ultimi anni, vuol dire che siamo più bravi degli altri spendendo di meno.
Per un tecnico come te dovrebbe essere un'ovvietà.
Certo, poi se uno è ambizioso come te, tifare Lazio è un peso più che una gioia. Difatti non scrivi mai qualcosa di positivo.
Fai sempre in tempo a cambiare eh.
Io quest'anno me so' fatto certe pippe a due mani che la meta' bastavano...

Balde89

*
Lazionetter
* 5.060
Boh ragazzi, qui mi rispondete che con le statistiche andiamo in nuova zelanda.
Io dico semplicemente che paghiamo i nostri titolari allo stesso modo di 7 anni fa: ergo in 7 anni non abbiamo spostato l'asticella, perché sostanzialmente il risultato è quello.

Qui non si tratta di sognare una Ferrari.
Perché dire che non potremo MAI permetterci di offrire 4 milioni a qualcuno significa ammettere una sola cosa: hanno ragione i contestatori di Lotito. Il famoso "progetto" finisce qui, siamo arrivati al Top della Lazio da lui ambita.

E' abbastanza triste, questa conclusione!

AVANTI LAZIO

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2017, 11:29
Io dico semplicemente che paghiamo i nostri titolari allo stesso modo di 7 anni fa: ergo in 7 anni non abbiamo spostato l'asticella, perché sostanzialmente il risultato è quello.

Hai scritto una falsità.
Non "semplicemente".
Quello che hai scritto é sbagliato.
Sbagliato.
Cerca sul dizionario.

Senno' sei un troll.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.060
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2017, 11:31

Hai scritto una falsità.
Non "semplicemente".
Sbagliato.
Cerca sul dizionario.

Senno' sei un troll.

Lo sai perché è un brutto mondo? Perché la gente tratta le proprie opinioni come se fossero fatti.
L'operato di questa società per te può giustificare le promesse,
per me, riascoltando le promesse di Lotito e guardando i fatti OGGI, siamo stati presi in giro.

Non devo aprire nessun dizionario per sapere che i risultati di oggi sono li stessi di 7 anni fa,
così come sono li stessi giocatori che andiamo a prendere e che paghiamo allo stesso modo.

Se Lotito avesse detto "La Lazio è sana, a posto così" uno se ne sarebbe fatto una ragione.
Ma di essere preso i fondelli con le parole "progetto", "programmazione", "tornare in alto" NO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
lotito disse che avrebbe riportato la lazio "al posto che le compete". e ce l'ha portata.
la lazio NON può crescere nel senso di inserirsi al top in maniera stabile, ma a prescindere da lotito. sarebbe lo stesso con qualsiasi presidente "normale".
per fare un salto di livello (cosa rarissima) devi tramutare la squadra in una che vince costantemente, ti serve un magnate di caratura mondiale. è quello che ha fatto abramovich al chelsea e che stanno cercando di ripetere sceicchi vari al man city e al PSG, con risultati peraltro ancora non paragonabili all'impegno economico nonostante ormai siano anni che ci buttano centinaia di milioni.

quindi in attesa dello sceicco che sicuramente si prenderà la lazio se lotito la mette in vendita, è meglio che prendi coscienza che una lazio costantemente ai vertici non la vedrai mai. e non è colpa di lotito, quindi fai un favore al tuo fegato a smetterla di avvelenarti con lui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2017, 11:42
Lo sai perché è un brutto mondo? Perché la gente tratta le proprie opinioni come se fossero fatti.
L'operato di questa società per te può giustificare le promesse,
per me, riascoltando le promesse di Lotito e guardando i fatti OGGI, siamo stati presi in giro.

Non devo aprire nessun dizionario per sapere che i risultati di oggi sono li stessi di 7 anni fa,
così come sono li stessi giocatori che andiamo a prendere e che paghiamo allo stesso modo.

Se Lotito avesse detto "La Lazio è sana, a posto così" uno se ne sarebbe fatto una ragione.
Ma di essere preso i fondelli con le parole "progetto", "programmazione", "tornare in alto" NO.

Non é un'opinione. Se scrivi che la terra é piatta non stai scrivendo un'opinione.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Balde89 è sotto la lente d'ingrandimento!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
ancora che rispondete a quel romatriste de amarcord e a calenda? (keitatilovvo89) ?

E basta daje corda su :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2017, 11:29
Boh ragazzi, qui mi rispondete che con le statistiche andiamo in nuova zelanda.

Qui non si tratta di sognare una Ferrari.
Perché dire che non potremo MAI permetterci di offrire 4 milioni a qualcuno significa ammettere una sola cosa: hanno ragione i contestatori di Lotito. Il famoso "progetto" finisce qui, siamo arrivati al Top della Lazio da lui ambita.

E' abbastanza triste, questa conclusione!

AVANTI LAZIO

la Lazio è questa da 117 anni, con picchi in alto, come la Lazio di cragnotti, e altri in basso come la serie b, probabilmente tu sei cresciuto con cragnotti e questo pesa nei tuoi giudizi.

FORZA LAZIO

Balde89

*
Lazionetter
* 5.060
Citazione di: Bambino il 05 Lug 2017, 12:15
la Lazio è questa da 117 anni, con picchi in alto, come la Lazio di cragnotti, e altri in basso come la serie b, probabilmente tu sei cresciuto con cragnotti e questo pesa nei tuoi giudizi.

FORZA LAZIO

La prima Lazio che ricordo è quella del 1998-1999.
Forse il problema dei tifosi cresciuti nei miei stessi anni è questo  :ssl

Citazione di: Paris jr. il 05 Lug 2017, 12:09

Nessuno ti ha chiesto un commento, se non sei interessato a rispondere! Ciao  :beer:
ancora che rispondete a quel romatriste de amarcord e a calenda? (keitatilovvo89) ?

E basta daje corda su :)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2017, 12:18
La prima Lazio che ricordo è quella del 1998-1999.
Forse il problema dei tifosi cresciuti nei miei stessi anni è questo  :ssl

Quindi ammetti che sei calenda?!  :beer:
Buono a sapersi :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Ma quindi. Il monte ingaggi è aumentato o no?
Si prega di confrontare lordo con lordo o netto con netto.
Io mica ho capito. Davvero.
Ma partiamo da un FATTO.
Così si capisce dove iniziano le opinioni.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
(Secondo la Electronic Arts comunque la Lazio è migliorata.  :p )

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Ok. Mi sono letto bene il topic. E ho cercato un po' di dati in giro.
I dati sono che:

- il monte ingaggi è aumentato
- i giocatori in rosa sono aumentati
- la rosa è più giovane
- il valore complessivo della rosa è aumentato
- siamo sotto schiaffo dell'inps

Opinione:

più che vedere Lotito fare quello che NON SI PUO' FARE preferisco aspettare il fallimento di quelle pagliacciate di società che drogano il calcio e il mercato europeo. E una ripartizione più decente dei diritti TV.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Riprendo il topic per evidenziare un dato che in questo calciomercato non si è analizzato e cioè che il monte ingaggi è aumentato sensibilmente.
Se il saldo acquisto-cessioni dei cartellini mostra un surplus dei soldi incassati, sul fronte ingaggi la situazione si ribalta.

ingaggi netti
Fuori: Biglia (1,2M),Keita (0,6M),Cataldi  (0,4M),Hoedt (0,7)
IN: Leiva (2M+0,5 bonus),Nani (2,2M),Caicedo (1,2M),Di Gennaro  (0,9M),Marusic (0,7)

Considerando anche il rinnovo di Inzaghi,i bonus partecipazione EL,si spera il rinnovo De Vrij ,quest'anno si potrebbe arrivare vicino ai 70M di monte ingaggi.
Come fatto dal Napoli quest'anno parte dei proventi dalla cessioni sono stati investiti sul monte ingaggi.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
I conti non possno essere fatti sul mercTo anche perché tutte le operazioni citate appartengono al bilancio 2017 2018.
aspettiamo intanto esca il bilancio 2017 e vedremo il monte ingaggi aggiornato.
L unico dato certo è ch più o meno negli ultimi 3 anni è rimasto stabile senza incrementi.
Con più calma posterò i numeri.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Subprime il 03 Set 2017, 08:28
Non è possibile dirlo ora.
I conti non possno essere fatti sul mercTo anche perché tutte le operazioni citate appartengono al bilancio 2017 2018.
aspettiamo intanto esca il bilancio 2017 e vedremo il monte ingaggi aggiornato.
L unico dato certo è ch più o meno negli ultimi 3 anni è rimasto stabile senza incrementi.
Con più calma posterò i numeri.
È un dato inconfutabile che il monte ingaggi sarà superiore e non di poco rispetto lo scorso anno. I nuovi contratti sono di tutt'altro tenore di quelli dismessi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tyler87 il 03 Set 2017, 10:18
È un dato inconfutabile che il monte ingaggi sarà superiore e non di poco rispetto lo scorso anno. I nuovi contratti sono di tutt'altro tenore di quelli dismessi.

Aumento che era già previsto con le offerte di rinnovo fatte ai giocatori in scadenza, ulteriore conferma che in società non vivono alla giornata.

Discussione precedente - Discussione successiva